13 "A Piece of You" by BeautyBag

Ciao trucchine!

Oggi vi propongo un post un pò particolare in cui vorrei parlarvi di una nuova bellissima iniziativa lanciata da BeautyBag, la miglior community di makeup & cosmetics addicted come me, riservata alle migliori utenti di BeautyBag, alla quale sono stata invitata a partecipare e alla quale ho deciso di aderire con estremo piacere!

Si tratta di “A Piece of You” e consiste nello scrivere un post sul proprio blog per raccontare la propria esperienza col sito BeautyBag citando nello stesso i tre prodotti preferiti, quelli che più rappresentano la propria personalità e che esprimono meglio una parte di sè, insomma quelli che potremmo definire i nostri #prodottidelcuore!
La mia esperienza con BeautyBag ha inizio nei primi di Luglio 2014 quando, navigando su Facebook, mi sono imbattuta per caso nella pagina di BeautyBag e incuriosita mi sono lanciata in una missione conoscitiva sul loro sito. Da appassionata di forum e community di makeup e cosmetici quale sono, mi sono subito iscritta al sito e mi sono presentata sulla loro fanpage, notando subito che insieme al mio post anche quelli di tutte le altre numerose neoiscritte ricevevano una gentile risposta di benvenuto dallo staff. Ho iniziato quasi subito a scrivere alcune recensioni dei miei prodotti preferiti sul sito, oltre a leggere le recensioni dei prodotti che mi interessavano scritte da altre utenti, e mi sono candidata con piacere all'iniziativa "Mettilo alla Prova" della community che dà a tutte le sue scritte l'opportunità di testare numerosi prodotti ogni mese sempre diversi.
Con mia grande gioia alla fine del mese sono stata scelta dallo staff di Beauty Bag per testare alcuni prodotti L'Orèal (QUI l'articolo), mi è arrivata un'email che mi comunicava di essere stata scelta, insieme ai complimenti, da parte dello staff.
BeautyBag è diventato in poco tempo un punto di riferimento per me, un appuntamento fisso, un qualcosa che consultavo almeno una volta durante il giorno e al quale ho dedicato del tempo come lo dedico al mio blog, scrivendo le mie recensioni... insomma un mio secondo blog!
Per la seconda volta, nel mese di Agosto, BeautyBag mi ha scelta come tester di altri prodotti L'Orèal (QUI l'articolo), ed io sono stata felicissima di poterli provare e recensire non solo sul loro sito ma anche sul mio blog.
Lo staff di BeautyBag è sempre stato gentile e cordiale con me, mi ha sempre fatto i complimenti per la qualità delle mie recensioni e per me è stato un vero e proprio supporto morale perchè mi ha aiutata a sentirmi più sicura di me in tutto quello che faccio, mi ha fatto capire che quello in cui ci metto passione piace alle persone, mi ha fatta sentire importante e preziosa per qualcuno.
Insomma non è questa l'aspirazione di noi BeautyBlogger? quella di arrivare al cuore delle persone, di sapere che ciò che si scrive viene non solo letto ma anche apprezzato, di sapere che le tue piccole e modeste opinioni per qualcuno nel mondo sono importanti e utili, anche solo un pò.
L'esperienza con BeautyBag per me è stata e spero sarà un vero incentivo a continuare ad inseguire i miei sogni, a metterci ancora più passione e desiderio di crescere, migliorarsi e rinnovarsi.
Sviolinate a parte, ora vorrei presentarvi i miei tre prodotti del cuore che ho recensito su BeautyBag.
Il mio primo prodotto del cuore è il Quick Eyeliner Carbon Black di Wjcon: l'eyeliner dei miei sogni, quello che dona profondità al mio sguardo da cerbiatta, che dura un'eternità, scrive sempre alla perfezione e non secca mai. Le eyeliner-nero-dipendenti come me non ne saprebbero più fare a meno!
Il secondo prodotto del cuore è il Rossetto Lunga Durata 13 Love Me di Essence: il rossetto che posso indossare davvero in tutte le occasioni, quello che si adatta alla perfezione alle mie labbra e al mio viso come un vestito che sembra mi sia stato cucito alla perfezione addosso. Quando lo indosso mi sento sempre a mio agio!
Infine, il mio terzo prodotto del cuore è il Fondotinta Nude Magique Eau De Teint 150 nude beige di L'Orèal: il fondotinta che c'è ma non c'è, che rende la mia pelle perfetta come quella di una bambola di porcellana. La base perfetta per ogni makeup!
Ringrazio nuovamente tutto lo staff di BeautyBag, ed in particolare Silvia, per la fiducia e per le opportunità che mi danno e invito voi a iscrivervi subito al loro sito, se non l'avete già fatto, vi assicuro che non ve ne pentirete!


Quali sono i vostri tre prodotti del cuore?


Fai battere il tuocon BeautyBag!!


Un bacione,
Auty

13 commenti:

FelyM ha detto...

il colore di questo rossetto è favoloso..
baci

Maylea03 ha detto...

sarei tentata a provare questo fondotinta visto che tutti ne parlano così bene ma, da quando uso i quelli minerali, non riesco più a sopportare quelli liquidi...

Meira ha detto...

Che bella esperienza :) anch'io sono iscritta e spero di essere scelta prima o poi per testare i prodotti!!! :)
E voglio troppo provare quell'eyeliner!!!!!! *__________*

Bacioni!!!

Unknown ha detto...

Complimenti! Il rossetto è molto bello!

follettarosa beauty e make up ha detto...

non conoscevo questa community, è una bella occasione per crescere e migliorarsi.
Quanto ai prodotti il fondo di l'oreal mi intriga, purtroppo ho trovato molte recensioni negative quindi non so che fare, la tua positiva esperienza però mi fa venir voglia di provare ad usarlo.

FromRomeWithLove ha detto...

Sarei molto curiosa di provare l'eyeliner di Wijcon,sembra un ottimo prodotto :)

Unknown ha detto...

Che bel post! :a

Unknown ha detto...

Avevo già letto di questo sito e mi aveva incuriosita,chissà che non mi iscriva un giorno :) dei prosotti che hai menzionato ho provato solo l'eau de teint della l'Oreal questa estate e mi ci sono trovata molto bene!

Unknown ha detto...

molto bello il rossetto sicuramente da provare :c

. ha detto...

ma sai che vorrei provarla l'eau de teint? sarò una delle poche che non l'ha mai utilizzata ^^
:c

Simona ha detto...

Il rossetto è veramente di un colore molto bello :)

lu beautylove ha detto...

...carinissimo il rossettino...bel colore!!!
...un bacione!!!

Unknown ha detto...

Ciao Autilia!! sai che io invece col fondotinta qui sopra nn mi sono trovata...cioè l'effetto pelle stupenda sulle prime c'era, poi però mi uscivano tante impurità...troppi siliconi!!! :-(

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger