14 Maschere viso Montagne Jeunesse

Buongiorno trucchine,
oggi, con un bel pò di ritardo, vorrei presentarvi la mia collaborazione con l'azienda Uragme, leader nell'importazione e distribuzione di prodotti esclusivi di grandi marchi sia italiani che esteri, come la famosa Montagne Jeunesse, la quale produce e distribuisce in 70 paesi del mondo maschere monodose per viso, capelli, corpo e piedi.

L'azienda mi ha dato proprio l'opportunità di testare delle sue maschere viso, la Strawberry Souffle e la Passion Peel Off.
Maschere viso Montagne Jeunesse
Queste maschere sono contenute in bustine monodosi molto colorate e allegre, contengono ingredienti naturali, sono vegan, senza glutine, prive di parabeni e non sono testate sugli animali.
La maschera Strawberry Souffle alla fragola e panna montata è una maschera idratante e purificante adatta alle pelli secche e sensibili, e contiene cinque estratti vegetali, ciascuno con specifiche funzioni: Fragola antiossidante e nutriente, Vaniglia stimolante ed antisettica, Pesca curativa e rinfrescante, Aloe vera lenitiva e Noce anti-età.
Maschera Strawberry Souffle Montagne Jeunesse
Si presenta come una crema soffice e morbida, simile ad una mousse, di colore rosa chiaro perlato, con i semini delle fragole all'interno.
Ha un profumo buonissimo di torta alla fragola e alla panna, viene quasi voglia di mangiarla, stenderla sul viso è un piacere immenso soprattutto per le golose come me!
E' facile da applicare, bisogna stenderla dolcemente con le punte delle dita sulla pelle pulita di viso e collo, in modo che i semini delle fragole faranno un leggero scrub, evitando il contorno occhi e labbra, e va lasciata in posa per 15-20 minuti. Mentre si asciuga la pelle tende a tirare un pò, trascorso il tempo di posa va risciacquata bene usando un panno e acqua calda (nella foto vi mostro quello che uso io).

Questa maschera mi ha lasciato la pelle morbida e liscia, fresca e pulita, e soprattutto profumata, in particolare mi piace la sensazione piacevole che dona il leggero scrub dato dai semini delle fragole che aprono i pori e fanno respirare la pelle, facendola rinascere! L'unico consiglio che vi dò è di applicare una crema idratante dopo averla rimossa perchè tende a seccare un pò la pelle.
Siete pronte a vedermi in versione Auty=mostro? non vi spaventate però...forse per sdrammatizzare avrei dovuto mettermi due fragole sugli occhi come la ragazza sulla confezione!


La maschera Passion Peel Off al melograno e frutti della passione è una maschera purificante e protettiva, è arricchita con Melograno, Fiori di Loto, Uva Rossa, Enotera, Passiflora e Lamponi: questa combinazione di frutta e fiori è ideata per nutrire la pelle e donarle luminosità e radiosità.
Maschera Passion Peel Off Montagne Jeunesse
Si presenta come un gel rosa/arancio molto appiccicoso, ha un delizioso profumo fruttato e ha la stessa modalità di applicazione e tempi di posa della precendente, con l'unica differenza che questa qui dopo 15 minuti inizia a seccarsi e asciugarsi, formando una specie di pellicola sulla pelle, e va rimossa sollevandone un lembo e tirandola, quindi non c'è bisogno di sciacquare con l'acqua.
Lascia la pelle leggera e fresca, e rimuove delicatamente la pelle morta rendendola pulita in profondità, ci mette un pò ad asciugare ma mentre la teniamo in posa possiamo fare altre cose, e poi rimuoverla in un attimo semplicemente tirandola, questa cosa credo piaccia un pò a tutte le pigrone come me!
Vi risparmio una seconda foto da mostro...ne basta una!

Queste maschere costano soltanto 1 euro l'una, ce ne sono tantissime e tutte diverse, potete trovarle nei supermercati o negozi per la cura della persona, io le ho viste da Auchan e da Claire's.

Le avete mai provate? se la vostra risposta è no, cercatele, trovatele e compratele!... ma non mangiatele!

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.montagnejeunesse.com/ o la loro pagina facebook https://www.facebook.com/montagnejeunesseitalia

Un bacione,

Auty

14 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

molto rilassanti queste maschere e i risultati si vedono subito :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

Unknown ha detto...

mi hanno sempre incuriosito queste maschere, soprattutto per le profumazioni, ma non mi è ancora capitato di vederle in giro qui da me, spero di trovarle prima o poi.

Lucymakeup ha detto...

Queste maschere sono ottime ed hanno profumazioni buonissime!! *__*...bisogna proprio stare attente a non mangiarle!! =^_^=

loredana muccio ha detto...

che belle che sono e poi adoro il fatto che profumano :) che carino il panno con la luna che usi *_*

Unknown ha detto...

Belle queste maschere, oltre ad essere utili per la nostra pelle del viso, devono avere anche un bell'odore :)

SelenyLuna ha detto...

mi ispirano molto queste maschere...^_^adoro il fatto che profumino!!^_^

Cyril MakeUp ha detto...

Le ho già utilizzate più di qualche volta! proprio buone!
un bacio a presto!!
http://cyrilmakeup.blogspot.it

ps: giveway in scadenza..
http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

DOLLY ha detto...

Ciao! Io ho provato una maschera peel off, ma non ricordo che cisa conteneva, ops! Mi ispira tanto quella che sembra una mousse! La prossima volta che andró da Claire's vedró se ce l'hanno! Kiss

Unknown ha detto...

Sono davvero belle queste maschere immagino che bel profumo che hanno se le riesco a trovare le prendo per provarle :)

Habanero Angelica ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di queste maschere.
Ti seguo su GCF, passa da me se ti va.

Habanero Handmade Blog
Facebook Fanpage
Instagram.

Unknown ha detto...

Bellissimo articolo come sempre! Bellissima tu! Queste maschere mi attirano davvero tantissimo! Baci tesoro!!!

Unknown ha detto...

Davvero un buon prodotto, a quanto pare. Peccato che da me io non le abbia mai trovate.

Unknown ha detto...

Mi piacciono molto le maschere profumate, queste non le ho ancora provate :)

Unknown ha detto...

ma quale mostro??? ahahah, dai!!! non lo sei affatto!!! ^.^
comunque ho cercato queste maschere ma non le ho ancora trovate... :(

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger