27 Shampoo delicato Vivi Verde Coop

Ciao trucchine!
Rieccomi di nuovo a scrivere e vorrei dirvi subito solo una cosa: "L'ho trovato!!!"
No, non sono matta, non ho ritrovato il senno della ragione che avevo perso, o forse si, chissà... per chi di voi mi conosce, anche soltanto attraverso il blog o la mia fanpage, sa che da un bel pò di tempo ero alla ricerca di un prodotto valido per i miei capelli fragili e danneggati da siliconi e schifezze varie (prima usavo lo shampoo Sunsilk, orroreeeeeee).
Ebbene, dopo varie ricerche e prove di prodotti, credo di aver trovato uno shampoo adatto a me, IL MIO SHAMPOO, e vorrei condividere con voi la mia esperienza, chissà potrà esservi d'aiuto forse, e me lo auguro.

Sto parlando dello Shampoo delicato Vivi Verde Coop.
Shampoo delicato Vivi Verde Coop
Si presenta come un composto trasparente arancio scuro, ha una consistenza nè troppo liquida nè troppo cremosa, direi fluida, ed ha un buonissimo profumo fruttato molto delicato.
E' contenuto in un flacone bianco di pastica da 250 ml, che a me piace molto perchè è trasparente e lascia intravedere il livello dello shampoo all'interno, e ha un tappo verde a scatto.

L'ho comprato per la prima volta circa 5 mesi fa, avevo letto alcune recensioni positive in giro, e da allora ho continuato ad usarlo più o meno in modo continuativo, quindi mi sono fatta una buona idea di come sia.
All'inizio non mi sono trovata molto bene con questo shampoo, a mio avviso faceva troppa poca schiuma durante il lavaggio per cui non riuscivo a massaggiare in modo appropriato i capelli, poi a mano a mano che lo usavo, ho capito che l'abitudine di usare un prodotto che produceva una notevole quantità di schiuma (il Sunsilk), mi impediva di vedere le cose in modo diverso. Mi è bastato solo continuare ad usare lo shampoo della Vivi Verde, per abituarmici e per capire che in realtà, anche con poca schiuma, ma soprattutto facendo almeno due passate, potevo massaggiare accuratamente i capelli, in modo da pulirli alla perfezione.
Shampoo delicato Vivi Verde Coop
Pur essendo un prodotto leggero, ha un ottimo potere lavante, infatti lascia i capelli puliti e profumati, non è assolutamente grasso e i capelli restano puliti più allungo.
Ho notato che ha anche un ottimo potere lenitivo, infatti la mia cute non è più irritata e secca, il rossore e il prurito che avevo, dovuti all'utilizzo di prodotti troppo aggressivi, sono scomparsi.
Tuttavia non è molto disciplinante, nel senso che da solo non aiuta a dare una piega ai capelli, quindi è necessario applicare il balsamo dopo il suo utilizzo per poter pettinare i capelli, non avere nodi e renderli più morbidi, ma questo credo che sia una diretta conseguenza del fatto che non contiene siliconi e altre sostanze chimiche.
Per quanto riguarda la durata, se considerate che io lavo i capelli due volte a settimana e ogni volta faccio circa due passate di shampoo, devo dire che un flacone mi dura anche fino a 3 settimane.

E' uno shampoo assolutamente naturale, con ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica, come il gel d'Aloe vera, estratti di Semi di Lino e Avena, è cruelty free ed è privo di oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg e polimeri sintetici.
Come potete vedere il suo inci è da 10 e lode!
Inci Shampoo delicato Vivi Verde Coop
Lo potete trovare da Ipercoop e Coop al prezzo di 2,50 euro.

E' un prodotto eco-bio molto valido ed economico, ve lo consiglio se state cercando un prodotto che curi e risani i vostri capelli e il cuoio capelluto, senza avere troppe pretese di lisciare o disciplinare i capelli.
Se lo trovate tra gli scaffali non lasciatevelo sfuggire!


Fatemi sapere se lo avete provato!
Un bacione,

Auty

27 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero buono questo shampoo mi piacerebbe molto provarlo :)

Unknown ha detto...

Bene stavo proprio cercando un prodotto del genere, come te anche io ho lo stesso problema solo che usavo Elvive. Il problema è che nn l'ho mai visto da nessuna parte questo prodotto, spero di trovarlo così lo proverò anch'io

Unknown ha detto...

Ho bisogno assolutamente di uno shampoo bio..i prodotti vivi verde li conoscevo ma non ho mai provato lo shampoo, proverò grazie per la dritta...a presto un bacione

Unknown ha detto...

IO USO UNO SHAMPOO CHE MI AIUTA A TENERE A BADA IL CRESPO E CHE TENDE AD AIUTARMI CON LA STIRATURA EI CAPELLI..QUESTO SEBBENE MI SEMBRA OTTIMO è TROPPO GENERICO PER ME:)

Unknown ha detto...

Ciao cara, c'è un premio per te sul mio blog, passa se ti va! :)
http://iremymakeup.blogspot.it/2014/02/the-versatile-blogger-award.html

Unknown ha detto...

Wow meraviglia questo shampoo!!!! Lo devo trovareeeeee anche se adesso sto utilizzando i prodotti khlorane e mi trovo benissimo!!!

Unknown ha detto...

con il balsamo labbra di questa linea mi sono trovata benissimo!!!! mi piacerebbe infatti provare altri prodotti!!!! adesso so che anche lo shampoo è valido... meglio così, lo prenderò sicuramente in considerazione!!! ^.^

loredana muccio ha detto...

buonissimo shampoo devo provarlo spero di riuscirlo a trovare :)

Unknown ha detto...

non avevo mai visto questo shampoo,ha un inci buonissimo devo provarlo

X ha detto...

Sembra interessante!Se lo acchiappo da Coop lo acquisto sicuramente!

Anonimo ha detto...

Devo provarlo assolutamente anche io ^^

melissa ha detto...

finalmente ho trovato un prodotto ecobio che riesco a reperire ed economico, grazie del consiglio!

Federica ha detto...

Lo uso anch'io e mi ci trovo benissimo! ❤
Ora sto utilizzando la linea Provenzali ai semi di lino (ottima) ma appena finisco quella torno allo shampoo Coop! :)

Unknown ha detto...

Lo stò usando anche io e mi piace moltissimo, ma anche altri prodottini della ViviVerde sono buoni :) tipo il Gel detergente con cui mi trovo una favola!!!

giada de cesaris ha detto...

grazie per questa recensione, anch'io ho difficoltà a trovare uno shampoo adatto...appena lo trovo, proverò questo. Per fortuna ho un punto vendita vicino casa di mia mamma... :o

Unknown ha detto...

grazie molto interessante!!!

Unknown ha detto...

Sì, io utilizzo sunsilk e so che non ha ingredienti genuini però l'effetto lisciante è assicurato anche senza piastra. ;( sono indecisa...

Unknown ha detto...

ottimo direi. Lo devo provare assolutamente!!

Patty ha detto...

Ho provato questo shampoo, lo trovo molto buono, l'unica cosa che non mi fa impazzire è che non fa moltissima schiuma e sembra che non lavi... per il resto è davvero ottimo! :g

Jane ha detto...

O.O Accidenti che bell'inci! Adoro la linea Vivi Verde Coop, devo assolutamente provare questo shampoo!

Maria Caligiuri ha detto...

l'ho acquistato da poco e spero proprio di trovarmici bene ^_^

samantha.tedesco ha detto...

sembra un ottimo prodotto, addatto ai miei capelli!
Devo provarlo :)

Anonimo ha detto...

sembra un ottimo prodotto..

ChaosAnonyme ha detto...

Io lo uso già da un po' e mi sto trovando abbastanza bene!

Chicca ha detto...

Vorrei prenderlo anche io,ho letto che è molto valido ed ha un buon prezzo!

Rosita ha detto...

sembra fatto apposta per me, sono allergica al nichel, lo proverò, bellissima recensione, grazie

my makeup and beauty diary ha detto...

sembra davvero ottimo, se riesco a trovarlo prima o poi (non c'è la Coop dalle mie parti) lo prenderò per provarlo :)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger