18 Wonder Body crema corpo al veleno d'ape



Buongiorno trucchine!

Tempo fa vi ho presentato la mia collaborazione con l'e-commerce Natural Web, leader nella vendita di prodotti naturali, che mi ha dato l'opportunità di provare alcuni loro prodotti (vi ho già parlato della CC Cream alle Bacche di Goji QUI).
Oggi vorrei parlarvi di Wonder Body, la Crema corpo al Veleno D'Ape firmata LR Wonder Company.
Wonder Body crema corpo al veleno d'ape
Mi piace tantissimo il packaging di questa crema: un pratico tubetto lungo in plastica morbida con tappo richiudibile di colore oro specchiato con scritte e dettagli neri, contenente 125 ml di prodotto con scadenza di 6 mesi dall'apertura.
 
Si presenta come una crema bianca dalla texture in gel e dal delicato profumo fruttato, ed è composta da un mix di efficaci principi attivi tra cui spicca il prezioso ed innovativo Veleno d'Ape, noto per le sue proprietà tonificanti e rassodanti, molto apprezzato dalle attrici e dalle star internazionali. Inoltre la sua formula è arricchita da Guaranà e Caffeina, noti entrambi per la loro energica azione drenante, dall' Acido Ialuronico dal potere idratante e dalla preziosissima Vitamina E antiossidante.
Tranquille, alle nostre amiche apette non viene fatto alcun male perchè il metodo di estrazione del veleno è assolutamente innocuo ed indolore per loro!
Swatch Wonder Body crema corpo al veleno d'ape
 Va applicata dopo il bagno o la doccia quotidianamente e regolarmente su cosce, pancia, fianchi e glutei eseguendo leggeri massaggi circolari. Data la sua consistenza in gel, risulta facile e veloce da spalmare, viene assorbita rapidamente dalla pelle e non la unge, al contrario risulta leggera e fresca.
 
Questa crema serve a contrastare gli inestetismi della cellulite, ma comunque da sola non serve a nulla perchè per eliminare la cellulite bisogna avere uno stile di vita sano unito ad una buona attività fisica, e non credo di avervi detto nulla di nuovo. Io sono pigra quindi su di me questa crema non ha avuto grossi effetti, ho notato solo un miglioramento a livello di superficie cutanea, soprattutto sulle cosce, perchè la pelle è diventata più liscia e morbida. Il lavoro grosso l'ha fatto per la pancia e per i fianchi che sono diventati sicuramente più tonici, il tutto nel giro di un paio di mesi di utilizzo.

La Wonder Body è sicuramente una crema tonificante valida se usata con costanza e pazienza, ma certamente non aiuta ad eliminare la cellulite.
Potete acquistarla al prezzo scontato di 25,60 euro sul sito NaturalWeb.

Intanto vi lascio l'Inci:
Aqua, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, persea gratissima oil, coco-caprylate, ethylhexyl stearate, glycerin, caprylic/capric trigliceride, ceteareth-20, dimethicone, bee venom, caffeine, paullinia cupana seed extract, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, triethanolamine, stearyl alcohol, carbomer, propylene glycol, parfum, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, arachis hypogaea oil, disodium EDTA, citric acid, propyl gallate, benzyl alcohol, sodium benzoate, hydroxylsohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, benzyl salicylate, hexyl cinnamal, linalool, butylphenyl methylpropional, benzyl benzoate, BHA, BHT.

Fatemi sapere se avete già provato i prodotti LR Wonder Company e cosa ne pensate! Se poi avete qualche buon prodotto anticellulite da consigliarmi ben venga!

Auty

18 commenti:

Unknown ha detto...

Ora è uscita anche la crema al veleno di ape... a dirti la verità a me fanno una certa impressione... Saranno anche ottime ma preferisco evitare...

Unknown ha detto...

Mi ha fatto un po' impressione leggere al veleno d'ape...ho un po' terrore di quell'animale. Comunque purtroppo l'inci non mi sembra granché, peccato!

Simona ha detto...

Anche io non ho mai visto una crema del genere!! Non avevo mai sentito parlare del veleno d'api in alcuna crema. Sicuramente molto particolare, ma non so se l'acquisterei :(

Anonimo ha detto...

Io ho acquistato si Natural Web www.naturalweb.eu la crema Wonder Bee al veleno d'api e mi sono trovata molto bene, l'ho già presa due volte, sono davvero gentili perchè in un ordine piccolino mettono tantissimi campioncini vari, questa non la conosco ma sono curiosa, forse mi aiuterà un pò, ti attività fisica ne faccio molta ma si sà un aiutino.....Grazie Auty

sabry ha detto...

Ho usato una crema al veleno d'api sul viso, mi ha dato problemi e non posso più usarla. Peccato perchè le premesse erano buone.

Meira ha detto...

Mai usati prodotti di questa marca o al veleno d'ape! Non sapevo avesse proprietà "miracolose", altrimenti non mi avrebbe attirata molto XD

DIY by Selena ha detto...

La crema con veleno d'api non l'avevo mai sentita....adesso sono curiosa =)
Un bacio

bellodiesseredonna ha detto...

la confezione mi incuriosisce molto :) ma non ho mai avuto modo di provare questa ditta

SelenyLuna ha detto...

*__________*waw mi piacerebbe troppo provarla!!!!!!!!!!!!!!!!*_________*

chris ha detto...

This is not a spam
Hello I'am Chris From France!!
You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
Blog Url
Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
I ask you to follow our blog! thank you
http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
Happy Blogging
****************

Ciao I'am Chris !! Dalla Francia
Hai un blog meraviglioso che ritengo essere registrati in Dizionario Internazionale Blog. Si rappresenterà il Paese
Si prega di visitare il link successivo e come il tuo blog nome
Blog Url
Leasing operativo del vostro Paese in cui sarà come Session Aggiunto nella lista Paese
Sul lato destro, nella "lista verde", troverete tutti i Paesi e, se si fa clic su 'em, troverete i nomi dei blog da quel paese.
http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
Blogging felice
****************

Ambra - Adrye ha detto...

E' un'idea interessante fare una crema al veleno d'ape, anche se confesso che la cosa mi fa un pochino effetto xD

Kyka FashionAndBeauty ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog. Nuova follower. Complimenti per il tuo blog :)

Unknown ha detto...

Interessante questa crema peccato per il prezzo, ho letto molte recensioni sulla crema anticellulite della Antos dicono sia molto buona!

Unknown ha detto...

Non mi attira moto questa crema corpo

Unknown ha detto...

Sento spesso parlare di queste creme, anche se fa impressione il veleno d'ape XD
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

Unknown ha detto...

avevo sentito parlare del veleno d'api solo per il viso, non pensavo fosse anche per il corpo... comunque non credo che acquisterei questa crema... mi farebbe un po' senso credo!!! XD

Unknown ha detto...

Mi incuriosisce un sacco!

. ha detto...

ciao auti, ho provato una crema al veleno d'api ma non mi sono trovata benissimo, mi incuriosisce questa crema corpo però...boh darei comunque una seconda chance al veleno d'api :a

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger