34 Provocalips 310 little minx Rimmel London

Ciao trucchine!

Come state? So che ultimamente sono un pò assente a causa del lavoro, ma spero di farmi perdonare con questa review che molte di voi aspettavano con trepidazione...vi parlo del nuovo Provocalips di Rimmel London!
Provocalips 310 little minx Rimmel London
Il Provocalips è un rossetto liquido a pennarello in due fasi, o meglio una vera e propria tinta labbra, che promette di essere a prova di bacio e quindi di non andare a stamparsi sulle labbra del vostro lui o sul colletto della sua camicia, di durare ben 16 ore, e di donare un colore intenso e brillante alle labbra, lasciandole sempre morbide ed idratate.

Per la serie "Anche l'occhio vuole la sua parte!", mi sono innamorata innanzitutto del packaging di questo rossetto liquido: si tratta di un sottile astuccio doppio, composto da una sezione centrale in plastica nera recante il logo Rimmel la quale presenta alle sue estremità due morbidi applicatori dalla punta inclinata. Questa sezione presenta due parti alle sue estremità: a sinistra c'è una parte bianca con illustrazioni di bocche contenente un lipgloss trasparente, mentre a destra troviamo una parte del colore del rossetto stesso che contiene il rossetto liquido
Provocalips 310 little minx Rimmel London
Io ho scelto il numero 310 Little Minx, un fucsia/magenta vitaminico che non passa sicuramente inosservato, adatto sia per il giorno che per la sera.
Swatch Provocalips 310 little minx Rimmel London
Come si applica il Provocalips?
La fase della stesura è un pò difficile ma piano piano ci si prende la mano! Come primo step bisogna stendere sulle labbra la tinta che ha una texture piuttosto liquida ma molto scorrevole, facendo attenzione a non uscire fuori da bordo delle labbra e non commettere errori perchè il colore macchia parecchio, si fissa all'istante ed è praticamente impossibile da togliere.
Tuttavia la tinta è molto pigmentata e il colore è bello pieno ed intenso, per cui risulta molto coprente anche con una sola passata, ma volendo se ne può tranquillamente fare una seconda. Dopo la stesura si avrà la bruttissima sensazione che le labbra siano appiccicose tra loro, ma bisogna attendere circa due minuti senza premere le labbra ma tenendo la bocca leggermente aperta, affinchè si asciughi completamente.
Le labbra risulteranno ora belle asciutte e vellutate, il colore sarà completamente matt, e non si avrà nessuna sensazione di "labbra che tirano" o secchezza.
Come secondo step bisogna stendere un velo di gloss sulle labbra, cosa importantissima perchè innanzitutto funge da top coat e permette di fissare il colore in modo da farlo durare più a lungo, inoltre rende le labbra brillanti e luminose, infine le idrata e impedisce loro di seccarsi.
Provocalips 310 little minx Rimmel London
Cosa ne penso?
Questa tinta labbra ha un colore molto intenso, dall'impatto forte, che attira numerosi sguardi e, ho notato, che rende anche le labbra più carnose, inoltre è assolutamente no transfer quindi si può traquillamente mangiare, bere, baciare, senza preoccuparsi che vada via e lasci tracce ovunque, si dimentica addirittura di averla!
E' realmente a lunga tenuta, resiste tranquillamente tutto il giorno, è altamente confortevole e non secca le labbra a patto però di fare alcuni ritocchi con il gloss durante la giornata per idratarle e prolungare il colore, infatti ho provato a tenerlo per 2 o 3 ore senza gloss e la sensazione di labbra secche era davvero insopportabile.
E' super resistente e difficile da rimuovere, infatti la cosa bella è che ci si può lavare anche il viso mentre lo si indossa e il colore non va via, non sbiadisce e non sbava! Io trovo che sia MICIDIALE, è la parola giusta, infatti per struccarlo con un normale struccante bisogna strofinare parecchio rischiando di danneggiare le labbra, per cui è necessario un buon struccante bifasico.

Nonostante i suoi difetti, io amo assolutamente il Provocalips in quanto trovo sia un rossetto fedele e impeccabile per tutto il giorno, per cui ve lo consiglio fortemente! Io l'ho trovato da Idea Bellezza a 9,99 euro!
Fatemi sapere se lo avete provato o se volete provarlo!

Un bacione,
Auty

34 commenti:

FelyM ha detto...

favoloso questo colore...non ho mai provato questo prodotto..adesso andrò alla ricerca..
baci

Unknown ha detto...

Lo compro!

Unknown ha detto...

adoro questo tipo di tinte che non vanno via, peccato che secchi troppo senza gloss, io da adoratrice dell'effetto opaco non uso molto i gloss :(

Unknown ha detto...

È simile a quello della wijcon che ho ma non è assolutamente così, va via facilmente, l'ho messo la sera prima di uscire per andare in pizzeria ma dopo mangiato si ea quasi del tutto tolto

Kiccablogger ha detto...

Bellissimo colore!!! Voglio davvero provarlo! Ma è appiccicoso? Cioè se c è i vento e i capelli vanno sul viso, rimangono appiccicati sulle labbra?

Sakura ha detto...

Mi incuriosisce molto e mi piace tantissimo intanto il colore che hai scelto e poi questo fatto del colore intenso e della lunga tenuta, mi piacciono un po' meno il fatto che bisogna applicarlo velocemente perché asciuga subito (sono un po' pasticciona :D) e il fatto che sia molto lucido, sono in fase di preferenza del finish matt sulle labbra :)

Anonimo ha detto...

È un fucsia bellissimo davvero!! Poi il packaging è adorabile *.*

follettarosa beauty e make up ha detto...

che colore! ma io spesso esco fuori dai bordi e chissà cosa combinerei...

Unknown ha detto...

@Kicca: dopo aver messo il gloss è normale che sia appiccicoso ma dopo un'oretta non lo è più.

Tiziana B. ha detto...

Ciao! che bello il risultato finale di questa tinta per labbra, mi piace molto, soprattutto il fatto che è no transfer e lunga durata!

bellodiesseredonna ha detto...

mi piace il fatto che si asciughi e diventi matte senza essere appiccicosa come un gloss, il colore mi sembra bello pieno.

Federica. ha detto...

uhm...ecco forse il fatto che non si strucca molto facilmente non lo rende molto allettante -.-

FromRomeWithLove ha detto...

Davvero un colore bellissimo :)

Meira ha detto...

Davvero bellissimo! Amo i rossetti a lunga durata!

Unknown ha detto...

Bellissimo :) anche il packaging è troppo carino xD curiosa di provarla :) Baci! :g

b!girl ha detto...

Il packaging attira anche me, con tutti quei baci stampati è davvero delizioso!ù
Bellissimo il colore che hai scelto!

Unknown ha detto...

Nooo così mi tenti il colore è bellissimo :d

Foffy ha detto...

Fa un effetto laccato alle labbra fantastico! *_*

Shopping Lady ha detto...

Il colore è incredibile e con quella tenuta è assokutamente da comprare!

My last post: Sales 2015: round 1

Shopping Girls

Pelin TOY ha detto...

Good post dear! I love your blog <3
I am following now and you can also follow me please :)))
Kisses... :g
http://tasarimkaravani.blogspot.com.tr/

Unknown ha detto...

Mi piace!! E' estremamente pigmentato e il risultato sulle labbra è veramente bello, poi se dura così tanto è il prodotto perfetto per me :D devo assolutamente provarlo!!!

Unknown ha detto...

stupendo il colore!

Unknown ha detto...

Ma che colore favoloso!!!!!!!

My Blog ♥
Instagram

Unknown ha detto...

bellissimi il packaging e stupendo il colore|

melissa ha detto...

mi ispira un sacco questo prodotto e il packaging con i baci è bellissimo

Unknown ha detto...

Fa un effetto meraviglioso sulle labbra... fantastico! :D

Unknown ha detto...

Ciao, il colore è splendido,uno dei miei preferiti per la sera.Bello anche il packaging

Unknown ha detto...

che bel colore, apprezzo soprattutto l'effetto lucido che non rende il colore più tenue ,anzi lo valorizza ancora di più!

Morgana DeLarge ha detto...

Il colore è stupendo e sembra un prodotto valido, anche se io preferisco gli opachi ;)

Unknown ha detto...

bellissimo questo colore

dede81 ha detto...

è un colore bello pieno, stupendo anche il packaging!!!

Marianna Di Lorenzo ha detto...

stupendo davvero un ottimo prodotto

Unknown ha detto...

questo colore è troppo bello

Unknown ha detto...

Dura tantissimo anche al mare dopo aver fatto il bagno lo adoroooo

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger