14 Love Power Collection TNS Cosmetics

Buongiorno trucchine!

L'estate sta arrivando: le nostre unghie e le nostre labbra reclamano colori luminosi e accesi, toni assoluti e decisi, per cui TNS Cosmetics lancia la sua nuova collezione, la "Love Power", che celebra il potere positivo della luce estiva, calda, intensa e ricca di sfumature.

I quattro nuovi colori di smalto e le 4 nuove nuance di rossetti perfect match si lasciano ispirare dai blu oltremare e dall'azzurro del cielo, dal rosa dei boungaville e dall'arancio dei tramonti, dal corda morbido e delicato delle borse da spiaggia e dal rosso illuminato di arancio del sole estivo.
Come sempre è giunta nelle mie manine una graziosissima gift box, questa volta super colorata e giocosa, contenente due smalti, Kiss-Me Kiss-Me e Love Power, e un rossetto, Kiss-Me Kiss-Me, che io stessa ho scelto.
"Love Power Collection" TNS Cosmetics
Vi ho già ampiamente parlato degli smalti di questo marchio, ma ho notato che è cambiato leggermente il pack esterno, o meglio sono cambiate alcune scritte presenti sulla parte anteriore della scatolina di cartone che contiene la boccetta, ma per il resto tutto è rimasto invariato. Questi smalti infatti presentano una boccetta squadrata con doppio tappo, uno squadrato e uno tondo più piccolo che è più semplice da svitare e più comodo da impugnare durante l'applicazione, sono dotati del mio tanto amato maxi-brush, un pennello largo e stondato, con le setole più ampie in punta, che permette una stesura super perfetta dello smalto. 
Mi soffermerò di più nel parlarvi dello smalto Kiss-Me Kiss-Me che è in abbinato al rossetto, perchè lo smalto Love Power, un rosso intenso e luminoso con aggiunta una goccia di arancio, l'ho regalato a mamma che usa quasi esclusivamente rossi sulle unghie, mentre a me piace cambiare e comunque sono sempre più orientata verso i rosa.
Smalto Love Power - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
Lo smalto Kiss-Me Kiss-Me è un rosa candy che diventa più chiaro e si avvicina al rosa per eccellenza, più morbido e leggero ma ricco di pigmento, infatti risulta coprente anche con una sola passata ma io preferisco sempre farne due per ottenere un risultato più deciso e impaccabile.
Smalto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
La texture di questo smalto è quella che io adoro in assoluto perchè non è nè troppo densa nè troppo liquida ma delicatamente morbida, si autolivella sull'unghia senza lasciare striature e, anche quando si asciuga, mantiene inalterata la sua brillantezza iniziale. L'asciugatura è abbastanza rapida (10 minuti) così come la durata (6 giorni), mi ha sorpreso come un colore così chiaro non si scurisca nè sbiadisca col passare dei giorni, come accade spesso con altri smalti.
Smalto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
Il rossetto Kiss-Me Kiss-Me ha lo stesso pack classico dei rossetti TNS, caratterizzato da un'eleganza e un'essenzialità dell'astuccio, e da una forma squadrata e piatta dello stick che permette di stenderlo con precisione, seguendo il naturale profilo delle labbra e riempiendole perfettamente, senza sbavature, in particolare io lo trovo troppo comodo lungo l'arco di cupido. 
"Love Power Collection" TNS Cosmetics
Rossetto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
Dalla confezione e dallo swatch il colore del rossetto sembra diverso da quello dello smalto, appare come un rosa più scuro, ma una volta applicato sulle labbra diventa più chiaro e si avvicina di molto allo smalto.
Swatch Rossetto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics
La sua texture è leggermente glossata, morbida e scorrevole sulle labbra, per cui garantisce un comfort assoluto, mantiene le labbra idratate a lungo senza sbavare, inoltre le fa sembrare anche più grandi perchè contiene Acido Ialuronico e Vitamina E dalle proprietà antiossidanti e rimpolpanti. E' iper pigmentato e coprente con una sola passata e, una volta applicato, dona un finish brillante e luminoso alle labbra, anche se ho notato che dopo un paio di ore diventa leggermente più matte, ma ha comunque una buona durata perchè resiste fino a 4 ore consumandosi al centro delle labbra.
Rossetto Kiss-Me Kiss-Me - "Love Power Collection" TNS Cosmetics

Adoro l'abbinamento total Kiss-Me Kiss-Me, sapete che adoro il rosa e d'estate mi sbizzarrisco di più usandolo visto che è anche super femminile e adeguato alla stagione, per cui credo che utilizzerò questo smalto e questo rossetto all'infinito! Se potessi, li metterei anche per il mio matrimonio! :D

Un bacione,
Auty

14 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi specialmente lo smalto ed il rossetto rosa

. ha detto...

Il rosa dello smalto è troppo dolce, il rossetto è bello intenso e sembra cremosissimo, che bei prodotti.
Ciao cara Auti.

La Flò ♡ blog

Fiorellina84 ha detto...

Ma che belli questi smalti..ma anche il rossetto ^_*

Un angolo di gioia ha detto...

Adoro i loro smalti <3

Un Angolo Di Gioia

MakeUpNonSolo ha detto...

Il rossetto è favoloso! mi piace molto anche il rosa di Kiss me Kiss me. Vedendolo nella boccetta pensavo di avere qualcosa di simile, invece indossato devo dire che è molto bello e particolare!

Tiziana B. ha detto...

ciao cara, molto belli queste referenze TNS, io non le ho mai utilizzate. mi piace molto quella tonalità di smalto rosso ma il prodotto che più mi piacerebbe provare è il rossetto, bellissimo dal packaging alla stesura.
Buona serata!

Giada Space Beauty ha detto...

Una meraviglia!!! Hanno dei colori stupendi!!

bellodiesseredonna ha detto...

meravigliosa questa collezione

lu beautylove ha detto...

...bellissimi questi colori, ottimi gli smalti!!!
...anch'io adoro il rosa, ma questa volta l'ho tradito!!!
...un bacione!!!

Lenya ha detto...

These shades are gorgeous, especially the pink one, so perfect for spring. Love your makeup. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know in a comment on my blog and I'll follow you back.
xox
Lenya
FashionDreams&Lifestyle

Annamaria Cavallo - Peony Nanni ha detto...

Il colore corallo dello smalto è davvero bellissimo! Sulle mani abbronzate sta sicuramente bene!
Un bacio,
peonynanni.blogspot.it

Makeup for Princess ha detto...

Che belli! Entrambi gli smalti sono stupendi! *.* Anche il rossetto è molto carino!

Patrizia Pink Box ha detto...

Anch'io ho kiss me kiss me, sia rossetto che smalto. Entrambi bellissimi!!! Solo che temo il rossetto non mi stia per nulla bene ufff!!!

my makeup and beauty diary ha detto...

mi piacciono molto questi prodotti e in particolare lo smalto love power :)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger