12 Novità unghie NYC New York Color

Buongiorno trucchine!

L'altra volta abbiamo parlato delle novità per il makeup occhi firmate NYC New York Color per questa Primavera/Estate (QUI trovate l'articolo se ve lo site perso!) e oggi, invece, vorrei presentarvi le bellissime novità in tema unghie.
Se sei stanca del grigiore della vita di tutti i giorni è arrivato il momento di dare un twist colorato alla tua giornata grazie alle nuove tonalità di smalti Shine In a Minute, Glitter, Gel Gloss e Metallic di NYC New York Color che potete trovare in profumeria già adesso. Un trionfo di nuances cool e di impatto, un mix di effetti speciali abbinati a colori puri e luminosi, questi smalti ti permetteranno di reinventare il tuo look ogni giorno in maniera semplice e veloce in base al tuo mood del momento!

Oggi vuoi essere una donna natural e cool e vai anche di fretta? Per te NYC ha pensato allo smalto Shine In a Minute per avere unghie perfette in soli 60 secondi!
Smalto Shine In a Minute 501 Romantic Lilac NYC New York Color
Si tratta di uno smalto formulato con minerali che permette di ottenere un colore pieno e brillante oltre che un'asciugatura rapidissima, basta infatti solo 1 minuto! La sua texture fluida e il suo pennello lungo e ampio permettono di applicare lo smalto in maniera precisa e veloce, senza creare sbavature o striature. 
La tonalità che ho provato io è la 501 Romantic Lilac, un delicatissimo lilla con un tocco di grigio dal finish luminoso che mi ha piacevolmente sorpresa per la coprenza che riesce a dare con due sole passate, per la sua delicata e resistente luminosità e per la sua durata pazzesca, infatti è arrivato intatto al settimo giorno senza minimamente sbeccarsi o consumarsi in punta.
Smalto Shine In a Minute 501 Romantic Lilac NYC New York Color
Oggi vuoi essere una principessa della city con unghie che risplendono? Allora non puoi farti scappare lo smalto Glitter per unghie preziose della stessa brillantezza di un diamante!
Smalto Glitter 007 Cooper Star NYC New York Color
Si tratta di uno smalto dalla texture in gel composto da smalto trasparente + piccoli glitter che può essere usato sia da solo, applicandolo sulle unghie nude, per un risultato shiny, sia come top coat, applicandolo sul proprio smalto preferito, per donare una magica brillantezza alla nail art. Io preferisco utilizzarlo nella seconda modalità e la cosa che mi piace di più è che posso eseguire più passate a seconda di quanti glitter desidero avere sullo smalto, considerando che si asciuga anche abbastanza velocemente e ha un pennellino di precisione.
Quello che ho provato io è il 007 Cooper Star, composto da bellissimi glitter color rame, e l'ho applicato sullo smalto Romantic Lilac, solo sull'anulare, creando una nail art molto elegante e chic.
Smalto Glitter 007 Cooper Star NYC New York Color
Oggi vuoi essere una donna raffinata e glam? Sfoggia le esclusive tonalità dello smalto Gel Gloss di NYC per una perfetta manicure plumping e shiny!
Smalto Gel Gloss 201 Flat Iron Yellow Nyc New York Color
Si tratta di uno smalto dalla texture fluida che grazie al suo pennello cicciotto permette di applicare il prodotto con facilità coprendo l'intera superficie delle unghie e autolivellandosi, senza creare striature o sbavature, tuttavia bisogna fare attenzione a dosare bene il prodotto perchè, avendo molte setole l'applicatore, ingloba troppo smalto a mio parere.
La tonalità che ho provato io è la 201 Flat Iron Yellow, un radioso e luminosissimo giallo girasole che risulta perfettamente coprente con due sole passate e dona alle unghie uno spessore e una luminosità pazzesca. Lo smalto si asciuga rapidamente e ha anche una buonissima durata, infatti l'ho tenuto per 7 giorni e non si è minimamente scheggiato o consumato in punta nè ha perso la sua brillantezza.
Smalto Gel Gloss 201 Flat Iron Yellow Nyc New York Color
Oggi vuoi essere una donna grintosa e rock? Allora scopri lo smalto Metallic di NYC per una manicure effetto glam o metal foil!
Smalto Metallic 017 Jupiter Princess NYC New York Color
Si tratta di uno smalto dalla texture abbastanza liquida che può essere usato sia da solo per dare una nota rock alla manicure sia per impreziosire una nail art super glam. Anche il pennellino di questo smalto è ad alta precisione e permette di stendere il prodotto in maniera semplice e veloce, le striature di colore sulla superficie delle unghie rimangono perchè è una caratteristica degli smalti effetto foil.
La tonalità che vi mostro è la 017 Jupiter Princess, un particolarissimo bronzo metal che ho applicato solo sull'anulare abbinando lo smalto Flat Iron Yellow sulle altre unghie, realizzando così una nail art dal carattere decisamente vivace e gioioso.
Smalto Metallic 017 Jupiter Princess NYC New York Color
Questi nuovi smalti New York Color sono tutti da indossare in base alle occasioni, sono tutti long lasting (tutti hanno superato i 7 giorni di durata), permettono di creare svariate nail art tutte super colorate e costano anche pochissimo, solo 1,99 euro l'uno! Correte a cercarli e comprateli! :)

Un bacione,
Auty

12 commenti:

Unknown ha detto...

Hai fatto veramente delle bellissime nail art, semplici ma molto belle, e complimenti sempre per le unghie!

loredana muccio ha detto...

Bellissimi questi smalti :)

Fiorellina84 ha detto...

Ciao!!! Davvero dei bellissimi colori ma i miei occhi son rimasti colpiti da quel giallo!! Mi sa che mi sta prendendo la fissa con questo colore ^_* Kiss

Mary ha detto...

Favolosi smalti, anch'io li sto adorando! Le tue unghie uniche!

De. ha detto...

Questi smalti sono uno più bello che l'altro:) devo assolutamente acquistarli un bacione

Unknown ha detto...

Dal boccetto non gli avrei dato un centesimo, ma visti sulle unghie sembrano davvero belli, specialmente il primo e il giallo. Baci!

Sheen Make-Up ha detto...

Bellissimo quel giallo! Adoro gli smalti gialli... spesso però non sono molto coprenti e uniformi ma questo mi sembra perfetto!

Gioia ha detto...

Molto carini, soprattutto quello giallo, per la stagione che sta arrivando! :d

lu beautylove ha detto...

...interessanti questi smaltini, mai provati!!!
...un bacione!!!

b!girl ha detto...

Bellissimi tutti, quello giallo poi è uno spettacolo

Il blog di I. ha detto...

Oddio quel giallo urla proprio estate *_*

Unknown ha detto...

Dove li vendono a Palermo,,?

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger