Oggi vorrei portarvi con me in un viaggio virtuale nell'antico Egitto insieme ad Eye of Horus, un'azienda australiana che propone un'ampia linea makeup ispirata in tutto e per tutto alle affascinanti e sensuali tendenze trucco degli antichi egizi.
Il logo dell'azienda raffigura l'occhio del faraone Horus, uno dei figli di Osiride, re dell'aria e della terra, e di Iside, regina della fertilità, e il nome dell'azienda vuole proprio incarnare in sè i concetti di energia, nobiltà e bellezza propri di Horus.
I prodotti makeup di Eye of Horus richiamano l'antico Egitto anche nelle loro formulazioni in quanto contengono cere e oli vegetali considerati sacri in Egitto come l'Olio di Moringa (chiamato "Olio dei Faraoni", conosciuto per le sue proprietà abbellenti e rigeneranti) e l'Olio di Ricino. Inoltre non sono testati sugli animali, sono paraben e cruelty free e sono specifici anche per gli occhi sensibili. Il viaggio mentale nell'antico Egitto non esclude il packaging, infatti le confezioni eleganti e classiche giocano con i colori del nero e dell'oro che affascinano e catapultano l'acquirente in una dimensione mistica e misteriosa.
L'azienda mi ha inviato uno dei suoi carinissimi kit, l'Ultimate goddess promotional pack, costituito da una pochettina nera contenente sei prodotti: mascara nero, eyeliner in penna marrone, matita occhi marrone, matita sopracciglia, temperino e spugnetta.
Mascara Goddess Black Eye of Horus |
Si tratta di un mascara di un colore nero intenso e profondo, dalla texture fluida, semplice da applicare grazie al suo speciale scovolino flessibile in silicone, a forma di clessidra leggermente pressato verso il centro e bombato alle estremità, che si adatta perfettamente alla forma delle ciglia, ne segue le curve e le raggiunge tutte in un solo gesto. Le setole corte e fitte dell'applicatore inglobano la giusta quantità di prodotto e pettinano alla perfezione le ciglia separandole le une dalle altre, senza creare grumi. Insomma è davvero un applicatore di precisione e con esso non c'è paura di sbagliare!
Mascara Goddess Black Eye of Horus |
Liquid Define Babylon Brow Eye of Horus |
Liquid Define Babylon Brow Eye of Horus |
Swatch Liquid Define Babylon Brow Eye of Horus |
Goddess Pencil Nubian Brown Eye of Horus |
Goddess Pencil Nubian Brown Eye of Horus |
Goddess Pencil Nubian Brown Eye of Horus |
Swatch Goddess Pencil Nubian Brown Eye of Horus |
Ultimate Brow Define Nile (medium/dark) Eye of Horus |
Ultimate Brow Define Nile (medium/dark) Eye of Horus |
Ultimate Brow Define Nile (medium/dark) Eye of Horus |
Swatch Ultimate Brow Define Nile (medium/dark) Eye of Horus |
Sharpener Square e Spugnetta Eye of Horus |
Vi mostro il mio makeup da egiziana che ho realizzato con questi meravigliosi prodotti, abbinando i colori verde e marrone, spero vi piaccia!
Nel makeup ho utilizzato anche gli ombretti Nabla Babylon e Zoe, e l'ombretto Astra numero 15.
Vi invito a scoprire tutti gli altri prodotti Eye of Horus sul loro sito web e a cliccare mi piace alla loro pagina Facebook.
Un bacione,
Auty
5 commenti:
Tempo fa aspettavo anche io alcuni loro prodotti ma mi hanno bloccato il pacco in dogana, quindi niente... adios Eye of Horus :(
Molto caratteristici
che bello il tuo makeup da egiziana, l'hai abbinato benissimo con il colore dei tuoi occhi! Sembrano ottimi prodotti e poi anche il packaging fa la sua parte ;)
Il trucco occhi che hai realizzato è stupendo *-*
Mi piacerebbe molto provare la matita occhi e quella per sopracciglia >.<
Un bacio :*
Come ti ho scritto in pagina il trucco occhi da te realizzato e' stupendo e ti dona un sacco! Questi prodotti mi intrigano tutti!
Posta un commento
Lasciate una vostra traccia truccosa :)