20 Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon



Buongiorno trucchine!

Chi di voi è una maniaca di make-up come me sa per certo quanto sono forti le "fissazioni" visive, ovvero quando vediamo qualcuno con un colore di rossetto o un ombretto particolare che ci colpisce in maniera così intensa da volerlo a tutti i costi, e così iniziano le nostre ricerche matte e disperate di un prodotto, fra vari beauty stores e make-up brands, che si avvicini il più possibile a quello visto.
Oggi vorrei parlarvi di una di queste mie "fissazioni": ho visto sul web varie foto di make-up realizzate con un colore di ombretto a mio parere stupendo, un latte menta, così l'ho cercato in lungo e in largo, e alla fine finalmente l'ho trovato da Wjcon.

Sto parlando del Morphing Eyeshadow Limited Edition numero 7, un ombretto cangiante dalla lunga tenuta, composto da sottilissime polveri, per un trucco occhi mutevole e tecnologico.
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Partiamo dal suo packaging: la cialda è contenuta in un astuccio bianco quadrato in plastica con coperchio trasparente e chiusura a scatto. L'astuccio è inserito in una scatolina di cartone nero, tipica dei prodotti Wjcon, che presenta un foro quadrato al centro per permettere di vedere il prodotto al suo interno.
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Questo ombretto è estremamente facile da applicare e morbidissimo al tatto, inoltre è mediamente polveroso, è un mix tra un prodotto colato ed un compatto infatti ha una texture burrosa e cremosa che si trasforma in polvere a contatto con la pelle.

E' altamente pigmentato e scrivente anche con una sola passata ed è perfettamente modulabile, io consiglio di applicarlo prima con un pennello e poi ripassarlo con il polpastrello per distribuire la polvere in maniera omogenea, rendere il colore più intenso ed evitare che si formino le antiestetiche grinzette della palpebra.
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Il colore dell'ombretto, che è quello che mi ha colpita, è un bellissimo latte menta dal finish incredibilmente luminoso e brillante pieno di microglitterini che accendono lo sguardo. La particolarità di questo prodotto è che si può usare sia da asciutto che da bagnato e il suo finish cambia a seconda di come viene utilizzato, per questo viene definito "cangiante": da asciutto è satinato, il colore è più delicato e i glitterini sono più visibili, mentre da bagnato diventa metallico e il colore risulta più intenso.
 
Swatch Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Anche senza primer, questo ombretto ha una tenuta perfetta, si fissa sulla palpebra e rimane lì inalterato per tutto il giorno senza finire nelle pieghette e senza sbiadire.

Mi piace tantissimo l'effetto glamour e splendente che questo ombretto dona al mio sguardo e trovo che sia un colore bellissimo adatto sia per l'estate che per l'inverno ed ad ogni tipo di carnagione e occasione.
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Morphing Eyeshadow numero 7 Wjcon
Purtroppo il Morphing Eyeshadow è in edizione limitata ma spero che lo rendano permanente perchè è un prodotto validissimo e vi consiglio di provare una delle sue dodici bellissime tonalità, costa 7,90 euro ma al momento potete trovarlo in offerta a 3,90 euro.

Fatemi sapere se avete mai provato qualche ombretto o altro prodotto Wjcon e, se vi va, raccontatemi una delle vostre “fissazioni” makeuppose!

Un bacione,
Auty

20 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io mi fisso con dei colori ma non riesco mai a trovare il colore esatto, comunque questo colore è stupendo lo prenderò di sicuro anche io

. ha detto...

ciao carissima, innanzitutto questo colore ti dona molto, perché si sposa bene con il colore dell'iride color nocciola, bello l'effetto cangiante e la tonalità di questo verde.
io sono fissata coi blush e i mascara :)))
flò

http://lafloppola.blogspot.it

Katrina Uragano ha detto...

Che bel colore, questo potrei volerlo anche io.

bellodiesseredonna ha detto...

ciao cara non sai quante volte vorrei acquistare da wjicon pero mi blocco alla fine ..vorrei tanto avere un negozio vicino e vedere i prodotti . colore bellissimo anche se sono per i colori più scuri .

Unknown ha detto...

E stupendo questo ombretto adoro questo colore io della wjicon ho provato solo una matita occhi è mi ci sono trovata bene

Simona ha detto...

Veramente un bel colore! La prossima volta che vado da Wjcon devo guardarlo :D

Meira ha detto...

E' davvero bellissimo!!! Adoro questo colore!

Una mia fissazione che non sono ancora riuscita a soddisfare è quella del radiant orchid. Vorrei un ombretto e un rossetto in questa tonalità, ma devo ammettere che fino a un mesetto fa non li ho cercati seriamente, pensando: "è il colore dell'anno, lo troverò prima o poi!". Ebbene, non sono ancora riuscita a trovare un ombretto e un rossetto che siano nel perfetto radiant orchid e che abbiano un costo decente D:

Raquel ha detto...

:e bellissimo questo colore. Mi piace questo ombretto.
Appena mi cambia un po' la situazione, farò un mini ordine da Wjcon, perché è un brand che mi incuriosisce molto. :n

Sakura ha detto...

Beh per 3,90 € secondo me è ultraconveniente, è un bel colore e si abbina molto bene con il colore dei tuoi occhi :): Uff qui da me niente Wjcon :(

Anonimo ha detto...

Ma che bellino questo colore!!

Ambra - Adrye ha detto...

Io ho un'altra colorazione, quella più sul taupe, comunque sono degli ottimi ombretti! Ora ad offerta poi sono presi strabene!

Anonimo ha detto...

Non ho mai provato questa marca, ma sicuramente lo farò!!

http://thinkmauve.blogspot.it/?m=1

Lazyfish ha detto...

Volevo sempre provare qualcosa della wjcon,a 3,90 corro a prenderlo!!!Grazie :D

a fish-flavoured apple

Unknown ha detto...

Questo colore è strabello!! Peccato non ci sia una wjcon nei paraggi!

fracucciola8@gmail.com ha detto...

Wooow!Ma che colore bellissimo è questo?!!Io, su di me, lo vedrei più estivo, ma comunque con un colore di occhi chiaro lo trovo adatto anche in inverno. E a te, con la tua forma di occhi e sopracciglia da un tocco "Pop" stupendo.
Anche io ho comprato da poco un ombretto Wjcon (il mio primo prodotto Wjcon in assoluto), il mio però è rosato e in crema. Prima di parlarne sul blog vorrei utilizzarlo ancora per un po', per capirne meglio la tenuta.
Comunque, come prima impressione, mi sembra un prodotto valido.
Un bacio

Artemiss

MakeUpNonSolo ha detto...

bellissimo colore! mi sto trattanendo da comprare da Wjcon ho troppe cose da finire...

b!girl ha detto...

Su di te sta un incanto, davvero un bel colore!
ottimo acchiappo!

Maylea03 ha detto...

è una tonalità che ti sta divinamente :) fortunata anche per averlo trovato in sconto!!!

Madame Daria ha detto...

so nice post ! :h

www.madamedaria.blogspot.com

Unknown ha detto...

ti capisco, anch'io a volte mi fisso con determinati colori!!! XD questo comunque è molto bello e ti sta anche bene!!! ^.^

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger