16 Nuove salviettine struccanti Fresh & Clean

Ciao trucchine!

Chi di noi donne non ama le salviettine struccanti, soprattutto quando torniamo a casa la sera tardi stanchissime e odiamo a morte prendere dischetti e struccanti per rimuovere il trucco?

Io non faccio sicuramente eccezione e quest'estate nello scaffale del Conad ho trovato un nuovo pacchetto di salviettine mai provate prima: le salviettine struccanti Fresh & Clean con Latte di Orchidea, Vitamina E e Hydroviton Plus.
Salviettine struccanti Fresh & Clean
Sono stata attratta dalla carinissima confezione: si tratta di un pacchetto di alluminio color verde smeraldo metallizzato con disegni floreali e scritte rosa e blu, dotato di un'etichetta adesiva che permette di prendere una salviettina per volta e che poi va richiusa accuratamente per mantenere le salviettine fresche e umide.
Ecco contiene 25 salviettine, con scadenza di 3 mesi dall'apertura.
Le salviettine sono abbastanza grandi e sono fatte di un tessuto morbido e spesso che non si rompe assolutamente, hanno un delicato profumo floreale che mi piace tantissimo, e sono adatte per rimuovere il trucco dal viso e dagli occhi su qualsiasi tipologia di pelle.

Grazie alla loro nuova formula extra delicata e allo speciale ingrediente Hydroviton Plus svolgono 4 azioni: anti-smog, idratante, emolliente e pelle luminosa.
Salviettine struccanti Fresh & Clean
Sono delicate sulla pelle, non la irritano e non causano assolutamente bruciore agli occhi, rimuovono il trucco a fondo, anche quello waterproof, liberando i pori dalle impurità in pochissimi gesti e senza bisogno di strofinare energicamente.
Inoltre lasciano la pelle perfettamente pulita, idratata e naturalmente morbida come petali di rosa, rendendola tonica e luminosa e proteggendola dagli agenti atmosferici.

Non contengono alcool e sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate.
Ecco l'Inci:
AQUA, GLYCERIN, DIETHYLHEXYLCYCLOHEXANE, POLYGLYCERYL-3 OLEYL ETHER PHOSPHATE, DICAPRYLYL CARBONATE, PROPANEDIOL, CYMBIDIUM GREAT FLOWER EXTRACT, ORYZA SATIVA STARCH, ORYZA SATIVA BRAN OIL, HYDROLYZED RICE PROTEIN, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM HYALURONATE, FRUCTOSE, MALTOSE, TREHALOSE, GLUCOSE, ALLANTOIN, SODIUM PCA, PARFUM, LAURYL GLUCOSIDE, XANTHAN GUM, PENTYLENE GLYCOL, DIMENTHICONE, CITRIC ACID, UREA, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM LACTATE, SODIUM CHLORIDE, TETRASODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, IMIDAZOLIDINYL UREA, PHENOXYETHANOL.

Adoro queste salviettine, credo che siano tra le migliori che io abbia mai provato e credo che le ricomprerò, costano solo 2,50 euro circa.
Fatemi sapere voi con quali salviettine vi struccate di solito.

Un bacione,
Auty

16 commenti:

Unknown ha detto...

Io solo qualche volta ho provato le salviettine struccanti e non mi sono trovata molto bene, mi bruciavano gli occhi e la pelle. Preferisco il latte detergente per struccarmi

Elisa Zanetti ha detto...

grazie della recensione, queste le compro!

Nameless Fashion Blog

Simona ha detto...

Sembrano valide :D io non uso mai le salviettine struccanti, ma non ti nascondo che possono rivelarsi comode in certe situazioni!

Unknown ha detto...

Sembrano molto utili. Devo provarle anche io...di solito uso un latte detergente. Grazie per il consiglio :)

Unknown ha detto...

Sono al mio secondo tentativo con le salviette struccanti : dopo le Nivea ora Shaka.
Proverò anche con queste, ormai sono certa di voler trovare le migliori!

MakeUpNonSolo ha detto...

io non le uso quasi mai, preferisco o lo stuccante o i cotton plus!

SelenyLuna ha detto...

se le trovo le compro!!!!!!!!!!!!sono curiosa di provarle!!!!!!!!!!^______^

Unknown ha detto...

Ottime da provare

Unknown ha detto...

Dopo le salviettine ViviVerde coop sono sempre restia ad acquistarle :b

FelyM ha detto...

sembrano molto buone queste salviettine..per me che ho la pelle delicata è spesso difficile trovarne di valide..da provare..
nuova followre(colorblock) ricambia se ti va
baci

Unknown ha detto...

Bene! Se le trovo, le compro! :i

lu beautylove ha detto...

...io non amo molto le salviettine struccanti...però in certi casi sono davvero utili!!!
...un bacione!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

Elenation ha detto...

Non uso mai le salviettine struccanti, non mi piacciono, le trovo irritanti e alla fine devo comunque usare il detergente perché non mi sento pulita al 100%, però magari per dei viaggi sono comode. queste comunque non le ho provate, sicuramente saranno valide come dici te, però ecco preferisco il "metodo classico" con un gel detergente o anche una schiuma.

Unknown ha detto...

io le uso sempre di questa marca e le adoro!! prendo il pacchetto da 60 salviette :P
ti seguo molto volentieri.
passa da me se ti va ^_^

http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

Gioh Hardy ha detto...

con quelle della lycia per pelli sensibili! ma proverò anche queste :)

Unknown ha detto...

io devo dire che non uso le salviette... però averne un pacco a casa può sempre rivelarsi utile... qualche sera fa per esempio sono tornata a casa e non sono potuta andare in bagno, dove ho i miei struccanti... fortunatamente in camera mia avevo un pacco di salviette e le ho usate!!! XD

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger