13 Prodotti Weleda + Adottami!

Buongiorno trucchine!

Un'altra settimana di Primavera piovosa ha inizio, e oggi vorrei colorarvi un pò la giornata parlandovi di una bellissima collaborazione con Weleda, una famosa azienda di cosmesi bionaturale presente in più di 60 paesi del mondo con i suoi prodotti di qualità.

I prodotti Weleda sono realizzati con ingredienti naturali di alta qualità provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta spontanea certificata, rispondono alle specifiche esigenze di ognuno di noi e contribuiscono al benessere generale e all’equilibrio di corpo e mente.

I prodotti Weleda sono privi di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi, e non sono testati sugli animali.

L'azienda mi ha inviato un vasto assortimento di loro prodotti, tutti dal packaging molto colorato, allegro e frizzante.
Weleda

I primi prodotti di cui vorrei parlarvi sono le Docce Cremose, delle vere e proprie creme soffici e profumate da usare sotto la doccia per detergere la pelle del corpo senza disidratarla.
Docce Cremose Weleda
In ordine abbiamo:
- Rosa mosqueta Doccia cremosa, dal potere riequilibrante ed armonizzante e dal prezioso profumo del puro olio essenziale di petali di rosa damascena;
- Melograno Doccia cremosa, dal potere rassodante e rigenerante e dalla speziata fragranza femminile e sensuale di legno di sandalo, davana, neroli e arancia;
- Lavanda Doccia cremosa, dal potere distensivo e rilassante, 
- Limone Doccia cremosa, dal potere rinfrescante e dal profumo frizzante di limoni e arance.

Le docce cremose hanno proprio una consistenza cremosa, basta massaggiarle sulla pelle sotto l’acqua, non producono molta schiuma come i tradizionali doccia schiuma, ma detergono ugualmente la pelle in profondità ed in più la nutrono.
Sprigionano tutte dei buonissimi profumi che attivano i sensi e regalano un indimenticabile momento di piacere e relax, la mia preferita è senz’altro quella alla rosa!


Le Creme Fluide invece sono dei latti corpo, ciascuno specifico per diverse esigenze della pelle.
Creme Fluide Weleda
- Rosa mosqueta Crema Fluida Dono di Bellezza: dall'intenso profumo di rosa, grazie anche alla presenza di olio di jojoba, contribuisce a levigare visibilmente la pelle, donandole elasticità e morbidezza.
- Melograno Crema Fluida Trattamento Rigenerante: dal sensuale profumo femminile, grazie all' olio di semi di melagrana, all' olio di nocciolo di albicocca e al burro di karitè, protegge il manto idrolipidico della pelle stimolando la rigenerazione cutanea e donando tono ed elasticità alla pelle.
- Olivello spinoso Crema Fluida Trattamento Nutriente: dal piacevole profumo agrumato, particolarmente indicato per le pelli secche, è ricco di vitamine, protegge la pelle dalla disidratazione e ne sostiene l’equilibrio idrolipidico.
- Limone Crema Fluida Trattamento Idratante: dalla fresca profumazione agrumata, è ideale per tutta la famiglia e specifica per pelli normali, regala un’intensa idratazione e freschezza per tutto il giorno grazie al gel di aloe vera, all'olio di cocco e di sesamo, inoltre è ideale anche dopo l'esposizione al sole.

Le creme fluide hanno una consistenza abbastanza liquida e leggera, non grassa, e un’intensa profumazione.
Si stendono con facilità e si assorbono facilmente, lasciando la pelle liscia, morbida, idratata e profumatissima. La mia preferita è quella all’olivello spinoso ma sono veramente una più buona dell’altra.


Poi ho avuto la possibilità di provare due prodotti per il viso della linea Amande (Mandorla), specifica per pelli sensibili e priva di profumazione.
Amande Latte detergente comfort e Trattamento Idratante comfort Weleda

Amande Latte detergente Comfort è un latte adatto a rimuovere il make-up dal viso grazie alla sua dolce azione pulente, idrosolubile e idratante.
E’ una soluzione bianca di consistenza cremosa contenuta in un tubetto rosa, dal leggero profumo di olio di mandorla. Basta applicarne una modesta quantità su un dischetto di cotone e strofinare su viso e occhi per rimuovere ogni traccia di makeup alla perfezione, anche quelli più strong. E’ delicato, non brucia gli occhi, non unge la pelle e la lascia morbida e vellutata, direi che è perfetto!

Amande Trattamento Idratante Comfort è indicato per le pelli miste e sensibili, si tratta di una crema di consistenza leggera, che protegge e ristabilisce l'equilibrio della pelle, contrastando le aggressioni dell'ambiente esterno, regola il naturale manto lipidico e calma la pelle.
E’ una crema bianca abbastanza liquida contenuta in un tubetto rosa, ha lo stesso buon profumo del latte detergente, si stende molto facilmente e si assorbe velocemente, senza ungere la pelle e lasciandola liscia e levigata.
Io l’ho usata sulle parti più secche del viso come mento e guance applicandola mattina e sera sulla pelle pulita, sconsiglio di usarla su fronte e naso perché rende la pelle grassa ed aumenta l’eccesso di sebo, almeno a me ha fatto quest’effetto!


Infine mi è stato inviato anche un prodotto per il viso della linea Iris, ovvero Iris Trattamento giorno tonificante, specifica per l'idratazione cutanea e adatta quindi a pelli secche e disidratate.


Questa crema non ho potuto provarla perché io ho la pelle del viso grassa, quindi ho deciso di lanciare un’iniziativa per voi, alla quale ho dato il nome di:
Adottami!


Se avete la pelle del viso secca e volete provare questa crema da giorno all’Iris la invierò gratuitamente ad una di voi, la prima che ne farà richiesta lasciando un commentino sotto questo post.

Vi chiedo soltanto, dopo averla testata, di scrivere una recensione sul prodotto e inviarmela, cosicchè poi io possa pubblicarla qui sul mio blog (non abbiate paura se non avete mai scritto una recensione in vita vostra, vi aiuterò io dandovi delle dritte e magari anche uno schemino da seguire).

Mi sembra un’iniziativa carina per dare spazio anche alle vostre opinioni, e se avrà successo la riproporrò sicuramente!

Potete acquistare i prodotti Weleda nelle farmacie, parafarmacie, erboristerie, negozi di prodotti biologici e naturali.
Per trovare il punto vendita più vicino consultate il sito www.weleda.it

Avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere cosa ne pensate!


Un bacione,
Auty

13 commenti:

Anonimo ha detto...

uhh me la invieresti? io ho la pelle secchissima e stavo proprio cercando una cremina del genere :)

Unknown ha detto...

Adottamiiiiii! Io ho la pelle secca!!! :D

Unknown ha detto...

Cmq belli questi prodotti tutti colorati! :D

Unknown ha detto...

Terza riserva!!! :-D

Susanna M ha detto...

Interessanti le docce cremose *-* di weleda mi piacerebbe provare il contorno occhi al melograno!

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Unknown ha detto...

ciao cara io i prodotti weleda li conosco bene e mi piacciono molto! in particolare quella crema l'ho utilizzata abitualmente :)

Foffy ha detto...

Non ho mai provato nulla di Weleda ma ne ho sentito parlare bene :)

Federica ha detto...

non ho mai provato questi prodotti, ma la linea Amande mi ispira parecchio! :)

Simona ha detto...

Sono curiosa di sapere come ti trovi con questi prodotti :)

Unknown ha detto...

Simona ma l'ho scritto come mi trovo...

SelenyLuna ha detto...

mi piacerebbe provare i prodotti Weleda..sembrano davvero ottimi e mi ispirano molto..la crema all'iris deve essere proprio ottima...come anche le docce cremose!^_^Baciotti...

loredana muccio ha detto...

sembrano buonissime queste creme,mi piace che hanno il packaging colorato :)

Unknown ha detto...

bellissimi questi prodotti hanno un packaging stupendo

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger