12 La mia wishlist di San Valentino su Sammydress!

Buongiorno trucchine!

Dopo le feste natalizie si sa che iniziano i saldi, anche se non riuscirò mai a capire perchè il periodo stagionale dei saldi corrisponde sempre al periodo in cui, avendo già speso troppi soldi in precedenza, mi ritrovo con il portafogli super bucato... capita anche a voi?
Non abbiamo soldi ma è difficile resistere alla tentazione di fare shopping, perchè la parola SALDI compare dappertutto e ci martella in testa: se usciamo di casa per farci un giro passiamo inevitabilmente accanto alle vetrine dei negozi tappezzate di numeri in grassetto super fluorescenti, se invece decidiamo di restare a casa al calduccio sedute sul divano davanti al camino ci mettiamo a navigare sul web per passare il tempo e su Facebook ci sono puntualmente quelle che pubblicano foto di acquisti o notizie di super sconti!
Insomma, non so se voi ci riuscite, ma io non riesco a non comprare nulla quando ci sono i saldi e, puntualmente stilo le mie famose wishlist. La prima di quest'anno l'ho dedicata a San Valentino (magari il mio moroso è in ascolto!) e contiene oggetti del desiderio provenienti da un e-commere cinese molto famoso, Sammydress, che offre tantissimi articoli a prezzi piccolissimi con spese di spedizione totalmente gratuite. Ovviamente, anche lì sono in corso i saldi e con il codice "PromoproSD" possiamo ottenere un ulteriore sconto del 10% sui nostri ordini, quindi ditemi: come si fa a non comprare???
Ma bando alle ciance, ecco a voi la mia wishlist su Sammydress!

- Spazzola elettrica lisciante per capelli.
La voglio innanzitutto perchè è rosa e poi perchè uno dei miei sogni è proprio quello di avere i capelli lisci semplicemente pettinandoli senza stare ore ed ore a passare la piastra. Funzionerà veramente? sul web ho trovato pareri dicordanti, ma se volete provarci potete farlo alla modica cifra di 21,63 euro!

- Set di 32 pennelli per makeup.
Mi vergogno anche solo a dirlo: non ho mai avuto un set completo di pennelli per il trucco. Beh, Auty, cosa aspetti? E' arrivato il momento di comprarne uno e questo credo che sia perfetto, è ROSA e costa solo 12,20 euro!

- Rossetto Magico.
Lo voglio perchè l'ho visto molto in giro e poi mi sono sempre piaciute le cose magiche in generale, sono curiosa di vedere di che colore diventano le mie labbra! Poi costa pochissimo, 2,90 euro!
- Stand sostieni smalto.
Mi capita spessissimo di applicare lo smalto stando stravaccata sul letto e puntualmente mi invento mille posizioni e stratagemmi per mantenere alzata la boccetta dello smalto ed evitare che si rovesci, l'ultimo è stato metterla sullo smartphone ma non ho mai trovato un metodo infallibile. Questo sostegno di gomma sarebbe perfetto e il mio letto mi ringrazierebbe, costa solo 1,34 euro!

- Borsa Gufetto e Borsa Gatto-Luna.
Adoro le borse e gli animali, e queste due le trovo bellissime! I prezzi? 10,82 euro per il gufetto e 9,36 euro per il gattino.
Questi sono i prodotti che vorrei acquistare prossimamente su Sammydress anche se la mia lista è ancora molto lunga! Fatemi sapere se vi piacciono e cosa vorreste acquistare voi.


Un bacione,
Auty

12 commenti:

Unknown ha detto...

Allora...non ci andrei mai in giro perché ormai son vecchia per farlo....ma la borsa gatto con quella l'un che ricorda Sailor Moon mi piace un casinooooo! Ahahah! La spazzola secondo me non serve a granché mentre di quei pennelli ne ho sentito parlar bene. E poi come dici tu sono rosa;!!!!baci!

Tijana ha detto...

nice as usual :)
happy new year!

http://itsmetijana.blogspot.rs/

Unknown ha detto...

Sono bellissimi tutti quanti, anche se non riesco a fidarmi della 'spazzola' termica non so quanto possa essere utile o buona..invece la borsa è quella di Sailor Moon che adoro tantissimo!!

[http://ildiariodiunamakeupaddicted.blogspot.it]

Jess ha detto...

Ciaoo! Sono Jess, piacere di conoscerti! :)
Bel post! Mi piace un sacco la spazzola lisciante e il set pennelli (nemmeno io ne ho uno completo)
Ti aspetto sul mio blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda :h Fammi sapere!

Jess
AVENUE DE LA MODE

Annamaria Cavallo - Peony Nanni ha detto...

La borsa è simpaticissima! Molto carina... :)
Un bacione,
peonynanni.blogspot.it

Ludovica ha detto...

La spazzola piacerrebbe molto anche a me *-* ma non so se sortirebbe qualche effetto sui miei capelli ricci -.-
La borsetta simil Luna di Sailor Moon è adorabile <3
Un bacio :*

loredana muccio ha detto...

Bellissimo il set di pennelli *-*

loredana muccio ha detto...

Bellissimo il set di pennelli *-*

Chiara ha detto...

il rossetto te lo sconsiglio, a me ha seccato tantissimo le labbra!
la borsa ricorda luna di sailor moon :D
ps. sul mio blog c'è un piccolo give ^.^

Roberta Romeo ha detto...

La borsettina con la luna è troppo bella!!! Molto Sailor moon! ^-^
Di quel set di pennelli ne ho uno anche io ma te li sconsiglio: soprattutto quelli per gli occhi hanno setole durissime!! :(
Un bacione :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

babyredvamp ha detto...

mi piace molto la borsetta gatto ^__^ da Sammydress non ho mai acquistato nulla. Per ora

Il blog di I. ha detto...

Oddio la borsa-gatto è troppo bella *_*

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger