12 Eyebrow Marker di Wjcon

Ciao trucchine!

E' da troppo tempo che non scrivo sul blog, il lavoro ormai non mi lascia molto tempo libero, ma appena posso cerco comunque di scrivere qualcosa e di parlarvi dei prodotti che più mi entusiasmano.
Lo scorso mese Wycon (che prima si chiamava Wjcon) ha indetto un contest di nome "Wycon wants you" in cui cercavano una blogger che raccontasse di loro, attraverso un articolo sul proprio blog, la quale sarebbe stata omaggiata di un buono sconto per l'acquisto di alcuni loro prodotti. Io, ovviamente, ho partecipato scrivendo un articolo un pò particolare (che potete leggere QUI), e grazie al vostro preziosissimo aiuto sono risultata la vincitrice del concorso (non mi sembra ancora vero!) per cui sono diventata una loro blogger ufficiale!!!

Ebbene, questi sono i prodotti Wjcon che ho scelto di testare, dei quali vi parlerò ad uno ad uno in varie reviews, iniziando oggi dall'Eyebrow Marker, la tinta per sopracciglia, un prodotto che volevo provare da un sacchissimo di tempo!
Eyebrow Marker di Wycon
Il packaging di questo prodotto è super comodo ed essenziale: si tratta infatti di un pennarello in plastica marrone chiaro di lunghezza e spessore medi dotato di tappo con chiusura ermetica. La punta è abbastanza dura ed è di grandezza media ma permette di realizzare un tratto preciso e netto, ma soprattutto è dotata di uno speciale meccanismo che permette di modulare il rilascio del prodotto e quindi l'intensità del colore ad ogni passata: alla prima stesura rilascia poco prodotto se si preferisce un tratto più leggero e naturale, mentre alle applicazioni successive rilascia più colore per realizzare invece un tratto più marcato. 
L'unico accorgimento da seguire è di tenere il pennarello sempre a testa in giù quando non lo si utilizza, altrimenti la punta si asciuga e si hanno inevitabili problemi di scrivenza come accade un pò con tutti i prodotti a penna.
Questo prodotto è a base d'acqua, ha una texture leggera, non appesantisce le sopracciglia, non le tira via durante l'applicazione come accade con alcune matite in quanto è super delicato, inoltre si asciuga abbastanza velocemente.
Il colore che ho scelto io è lo 01, ovvero un marrone chiaro che si sposa perfettamente con il colore naturale delle mie sopracciglia, mimetizza alla perfezione gli antiestetci "vuoti" e rende le sopracciglia più piene e più folte.
Swatch Eyebrow Marker di Wycon
E' assolutamente no-trasfer in quanto una volta asciutto non macchia ma rimane a lungo sulla pelle come un tatuaggio, a me è durato fino a 9 ore senza sbiadire e senza sciogliersi, però se sudate troppo è inevitabile che sbiadisca un pochettino.

Ecco una foto delle mia sopracciglia prima e dopo l'applicazione dell'Eyebrow Marker.
Eyebrow Marker di Wycon
Io vi consiglio di prenderlo se cercate un prodotto valido per le sopracciglia poco folte che sia delicato e al tempo stesso efficace, oltre che durevole, in più anche economico in quanto costa solo 3,90 euro.

A presto con le recensioni degli altri prodotti Wycon!

Un bacione,
Auty

12 commenti:

Unknown ha detto...

Hai scelto ottimi prodotti, brava!!

De. ha detto...

Stavo giusto cercando una recensione di questo prodotto:) Domani vado a vedere se lo trovo un bacione

http://denimakeup95.blogspot.it/

Sakura ha detto...

Che carino, sembra proprio un pennarello di quelli che si usano a scuola :D, e devo dire che dalla foto sembra essere molto valido! Complimenti per essere diventata blogger di wjcon, io purtroppo non ho avuto modo di provare prodotti di questo brand perché dalle mie parti non lo trovo, però da quanto vedo in giro sembrano molto interessanti!

Unknown ha detto...

Complimenti per la recensione di un brand noto e di prodotti interessanti

Unknown ha detto...

Non sapevo avesse cambiato nome, complimenti per la vincita e la recensione

Ambra - Adrye ha detto...

Sembra davvero molto comodo!

SelenyLuna ha detto...

davvero interessante questo prodottino per le sopracciglia!^_^

Roberta Romeo ha detto...

Complimenti cara!! ^-^ Interessanti questi prodottini, credo che farò un giro sul sito! ;)
Bacioni
www.milleunrossetto.blogspot.it

Raquel ha detto...

:n carinissimo questo prodotto. :)
io però mi sono abituata ad usare i prodotti in gel o matita. ^_^
peccato che da me non c'è wjcon :/ quindi non posso provare nulla. :(

Tuttoamodomio ha detto...

Piacere di conoscerti: ottimi questi prodotti :a

Vetto ha detto...

questo post capita a fagiuolo proprio qualche sabato fa in uno store fuori firenze volevo prenderlo ma non ero convinta bè-....la prossima volta sarà mio! mi sto trovando benissimo con il primer occhi..ne parlerò presto sono rimasta entusiasta ! io per le sopracciglia al momento uso la palette too faced "brow envy"

Sheen Make-Up ha detto...

Mi tenta, parecchio anche, ma ho paura di fare casini!!! Già è tanto se riesco ad usare una semplice matita per sopracciglia :)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger