4 Prodotti Eubos per pelli sensibili

Ciao trucchine, vi presento una nuova collaborazione del blog con Morgan Pharma.


L'azienda mi ha gentilmente inviato una ricca campionatura dei loro prodotti dermatologici Eubos, tutti in comode boccette e tubetti di plastica, dal packaging essenziale.
 
Prodotti Eubos
Vorrei soffermarmi sulla loro linea Sensitive dermo protettiva, specifica per pelli sensibili e irritate,anche quelle dei neonati, raccomandata dai dermatologi, senza coloranti e conservanti, priva di alcali, saponi, paraffina e parabeni.

Olio doccia Eubos
Il primo prodotto che ho voluto subito provare è l'Olio doccia.
Si tratta di un olio composto per il 55% da sostanze lipidiche e preziosi oli vegetali ricchi di Omega 6, che ha un effetto idratante e lenitivo per la pelle ruvida e secca.
Io l'ho applicato sotto la doccia, massaggiandolo delicatamente sulla pelle bagnata, a contatto con la pelle crea una leggerissima schiuma, ed emana un profumo buonissimo che non saprei come descrivervi.
Non avevo mai usato oli doccia prima d'ora e devo ammettere che questo mi ha molto colpita, ha lasciato subito la mia pelle morbida, vellutata e leggermente profumata.
La mia pelle lo ha apprezzato, è una vera e propria coccola di bellezza, lo promuovo a pieni voti!

 
Emulsione Eubos
Un altro prodotto che mi è piaciuto molto è l'Emulsione.
Si tratta di una crema di colore bianco abbastanza liquida composta da acqua termale, olio di avocado e macadamia, lipidi naturali dermoattivi e sistema di fitoprincipi attivi.
Leviga, rassoda e protegge la struttura della pelle, rendendola liscia come la seta e migliorandone l'elasticità e l'idratazione.
Io l'ho applicata ogni sera su zone particolarmente aride della mia pelle come talloni e gomiti e ho notato nel giro di pochi giorni che la pelle diventava più morbida e aveva un aspetto più salutare.
Credo sia un prodotto veramente valido, e che se usato regolarmente possa rendere la pelle luminosa e idratata allungo.

Crema Mani Ebos
Infine vorrei parlarvi della Crema Mani.
E' una crema di colore bianco dalla texture morbidissima, è composta da vitamine e fattore Hygro-Derm idratante con aminoacidi, alantoina, glicerolo, urea e vitamina E.
Rigenera le mani secche e ruvide, e protegge la pelle dall'azione nociva dell'ambiente.
Ho amato molto questa crema già dalla prima applicazione, ha un profumo delicato che mi ricorda molto i saponi di una volta, si assorbe rapidamente per cui è ottima per chi va sempre di fretta, comoda anche da portare in borsa! Lascia la pelle liscia, ma soprattutto non unge, e la ripara nel profondo, rendendola più compatta, eliminando le screpolature.
Le mie mani sono visibilmente più belle e sane, sono sicura che questa crema sarà un’ottima alleata contro il freddo che sta arrivando.

I prodotti Eubos sono composti da ingredienti naturali, sono il giusto gesto quotidiano per una sana idratazione della pelle, non lasciateveli scappare, li trovate in farmacia.

Visitate il loro sito internet per scoprire tutti gli altri prodotti: http://www.morganpharma.it/

Bacioni e alla prossima review!


Auty

4 commenti:

Lucymakeup ha detto...

Ciao Auty, mi inspirano un sacco questi prodotti!! Prima o poi devo assolutamente provare qualcosina =^_^=. Grazie della review!! *_*

SelenyLuna ha detto...

interessanti questi prodotti!!^_^mi ispirano moltissimo!!!!!..vado a guardarmi il sito!!!^_*Un bacione...

Unknown ha detto...

vado a vedere il sito, grazie per la segnalazione!!!

Elisa Zanetti ha detto...

anche a me ispirano un sacco!
Ti aspetto da me ….
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger