13 Nuovi prodotti Collezione Primavera 2016 di Rimmel London

Buongiorno trucchine!

Finalmente possiamo lasciarci alle spalle il freddo e grigio inverno e farci travolgere dalla frizzante e colorata primavera grazie ai nuovi prodotti della Spring Collection 2016 di Rimmel London, una collezione dal tocco radioso e luminoso che mette gli occhi e le unghie in primo piano per un look raggiante e super glam!

Oggi vorrei presentarvi due prodotti top di questa nuova collezione primaverile che ho avuto l'opportunità di provare in anteprima e che voi potrete trovare in negozio nei prossimi giorni, ovvero il Mascara Volume Super Speed e il Super Gel Colour & Top Coat.

"Get the Spring London Look!"

Siete sempre di corsa e non avete il tempo di passare infinite volte il mascara per volumizzare le vostre ciglia? Allora Rimmel vi offre la soluzione: il nuovo Mascara Volume Flash Super Speed, realizzato apposta per donare un volume pieno immediato...in un "flash"!
Mascara Volume Flash Super Speed Rimmel London
Persino il packaging di questo mascara ispira velocità, infatti ha la forma di un mega proiettile, è di colore argentato brillantinato e ha le scritte fucsia. Stessa cosa vale per lo scovolino che presenta fitte setole disposte a zig zag che diventano progressivamente più corte in punta.
Questo mascara è di un colore nero molto intenso e ha una texture fluida e scorrevole, è di facile applicazione in quanto lo scovolino scorre in modo fluido sulle ciglia quasi scivolando, le pettina alla perfezione una ad una, raggiungendo persino quelle più corte e separandole tra di loro, il tutto senza creare fastidiosissimi grumi.
Mascara Volume Flash Super Speed Rimmel London
Incredibile ma vero, le ciglia risultano perfettamente volumizzate dalla radice alla punta con una sola passata, risultano nerissime e anche molto allungate. Inoltre le ciglia restano morbide e flessibili e rimangono perfette per tutta la giornata, perchè il mascara non sbava e non si sbriciola!
Ecco l'effetto su di me! :)
Mascara Volume Flash Super Speed Rimmel London
Insomma, questo è il mascara che tante di noi sognano di avere sempre in borsetta per i momenti di trucco rapido e improvviso: un vero e proprio must-have, costa solo 10,60 euro!
Per avere unghie perfette come dall'estetista, Rimmel presenta il nuovo Super Gel Colour & Top Coat, un esclusivo sistema in 2 step per una manicure dal colore intenso e dalla brillantezza effetto gel, senza l'utilizzo di lampade UV, che dura fino a 14 giorni!
Super Gel Colour & Top Coat Rimmel London
Il segreto del sistema brevettato Effetto Gel sta nell'utilizzo di una tecnologia di polimerizzazione grazie alla luce naturale: il prodotto si asciuga rapidamente, come un classico smalto, senza l'utilizzo di lampada UV e non crea bolle o crepe!
All'interno di un duo pack troviamo uno smalto Super Gel (Step 1) contenuto in una boccetta in vetro trasparente da 12 ml con tappo in plastica nera, e in abbinato un Top Coat (Step 2) contenuto in una boccetta in vetro nero da 12 ml con tappo in plastica viola. 

Lo Step 1 prevede l'applicazione di 2 strati di colore Super Gel che incorpora già una base, quindi si può applicare tranquillamente e direttamente lo smalto sulle unghie nude. 
Super Gel Colour & Top Coat Rimmel London
Lo smalto Super Gel che ho provato io è nella colorazione 032 cocktail passion, un bel corallo acceso che sembra quasi fluo, ha una texture fluida che, grazie anche allo speciale pennello largo e ampio con setole piatte e punta arrotondata, ne permette una stesura impeccabile, coprendo l'intera unghia in un solo gesto ma bisogna fare attenzione a non creare sbavature ai lati delle unghie se le avete piccoline. Mentre lo si stende sembra creare striature ma poi si autolivella da solo in pochissimi secondi senza creare accumuli di colore. E' iperpigmentato e perfettamente coprente anche con una sola passata, ma l'azienda consiglia comunque di eseguirne due, lasciarlo asciugare per una mezz'oretta per poi passare al secondo step!
Super Gel Colour & Top Coat Rimmel London
Lo Step 2 prevede quindi la stesura del Top Coat trasparente sullo smalto asciutto che attiva il vero e proprio processo di polimerizzazione grazie alla luce naturale. 
Anche il Top Coat è facile da applicare grazie alla sua texture fluida e al suo pennellino ultra preciso zero-striature, rende la superficie delle unghie levigata e minimizza le imperfezioni, lo smalto diventa talmente luminoso e glossy che sembra quasi di aver applicato un vero smalto in gel!
Ecco a voi il risultato finale sulle mie unghie! :)
Super Gel Colour & Top Coat Rimmel London
Super Gel Colour & Top Coat Rimmel London
Per quanto riguarda la durata, io l'ho tenuto per 8 giorni ed è rimasto bello intatto, purtroppo non ho potuto testarne la durata per più giorni perchè sto facendo le pulizie nella casa nuova e, dopo l'ottavo giorno, ha iniziato a consumarsi in punta senza perdere però la sua brillantezza. Comunque credo che possa benissimo arrivare abbastanza integro ai 14 giorni! Quando volete cambiare colore, potere rimuove il Super Gel Colour & Top Coat tranquillamente con un normale solvente per unghie. Vi consiglio di provarlo, è disponibile in 27 tonalità, tutte super belle!

Un bacione e alla prossima!
Auty

13 commenti:

b!girl ha detto...

Il mascara fa delle ciglia pazzesche! io poi sono fissata, ne ho sempre 4/5 aperti in casa e adoro ciglia belle voluminose!

De. ha detto...

Il mascara è proprio wow :) devo assolutamente provarlo un bacio

Moodymakeup ha detto...

Il mascara sembra davvero buono e sono rimasta impressionata dalla durata dello smalto! :)

Un angolo di gioia ha detto...

Gli smalti sono bellissimi <3 Adoro gli smalti Rimmel!

Un Angolo Di Gioia

Chrissi ha detto...

L'effetto dello smalto non è affatto male!
Post molto utile :)
Baci
Nothing but Chrissi

Lazyfish ha detto...

Che belle mani hai <3 purtroppo per me lo smalto è off limits!

Unknown ha detto...

Bel trucco e bello smalto! Beata te che riesci ad avere unghie così belle

Unknown ha detto...

Il fatto che il mascara non lasci grumi mi ispira non poco *-* Ma quanto saranno fastidiosi?? Poi vedo che separa ben benino le ciglia fra loro... sisi penso ci farò un pensierino!
Passa da me se ti va, un bacio!
achiuu.blogspot.it

Raquel ha detto...

A me piace molto questo marchio, e devo dire che quel mascara è WOW! Adoro l'effetto sulle tue ciglia. Però c'è da vedere se fa qualcosa sulle mie ciglia sfigatelle ahahaha
Bellissime effetto complimenti.♡♡♡

Sheen Make-Up ha detto...

Non so perché ma di Rimmel non compro mai niente!!! Gli unici prodotti che ho provato sono due ombretti mono, uno nero e uno bianco :)

Unknown ha detto...

che meraviglia lo smalto, un colore bellissimo e che brillantezza

Tiziana B. ha detto...

che bello il mascara, è proprio da WOW! ho provato vari prodotti in passato di rimmel, dalle ciprie ai fondotinta ai mascara ma gli smalti rimmel non li ho mai provati, li terrò presente perché quello che hai utilizzato è molto bello.

Roberta Romeo ha detto...

Quel mascara ispira tantissimo anche me!!! *-*
Un bacione cara :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger