22 Pupa I'm Lipstick 400 Pink Party

Ciao trucchine!

Tutte voi ormai sapete che sono un'amante dei rosa e tempo fa Pupa ha sfornato un prodottino che non potevo proprio farmi scappare...sto parlando del rossetto I'm 400 Pink Party.
Pupa I'm Lipstick 400 Pink Party
Si tratta di un rossetto dal packaging classico, leggermente bombato al centro e dall'effetto specchiato che trovo molto piacevole alla vista ma un pò falloso perchè si macchia facilmente di impronte digitali :D

A parte questo, il colore 400 Pink Party mi ha subito colpita per la sua luminosità e la sua vivezza, si tratta infatti di un rosa bubble gum acceso, per non parlare poi del suo delizioso profumo di marshmellows!
Il colore è altamente pigmentato e scrivente, oltre che modulabile, infatti l'innovativo sistema gellificato permette un rilascio di colore pieno e uniforme per un risultato impeccabile.

Qui nello swatch però sembra un pò più scuro di come in realtà appare sulle labbra (non capisco perchè blogger ne ha modificato l'esposizione...).
Swatch Pupa I'm Lipstick 400 Pink Party
E' semplice da applicare, il mua Pupa consiglia di iniziare a stenderlo sul labbro superiore partendo dal centro verso gli angoli, e poi sul labbro inferiore partendo dagli angoli verso il centro.
Questo rossetto ha una texture morbida e cremosa, quindi non secca le labbra, inoltre una volta steso sulle labbra risulta leggero e confortevole come se non lo si indossasse e ha un finish estremamente luminoso grazie ai nuovi polimeri brillanti.
Grazie alla sua speciale formula arricchita da olii e cere emollienti nutre le labbra come un burrocacao e le rende morbide e belle applicazione dopo applicazione.
L'unico neo negativo di questo rossetto è che, essendo un colore acceso, tende moltissimo ad evidenziare le pellicine e le screpolature delle labbra, quindi è consigliabile fare un leggero scrub prima di applicarlo, cosa che io per pigrizia non ho fatto, chiedo venia!

Per quanto riguarda la durata devo dire che col passare delle ore tende a fissarsi e a diventare opaco, ma non sbava mai, e il colore rimane sulle labbra per circa 3 o 4 ore senza mangiare.
Ho provato a riapplicarlo quando stava sbiadendo ma ho notato che mi evidenziava ancora di più le pellicine, quindi nel caso ce ne sia bisogno consiglio di toglierlo completamente e riapplicarlo.

Eccolo applicato sulle labbra. Non è meraviglioso??
Pupa I'm Lipstick 400 Pink Party

Questo rossetto è perfetto in quanto a morbidezza, luminosità e pigmentazione, ed è buona anche la durata, definisce le labbra, le esalta e le rende irresistibili come caramelle.
L'ho pagato 5 euro con il coupon sconto che tempo fa Pupa Milano ha regalato alle sue fan, mentre il suo prezzo pieno è di 12,90 euro.

Voi avete provato qualche rossetto I'm? Cosa ne pensate?
Aspetto i vostri pareri!
Un bacio,
Auty

22 commenti:

Passions Studio ha detto...

Che bellissimo colore!!! Cavolo 5 euro? Un affare devo dire !!!! Complimentii che ne hai approfittato di qst promozione 😊😊😊

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

il colore mi piace!!! io ho scelto il 405!

Unknown ha detto...

Bello, a questo prezzo poi hai fatto un'affare! ;)

Unknown ha detto...

Come colore è molto carino e per 5 euro non si poteva chiedere di più!!!! Elisa

Sheen Make-Up ha detto...

Ho preso anche io questo rossetto perchè il colore è spettacolare, ma solo dopo averlo applicato mi sono resa conto che mi sta malissimo!!!

Unknown ha detto...

Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
http://lucyllamakeup.blogspot.it

Elenation ha detto...

molto carino questo colore!! io purtroppo ancora devo provarli questi rossetti, all'acqua e sapone del mio paese ancora non li hanno messi.. che aspettano??!!!

Anonimo ha detto...

Ma é davvero carinissimo!ci farò un pensierino:)

Unknown ha detto...

No non lo provati questi rossetti ma questo colore è carino anche se per me e un po troppo chiaro

SelenyLuna ha detto...

è un colore bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!*_________*

Simona ha detto...

Io ne posseggo tre di questa linea! Sono stupendi *-* confortevoli, idratanti e duraturi!
Il colore che hai scelto è molto bello, ma su di me non renderebbe perché è un pelino chiaro :(

lu beautylove ha detto...

...bello questo rossetto...adoro il rosa!!!
...un bacione!!!

Le Stelle di Turan ha detto...

hai scelto un rosa bon bon stupendo!!!
io nn ho ancora provato questo rossetto!

monia ha detto...

http://lh4.ggpht.com/_7wsQzULWIwo/S6z7kDXfZsI/AAAAAAAAC80/JrDuueBH-mE/s800/emoticon-0102-bigsmile.gif adoro questa nuance di rossetto mi sa che casualmente farò un salto in profumeria hihih

b!girl ha detto...

Questi rossetti sono una favola, io ho il 407!

Katrina Uragano ha detto...

Un tempo apprezzavo anche io questa tonalità, poi ho iniziato a preferire altro. Quelli che avevo temo di averli gettati o dati via.

Fiamma Presley ha detto...

Non amo particolarmente il rosa sulle labbra, preferisco colori più forti, però sicuramente questi rossetti pupa sono fantastici :) purtroppo non ho potuto approfittare dello sconto non essendone informata!! :(

Maylea03 ha detto...

sono dei rossetti eccellenti, morbidi e molto pigmentati :) bello il colore che hai scelto!!!

Raquel ha detto...

woow! :n bellissimo rossetto, e ti sta davvero bene questo colore. Devo essere sincera, su di me sta male perché fa troppo barbie. :f anzi mi stava benissimo quando ero bionda. :c

Unknown ha detto...

ciao cara ti sta benissimo il rosa :c !! Sul mio blog c'è un premio per te http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/07/the-very-inspiring-blogger-award.html

bellodiesseredonna ha detto...

i rossetti pupa mi hanno entusiasmato poi per i prezzi che hanno sinceramente sono davvero ottimi (preso anche io in sconto )

Unknown ha detto...

te l ho detto anche in pagina.. x me è troppo chiaro ma a te sta da favola:) e poi hai fatto benissimo ad approfittare dell'offerta pupa:)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger