17 Creamy Push Metallic Eyeshadow 04 - Chicago Symphony limited edition Wjcon

Buongiorno trucchine!

In questo periodo sono un pò assente a causa del lavoro, ma aspettavo questa occasione da tempo e non posso certamente lamentarmi! Per fortuna riesco sempre a trovare un pochettino di tempo per parlarvi dei prodotti che provo, e oggi è la volta di un nuovo prodottino Wjcon comprato il mese scorso: sto parlando del Creamy Push Metallic Eyeshadow numero 04 della limited edition Chicago Symphony.
Creamy Push Metallic Eyeshadow 04 - Chicago Symphony limited edition Wjcon
Si tratta di un ombretto in crema contenuto in un tubetto in plastica morbida completamente trasparente con dettagli e tappo dorati, dotato di un beccuccio lungo che permette la fuoriuscita del prodotto semplicemente facendo una leggera pressione con le dita sul tubetto.
Questo ombretto ha una texture cremosa e vellutata, è ultra pigmentato e scrivente, è di un colore fucsia molto intenso e brillante, dal finish decisamente metallico pieno di microglitterini fucsia.
Creamy Push Metallic Eyeshadow 04 - Chicago Symphony limited edition Wjcon
Personalmente ho trovato alcune difficoltà nella stesura: in realtà quando lo stendo sul dorso della mano si stende che è una bellezza in modo omogeneo e perfetto, mentre quando lo applico sulla palpebra scivola quasi, non si stende in maniera omogenea e lascia sempre delle macchie in cui è visibile la pelle sottostante, ma credo che questo problema sia da additare alla mia palpebra troppo oleosa. Ho provato ad applicarlo sia con le dita sia con un pennello e mi dà lo stesso problema, in più bisogna lavorarlo velocemente perchè tende ad asciugarsi in fretta, quindi non è possibile nemmeno fare due passate perchè una volta che si è seccato non si riesce a stenderne un altro velo sopra senza combinare un macello. Questo fattore dell'asciugatura apre un altro problema più grande: una volta che l'ombretto si è asciugato crea una patina dura sulla palpebra e la pelle appare raggrinzita come quella di una vecchia di 100 anni, inoltre quando si sbatte la palpebra si ha la sensazione di avere qualcosa di pesante sugli occhi che tiri e dia difficoltà di movimento, insomma una sensazione bruttissima!
Risulta impossibile anche stendere l'eyeliner data la rudezza che si è creata sulla palpebra, infatti nella foto che vi mostro di seguito si vede benissimo che la linea è orrendamente frastagliata e imperfetta.
Creamy Push Metallic Eyeshadow 04 - Chicago Symphony limited edition Wjcon
Creamy Push Metallic Eyeshadow 04 - Chicago Symphony limited edition Wjcon
Mi piace tantissimo il colore e la luminosità che questo ombretto dona al mio sguardo ma odio la sensazione di secchezza e "pelle che tira" che mi causa.

E' senz'altro un ombretto a lunga tenuta in quanto rimane lì fermo per tutto il giorno e resiste anche all'acqua, ma trovo che sia un pò troppo esagerato perchè per rimuoverlo bisogna strofinare forte e quasi grattare, e ciò mi causa un rossore e un'irritazione bruttissima agli occhi.

Insomma non mi dilungo più, avete capito che con questo ombretto mi sono trovata male e sono costretta a bocciarlo, anche se avevo letto recensioni positive in giro, quindi vorrei sapere se voi avete avuto modo di provarlo e come vi ci siete trovate.
E' disponibile in 15 colori e potete trovarlo in offerta a 3,99 euro negli store Wjcon.

Un bacione e alla prossima!

Auty

17 commenti:

Unknown ha detto...

Il colore è bellissimo d'altronde è rosa! :D Ma anche io non prediligo gli ombretti in crema, uso sempre quelli in polvere

Anonimo ha detto...

Che bel colore!!

Unknown ha detto...

Bel colore

Meira ha detto...

Peccato, è davvero bellissimo! A me è successa la stessa cosa con un ombretto in crema KIKO, pelle raggrinzita, crepe sull'ombretto e stesura e struccaggio difficoltosi!

FelyM ha detto...

favoloso questo colore..proprio il genere che piace a me
un bacio

Vetto ha detto...

il colore è stupendo....non ho ancora provato nulla di questo marchio....uff urge rimediare...

Sakura ha detto...

A primo impatto credevo fosse un lucidalabbra :D Il colore come ombretto è stupendo, ma le odiosissime caratteristiche che hai elencato le conosco bene perché le ho trovate tutte in un color soul della Astra, quindi credo proprio che starò alla larga da questo prodotto!

Unknown ha detto...

Il colore è stupendo, ma se non si stende bene è un grande problema =)

fracucciola8@gmail.com ha detto...

Hai ragione, per utilizzarlo tutti i giorni forse può essere "un po' eccessivo" ma secondo me per una serata particolare, sopratutto nelle versioni più sparkling (io ho il numero 14, che è un grigio brillante), secondo me è un ottimo ombretto!

MakeUpNonSolo ha detto...

ma che intensità questo colore, bellissimo!

Anonimo ha detto...

carina l'idea, forse avrei scelto altri colori!

La Vipera in Rosa
La Vipera in Rosa Facebook

Angiu Dantes ha detto...

Diamine, il colore è molto bello...Peccato che sia limited edition +_+
tendo a non comprare cose che poi non potrei ritrovare!

Katrina Uragano ha detto...

Un bel punto di fucsia, di sicuro impatto.

diemmemakeup ha detto...

Complimenti per il blog!

Foffy ha detto...

Un colore notevole, peccato per la stesura non ottimale :-/

Federica. ha detto...

ma che belloooo!!! :)

Unknown ha detto...

Assomiglia mooooolto vagamente a Cattleya o mi sbaglio? Io ho i due colori più chiari di questa linea e non mi sono trovata molto male, però si in effetti hanno questa strana consistenza come la descrivi tu, non sono confortevolissimi...

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger