6 Radiance Phyto Active Body Cream Nourish

Buongiorno trucchine!

Rieccomi qui per presentarvi una novità firmata Nourish, un'azienda con la quale ormai collaboro da tanto tempo, che mi dà sempre l'opportunità di provare in anteprima i suoi meravigliosi prodotti che apprezzo moltissimo essendo tutti biologici e cruelty free.
Oggi vorrei parlarvi della nuova Radiance Phyto Active Body Cream, che fa parte della nuova linea di creme corpo Nourish, ognuna con una propria profumazione e delle proprie funzioni.
Radiance Phyto Active Body Cream Nourish
La crema corpo Radiance Phyto Active si presenta come una specie di gel di colore bianco dalla consistenza piuttosto liquida e leggera, caratterizzato da una profumazione floreale alla Rosa Damascena che all'inizio è molto forte ma, quando la crema viene assorbita dalla pelle, si attenua, per cui è molto gradevole. Questa crema è contenuta nel classico barattolo di plastica bianco con tappo trasparente tipico dei prodotti Nourish, che è talmente comodo e pratico da usare grazie alla pompetta erogatrice che può essere portato in borsa e usato all'occorrenza.
Radiance Phyto Active Body Cream Nourish
La Phyto Active Body Cream contiene preziosi ingredienti naturali, ognuno con una propria funzione: in primo piano troviamo il potere illuminante di questa crema, infatti contiene estratti di semi di Tonka, conosciuti per le naturali proprietà riflettenti e illuminanti, per cui è particolarmente indicata per le pelli spente; contiene Vitamina E e Olio di Argan del Marocco dalle proprietà nutrienti ed idratanti che rendono la pelle morbida; il Burro di Karitè, insieme ai minerali e alle vitamine, ripara, protegge e riduce la perdita di collagene; infine i fito-attivi di alghe marine, acido ialuronico e peptidi stimolano la sintesi del collagene e migliorano la matrice extra-cellulare della pelle rendendola più tonica e più liscia.

La crema, grazie alla sua leggerissima texture, si stende con facilità sulla pelle e viene assorbita rapidamente senza lasciare residui, non unge assolutamente e non lascia nessuna scia biancastra, la pelle sarà perfettamente asciutta e morbida dopo la sua applicazione.
Radiance Phyto Active Body Cream Nourish
Il suo effetto idratante e illuminante è quasi immediato sulla pelle infatti ho notato che, dopo l'applicazione, la pelle sembra subito più nutrita e radiosa, inoltre ho apprezzato anche il suo effetto calmante e lenitivo sulla pelle arrossata o leggermente irritata, per cui la trovo perfetta dopo una giornata di sole. Sull'effetto tonificante non so ancora pronunciarmi perchè ho bisogno sicuramente di più tempo per provare il prodotto.

Si tratta di un prodotto organico all'85% e come sempre vi lascio il suo inci:
Aqua (water), Aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice powder*, Glycerin, Argania spinosa (argan) kernel oil*, Vitellaria paradoxa (shea butter sp. nilotica)*, Palmitoyl tripeptide-5, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Cetearyl glucoside, Algin, Alginic acid, Lactobacillus/dipteryx odorata (tonka) seed ferment, Leuconostoc/radish root ferment, Glyceryl stearate, Sodium levulinate, Levulinic acid, Rosa damascena (rose) flower extract, Xanthan gum, Sodium hyaluronate, Potassium sorbate, Citronellol, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Linalool. *Organic ingredient. Naturally present in essential oils.

Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 14,00 £ (circa 19 euro) per 100 ml (compresa spedizione) e potete acquistarlo sul sito Nourish che vi invito a visitare.

Alla prossima!
Auty

6 commenti:

De. ha detto...

Interessante questo prodotto, ha anche un buonissimo inci quindi mi invoglia ancora di piu a provarlo un bacione

Unknown ha detto...

Noto un inci molto buono, bel prodotto

Maylea03 ha detto...

Conosco bene il brand e i suoi prodotti, sono davvero ottimi!!!
My Golden Glitter Corner ♥

Meira ha detto...

Sicuramente vale quel prezzo! Se le spedizioni sono anche comprese, poi... :D

bellodiesseredonna ha detto...

adoro quando si nota subito se funziona o meno, qualcosa di illuminante mi servirebbe proprio ho sempre la pelle spenta

Unknown ha detto...

ottima recensione direi per un ottimo prodotto da provare

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger