21 Cipria Matte by Neve Cosmetics

Ciao trucchine!

La settimana scorsa ho fatto il mio primo ordinino piccino picciò sul sito Neve Cosmetics, ho preso un paio di prodottini che desideravo da un pò e oggi vorrei parlarvi della Cipria Matte.

La foto del pacco Neve appena arrivato e sullo sfondo la mia coniglietta non potevo risparmiarvela, perché è troppo bella, non trovate?


Cipria Matte Neve Cosmetics
La Cipria Matte di Neve Cosmetics è una cipria minerale trasparente e completamente opaca per dare un incarnato di porcellana anche alle pelli grasse. Il suo segreto è l'argilla minerale che, oltre ad avere proprietà deliziosamente lenitive, impedisce l'effetto lucido assorbendo il sebo in eccesso. 

La confezione consiste in una jar in plastica trasparente, con tappo nero, la quale ha un coperchio serigrafato con tre forellini che permettono la fuoriuscita del prodotto. E' disponibile in due formati, quello mini di 0,7 gr al prezzo di 3,90 euro e quello full di 4 gr al prezzo di 12,90 euro.

Io, essendo la prima volta che uso una cipria trasparente e un prodotto Neve makeup, ho preferito prendere il formato mini.
Cipria Matte Neve Cosmetics
La cipria si presenta come una polvere bianca finissima e impalpabile, simile al borotalco o allo zucchero a velo, ha un finish matte più opaco che mai, senza brillantini e perlescenze, non modifica il colore della pelle se applicata nelle giuste quantità, infatti se ne applicate troppa potrete sembrare dei fantasmini!

Basta farne uscire una piccola quantità versandola nel tappo, intingere un kabuki e applicarla sulla zona a T del viso sfumandola per bene compiendo movimenti circolari.

Con questi piccoli accorgimenti la cipria si fonde perfettamente con l'incarnato e non lascia alcuna traccia della sua applicazione.
Cipria Matte Neve Cosmetics


Cipria Matte Neve Cosmetics
Mi piace molto l'effetto setoso e uniforme che questa cipria dà alla mia pelle, assorbe veramente il sebo in eccesso sul viso e l'odiosissima lucidità che si crea sulla zona a T, ma il suo effetto non dura tutto il giorno, diciamo che verso metà giornata è necessario ritoccarla, credo sia normale, ma considerate che io uso anche il fondotinta studio fix fluid MAC per pelli grasse che fa anch'esso molto bene il suo lavoro.

Io la trovo ottima anche per fissare il blush a stick sugli zigomi o il rossetto sulle labbra visto che è invisibile, insomma la adoro!

Certo, applicarla non è semplice quando si è fuori casa, come tutti i prodotti minerali, ma trovo molto comoda la versione mini perchè può stare tranquillamente in borsetta con un kabuki mini come ce l'ho io.


Cipria Matte Neve Cosmetics

L’Inci è ottimo visto che non contiene conservanti, siliconi, glicerine, petrolati né componenti animali. Non produce allergie ed è completamente inodore. Non è comedogena e soprattutto è cruelty free.
Come potete vedere sul fondo della confezione, gli unici ingredienti della cipria sono Kaolin e Mica.

Insomma se avete la pelle mista o grassa come me e cercate un prodotto mattificante che duri vi consiglio di provarla, è davvero una delle migliori che ci siano sul mercato italiano.


Un bacione,
Auty

21 commenti:

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

Ti ringrazio,non conoscevo questa azienda ci darò un'occhiata.

Everythingisilluminated12 ha detto...

Sembra molto interessante... ci devo fare un pensierino!

Raquel ha detto...

ciauuuu, prima cosa: *_______* Mi dai quel coniglietto così morbido, soffice e bello?? Così lo spupazzo talmente tanto, finché si stufi di me. ahaha io amo quelle cosuccie pelose e tenere, anche i gatti sono la seconda parte della mia anima. *-* Poi....:D hai preso solo la cipria? Voglio vedere tutti gli acquisti. XD Terzo :D anche io l'ho presa e non vedo l'ora di usarla, non appena finisce questa crisi allergica -.-" che ormai fa perte del mio quotidiano :'( mi trucco, e fsserò il trucco con questa cipria. Poi sappiamo tutte che il trucco di neve è vegano e vegetariano, per questo che amo usare le cose sane. Come ti stai trovando? Bellissimo post, amo il tuo coniglietto ^_^ #sapilo! :D Un bacione cara, felice giornata.

Raquel ha detto...

PS: mi ono dimenticata di dirti che mi piacciono anche le tue unghie. ^_^ come le hai fatte? :D Oddio, ora mi odia con tutte ste domande. XD vado, ciauuuu

Unknown ha detto...

Ahahah Raquel io ne ho due di coniglietti e sono tutta la mia vita, li adoro! :)
Insieme alla cipria ho preso anche la matita purple della nuova collezione Twenty Icons, poi più in là farò un altro ordinino :)
Le unghie le ho fatte con le punte french di Essence, presto pubblicherò una recensione e un tutorial :)

Unknown ha detto...

bellissima recensione complimenti :) ps. bellissimo il coniglietto è cosi tenero :)

Glitterina ha detto...

per ora della Neve ho preso solo ombretti (se se sei curiosa, c'è un post sul mio blog...non voglio spammare XD) e mi piacciono un sacco!
per la cipria sono federe alla stay matte rimmel, queste minerali mi attraggono ma la polvere libera mi spaventa, da usare! D:
buono a sapersi che funge bene! :)
baciii

bellodiesseredonna ha detto...

ne ho sentito parlare tantissimo di questa cipria , in generale mi piacciono molto i prodotti neve .

Elenation ha detto...

io della neve di ciprie ne ho provate parecchie, la hollywood che è la mia preferita, la cannes che non è male, la drew che per i miei gusti è troppo shimmer.. invece la matte mi manca perché avevo preso in offerta una mini size, ma poi una amica mi aveva chiesto una cipria da consigliarle ed io le ho dato quella... so che lei ci si trova benissimo e sentirlo anche da te mi da conferma che è buona!! :)

Unknown ha detto...

Anch'io l'adoro, è veramente un ottimo prodotto!!
GIVEAWAY

Unknown ha detto...

la tua coniglietta è adorabile ^_^ io amo le ciprie Neve

Elisa Zanetti ha detto...

mi ispira!!!!
Ti aspetto da me, nuovo post!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Unknown ha detto...

Anche io ho un coniglietto (di quasi 10 anni) molto simile al tuo! Adorabili *_*

misscarrie79 ha detto...

Mi piace molto... la proverò!
http://misscarrie79.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Complimenti per i prodotti, sembrano davvero ottimi, e grazie mille per le info!!!

Unknown ha detto...

Anche io dovrei fare un ordine da Neve ma non mi decido mai! Stavo giusto cercando una cipria mattificante, dato che anche io ho la pelle grassa e tende a lucidarsi... magari però mi butto su una cipria che mi dia anche un leggero colore, almeno la smetterò di essere bianco cadavere -.-'' ;)

Carmen Cotugno ha detto...

Anche per me questo è stato uno dei primi acquisti da Neve, però l'ho dovuta regalare ad un'amica che la ama alla follia, sulla mia pelle secca non andava bene :(

Unknown ha detto...

Conosco questo prodotto e lo uso quasi tutti i giorni. Mi ci trovo molto bene e sicuramente la riacquisterò appena termina.
Complimenti per il tuo blog: è veramente molto bello e ben curato. Mi sono unita ai tuoi follower per non perdermi nulla.
Mamma nel Web

Alessia ha detto...

Ciao Auty
io l'ho usata e amata se dovessi prendere un full size credo che potrei prendere in considerazione questa, ti durerà un bel po' ci ho impiegato mesi per finirla e la usavo spesso. Baci buona serata Alex

Unknown ha detto...

già il packing è molto carino, vorrei tanto provarla, ho fatto alcuni acquisti sul sito ma non questa, al prosimo click ci arà anche lei

Sun of Cherry ha detto...

Ciao Autilia :D anch'io ho questa cipria e la trovo molto valida per le pelli miste. Il coniglietto sullo sfondo *-* mamma quant'è bellooo *-*

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger