12 Ghost Invisible Lip Barrier NABLA

Ciao trucchine!

Inauguriamo questa nuova settimana con la recensione di un prodotto di un marchio nuovo per me, sto parlando di Nabla, infatti qualche settimana fa ho fatto il mio primo ordinino di prodotti Nabla sul loro store online, e a mano a mano che li proverò tutti ve ne parlerò.

Oggi vorrei parlarvi della Ghost Invisible Lip Barrier, ovvero la matita contorno labbra trasparente.
Ghost Invisible Lip Barrier NABLA
Molte di noi hanno fisionomicamente un contorno labbra non molto definito e piuttosto irregolare, per questo motivo spesso il rossetto tende a uscire dalla barriera naturale delle labbra e inserirsi in queste piccole rughette, creando un antiestetico effetto di sbavatura.
A volte però non si tratta di fisionomia, infatti l'effetto sbavatura può verificarsi anche quando si utilizzano prodotti eccessivamente liquidi che scivolano sulle labbra e tendono a strabordare, o quando si assumono atteggiamenti poco cauti mentre parliamo, mangiamo, beviamo o baciamo!
La soluzione sarebbe creare una sorta di barriera artificiale, come un argine, per contenere il rossetto evitando che fuoriesca lungo i bordi delle labbra, andando a riempire preventivamente gli spazi vuoti intorno alle labbra.
Ci viene così in soccorso la matita contorno labbra trasparente.
Si tratta di una matita dalla mina morbidissima e dalla consistenza cerosa, dall'applicazione facile e scorrevole, che risulta completamente trasparente una volta applicata quindi non ha bisogno di essere sfumata ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

COME VA APPLICATA?

Va applicata lungo il contorno esterno delle labbra naturali, quindi non sul bordo interno delle labbra dove in genere applichiamo la matita colorata, bensì INTORNO alle labbra.

Dopo averla applicata possiamo passare subito alla stesura della nostra matita colorata lungo i bordi interni e poi su tutta la superficie delle labbra, e infine applicare il rossetto in stick o liquido oppure il lipgloss.
Si può applicare anche da sola su labbra nude per definire i volumi del contorno grazie alla ricca formula di cere naturali.
 
Ghost Invisible Lip Barrier NABLA
Questa matita crea un contorno naturale invisibile intorno alle labbra, le fa sembrare più piene e carnose, aiuta a prevenire sbavature di rossetto e gloss, facendoci sentire quindi più sicure durante il giorno ed ha una lunga tenuta, circa 5 ore dalla stesura.
Ho notato che applicando questa matita i rossetti Essence durano in media molto di più e soprattutto non sbavano mentre mangio, diventano decisamente più resistenti, ma con le matite pastello di Neve Cosmetics, già durature di loro, ho labbra perfette per ben 5 ore.
Questa matita può essere considerata come un vero e proprio primer per le labbra, è estremamente efficiente, lavora dietro le quinte per risultati eccezionali, ormai non posso proprio più farne a meno.

E' un prodotto cruelty free, senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati e edta, dermatologicamente testato, e come potete vedere ha un inci verdissimo.
INCI: caprylic/capric triglyceride, hydrogenated palm kernel glycerides, ricinus communis seed oil, copernicia cerifera cera, hydrogenated castor oil, euphorbia cerifera cera, silica, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, cera alba, hydrogenated palm glycerides, ethylhexyl palmitate, tocopheryl acetate, tribehenin, tocopherol, sorbitan isostearate, palmitoyl oligopeptide. [+/-: ci 77891].

Costa solo 5,80 euro e vi assicuro che li vale tutti, è un prodotto che dovrebbe essere nel beauty di ogni beauty addicted, scusate il gioco di parole!

Voi usate la matita trasparente? Avete mai provato un prodotto Nabla?
Fatemi sapere le vostre opinioni.

Un bacio,
Auty

12 commenti:

Unknown ha detto...

No nn ho mai provato questa marca, però nn sapevo dell'esistenza di questo prodotto è molto utile, anche se io nn uso molto i rossetti o lipgloss

Unknown ha detto...

Non ho mai provata la matita trasparente ne i prodotti nabla ma mi incuriosisce molto :a

Sakura ha detto...

è da un po' che vorrei una matita di questo tipo, non ne ho mai avute e trovo che sia molto utile! Inoltre il prezzo mi sembra anche abbastanza ragionevole, grazie per la review ;)

Unknown ha detto...

sembra un'ottima alternativa a perfettina di Neve, con la quale non mi trovo benissimo!

Federica Di Leo ha detto...

Credo che la inserirò nel carrello con un prossimo ordine!!

Unknown ha detto...

io ho la matita trasparente di wjcon e mi trovo davvero bene!!! ^.^ penso comunque che questa nabla sia una valida alternativa!!! ;)

itsfrancifra ha detto...

Recentemente ho fatto anche io il mio primo ordine Nabla ma ho preso solo gli ombretti. Sono incuriosita dai lip color e anche dalla matita ghost, perché sembra ottima e soprattutto non contiene schifezze.

Baci,
Franci

Sheen Make-Up ha detto...

Non ho mai usato una matita trasparente per contornare le labbra fondamentalmente perchè uso solo rossetti nude!

b!girl ha detto...

Un prodotto da tenere in considerazione per acquisti futuri! al momento ne uso una di Wjcon, ho anche la Perfettina di Neve, ma mi piace meno perché lascia comunque un velo di colore, alla fine le preferisco totalmente invisibili :)

Marialice ha detto...

mi serve una matita trasparente secondo te è meglio quest a o la perfettina?

Unknown ha detto...

@Marialice Pompilii secondo me è meglio questa perchè è invisibile, mentre la Perfettina di Neve è colorata e deve essere sfumata sennò si vede.

Marialice ha detto...

grazie :a

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger