qualche tempo fa ho iniziato una collaborazione con l'azienda Nourish, non so se ricordate ma in ogni caso trovate il post QUI, la quale ha deciso di continuare a collaborare con me omaggiandomi nuovamente di un loro prodotto di punta, il nuovo Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser, nome un pò complicato lo so, ma che rispecchia la sua funzione multi-tasking.
Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser Nourish |
Si presenta come una crema di colore verdognolo dalla texture morbida al cui interno sono contenute delle particelle esfolianti bianche, contenuta in un pratico tubetto bianco in plastica morbida con tappo richiudibile.
Questa crema ha un'intesa profumazione balsamica molto persistente che, durante l'applicazione, penetra nel naso e riempie i polmoni, e rimane a lungo sulla pelle anche dopo aver rimosso il prodotto.
Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser Nourish |
E' estremamente semplice da usare e da applicare a seconda dell'uso che se ne vuole fare: per usarlo come detergente o scrub viso basta massaggiarlo delicatamente sulla pelle bagnata del viso e poi risciacquare con acqua tiepida; per usarlo come maschera viso invece basta stenderlo sulla pelle asciutta del viso, lasciarlo in posa per circa 2-5 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Io, siccome non ho saputo scegliere tra i suoi possibili usi e volevo beneficiare dei vantaggi di tutti e tre (non mi accontento mai!), ho deciso di applicarlo sulla pelle bagnata del viso, massaggiandolo delicatamente per esfoliare e pulire la pelle, e tenerlo poi in posa per 5 minuti.
Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser Nourish |
Era da una vita che cercavo un prodotto così, la mia pelle ne trarrà giovamento e anche il mio tempo visto che posso pulire la pelle, esfoliarla e fare una maschera di bellezza in un solo gesto!
Come tutti gli altri prodotti Nourish, anche questo presenta il simbolo del coniglietto, ovvero non è testato sugli animali, ed è naturale. Questo è il suo INCI: Aqua, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) seed meal*, Glycerine**, Lactobacillus/Punica granatum fruit ferment extract, Kaolin, Lactobacillus/Bulgaricus ferment filtrate, Algin, Argania spinosa kernel oil*, Griffonia simplicifolia seed extract, P{runus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, Hydrogenated jojoba oil, Cetaryl alcohol, Brassica oleracea acephala leaf extract*, Glyceryl caprylate, Levulinic acid, Sorbitol, Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, Rosa canina flower oil*, Stearic acid, Illite, Palmitic acid, Pelargonium, graveolens flower oil*, Sodium levulinate, Aloe barbadensis leaf juice powder*, Xanthan gum, Candelilla/Jojoba/Rice bran polyglyceryl stearate, Brassica oleracea acephala powder*, Olibanum oil, Commiphora myrrha oil, Glyceryl undecyllenate, Faex (yeast) extract, Leuconostoc/Radish root ferment filtrate, Sodium stearoyl lactylate, Ananas sativus (pineapple) fruit extract, Populus tremuloides bark extract, Lactobacillus ferment, Rosmarinus officinalis oil*, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Limonene, Linalool.
*Certified Organic. **Organic origin, Naturally present in essential oils.
Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 16,50 £ (circa 14 euro) per 50 ml (compresa spedizione) e potete trovarlo sul sito Nourish, che vi invito fortemente a visitare.
Alla prossima!
Auty
10 commenti:
Ho provato un prodotto con simile utilizzo di Bottega Verde e non era niente male! Sicuramente questo avendo inoltre un inci verde è da tenere sott'occhio!
E' un po' caruccio però essendo 3 in 1 immagino che convenga
Ciao, buongiorno! Veramente un buon prodotto! Begli ingredienti, la comodita' di un 3 in 1, mi piace molto anche l'effetto balsamico. E' chiaro, non e' economicissimo, ma e' ricco di oli e attivi! Bacioni, a presto! :-)
dev'essere un prodotto interessante, forse la profumazione non mi convince tanto!
La Vipera In Rosa
La Vipera In Rosa Facebook
mi sembra davvero ottimo ,io devo finire molti prodotti prima di comprare altri :)
mi sono trovata bene con questo brand, decisamente di qualità! se ti va passa da me ne sarei lieta...buon anno :)
Ha degli ingredienti ottimi!
Questi prodotti che servono a più scopi mi attraggono sempre! Poi se mi dici che è anche perfetto per le pelli miste...!
Un'altra cosa che finisce in wishlist.. :n
mmmm....proprio niente male!!
non ho ancora ceduto alla tentazione Nourish (in genere l'ho vista su Naturisimo), ma dagli inci sembrano prodotti di tutto rispetto!
1 saluto!
Posta un commento
Lasciate una vostra traccia truccosa :)