21 Sfida Makeup arancione Kalentin Italia

Buongiorno trucchine!

In questi giorni sto partecipando ad un contest makeupposo indetto da Kalentin, un'azienda rigorosamente "made in Italy", presente a livello internazionale, che si occupa della produzione e della vendita di prodotti cosmetici di alta qualità. Si tratta della "Sfida Makeup arancione", aperta a Beauty Blogger e Makeup Artist di sesso femminile e maschile, che consiste nel realizzare un makeup occhi, portabile o non, sui toni dell'arancio utilizzando uno dei tre ombretti messi a disposizione dell'azienda stessa; #70 Ischia, #72 Grenada, #73 Tremiti.
Tra le foto e i video tutorial dei makeup arancioni partecipanti pubblicati sulla pagina facebook Kalentin Italia, l'azienda sceglierà i migliori tre che vinceranno dei meravigliosi set di ombretti firmati ovviamente Kalentin.
Ombretti #70 Ischia e #73 Tremiti Kalentin
Ombretti #70 Ischia e #73 Tremiti Kalentin
Io ho scelto come ombretti il #70 Ischia e il #73 Tremiti. Si tratta di ombretti minerali in polvere compatta inseriti in una cialda tonda semplice, impacchettata per bene in due rivestimenti in cartoncino bianco, che può essere facilmente inserita in una palettina magnetica.
Entrambi gli ombretti hanno una texture setosa e per nulla polverosa, per cui sono semplici da applicare sia con le dita che con il pennellino, e la polvere non va assolutamente a finire sotto l'occhio. Sono altamente pigmentati e con una sola passata si può ottenere un colore pieno e coprente, inoltre sono facili da sfumare e mixare tra loro. Hanno un'ottima durata, anche senza primer resistono per un'intera giornata senza sbiadire.
Swatches ombretti #70 Ischia e #73 Tremiti Kalentin
L'ombretto #70 Ischia è un arancione vitaminico e frizzante, dal finish opaco, perfetto per creare una base colorata sulla palpebra mobile, mentre l'ombretto #73 Tremiti è un arancione dalle sfumature dorate e quasi ambrate, dal finish perlato pieno di microglitter, perfetto per illuminare l'arcata sopraccigliare o creare anche solo un punto luce nell'angolo interno dell'occhio.
Power Makeup realizzato per la Sfida Makeup arancione di Kalentin Italia
La mia prima proposta makeup realizzata per la Sfida Makeup Arancione lanciata da Kalentin è un Power Makeup, dal carattere frizzante e vitaminico. L'ho realizzato stendendo l'ombretto #70 Ischia Kalentin come base su tutta la palpebra mobile e l'ombretto #73 Tremiti #Kalentin lungo l'arcata sopraccigliare per illuminare lo sguardo, ho aggiunto un tocco di rosa neon al centro dell'occhio e sfumato un grigio lungo l'angolo esterno. Ho ultimato il makeup con una riga di eyeliner nero sulla rima superiore, matita nera sulla rima inferiore e un tocco di mascara nero sulle ciglia.

Nature Makeup realizzato per la Sfida Makeup arancione di Kalentin Italia
La seconda proposta makeup che ho realizzato è un Nature Makeup che richiama i colori della natura, perfetto per l'autunno appena arrivato. L' ho realizzato stendendo l'ombretto #70 Ischia Kalentin come base su tutta la palpebra mobile e l'ombretto #73 Tremiti #Kalentin lungo l'arcata sopraccigliare per illuminare lo sguardo, ho aggiunto un tocco di verde al centro dell'occhio e sfumato un marrone lungo l'angolo esterno. Ho ultimato il makeup con eyeliner e mascara neri.
Sunset Makeup realizzato per la Sfida Makeup arancione di Kalentin Italia
La mia terza proposta makeup, infine, è un Sunset Makeup che richiama i colori di un bellissimo tramonto. L'ho realizzato stendendo l'ombretto #70 Ischia Kalentin come base su tutta la palpebra mobile e l'ombretto #73 Tremiti #Kalentin lungo l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio per illuminare lo sguardo, ho creato una linea di rosso nella piega della palpebra e sfumato un viola lungo l'angolo esterno. Ho ultimato il makeup con una riga di eyeliner nero sulla rima superiore, matita viola sulla rima inferiore e un tocco di mascara nero sulle ciglia.

Sono contenta di aver partecipato a questo contest di Kalentin che mi ha fatto scoprire un colore nuovo che, prima di oggi, non mi sarei mai sognata di utilizzare sui miei occhi perchè credevo non mi stesse bene e invece mi sono dovuta ricredete e ho scoperto che l'arancio è un colore che fa risaltare le mie iridi, insieme a colori come il rosso e il viola. Inoltre questo contest mi ha dato anche l'opportunità di mettermi in gioco e di migliorare, soprattutto nello sfumare e nel mixare i vari colori di ombretti tra di loro per creare dei makeup sempre più armoniosi e perfetti. 
Detto questo, ringrazio l'azienda per questa opportunità, e vorrei sapere da voi, per pura curiosità, quale dei tre makeup che ho realizzato vi piace di più o quale secondo voi mi sta meglio. 

Un bacione,
Auty

21 commenti:

Unknown ha detto...

Molto belli!! Sicuramente eccentrici :)

Unknown ha detto...

Bellissimo! :n

Unknown ha detto...

La terza proposta è la mia preferita *_*

De. ha detto...

Non sapevo di questa sfida:) a me piace molto la prima proposta un bacio

Unknown ha detto...

wow!!! sono tutti bellissimi, il primo è il mio preferito!
ciao, Sara

bellodiesseredonna ha detto...

complimenti mi piacciono tantissimo, il primo più di tutti

http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Bellissimo trucco!

follettarosa beauty e make up ha detto...

Mi piace molto il secondo, comunque in tutti e tre hai usato davvero bene l'arancione, colore non facile da abbinare. Brava.

Fiorellina84 ha detto...

Bellisissimi questi arancioni! Trovo che i tuoi make up siano tutti belli ma il secondo mi piace molto. Kiss

Meira ha detto...

ADORO l'ultimo!!! E Ischia è davvero stupendo *-*

Tiziana B. ha detto...

l'arancione non è il mio colore, non riesco ad usarlo. i tuoi make up e abbinamenti sono molto carini e li vedo bene d'estate sulla pelle abbronzata.

Habanero Angelica ha detto...

Utilizzavo spesso l'arancione in passato e mi piaceva, adesso utilizzo poco gli ombretti. Resta comunque uno dei miei colori preferiti, mi piace molto la tua ultima proposta. Bella, brava. :n

Foffy ha detto...

Bellissimi colori, in bocca al lupo per il contest ;)

Unknown ha detto...

A me l'ombretto arancione piace molto, ma lo uso soprattutto d'estate.
Dei tre trucchi che hai realizzato quello che mi piace di più è il secondo!
http://carolinapage.it

Daasy ha detto...

Mai usato l'arancione, ma qualche volta devo provarlo!

Sheen Make-Up ha detto...

L'arancio è un colore che mi piace molto sugli altri ma trovo che stia malissimo su di me :(

lu beautylove ha detto...

...mi piace molto il terzo makeup!!!
...un bacione!!!

Lazyfish ha detto...

Che bella l'idea dell'abbinamento col rosa carico! Io e gli ombretti arancione abbiamo un rapporto conflittuale,ma questa accoppiata devo provarla ;)

Unknown ha detto...

Ciao cara, avevo letto nella loro pagina di questa sfida, infatti li avevo contattati per partecipare ma appunto era solo per quelli del mestiere. ..pazienza...cmq il mio trucco preferito è il secondo, colorato ma delicato. Brava :-)

Unknown ha detto...

non saprei quale consigliarti perchè stai bene con entrambi...

Lully ha detto...

wowo che colori ! mi piacciono molto e sopratutto come li hai utilizzati :n bravissima

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger