27 CampioneOmaggio.it - Beauty Test Pupa Snow Queen Pupart

Ciao trucchine!

Queste mese sono stata scelta di nuovo come tester dalla stupenda community CampioneOmaggio.it per provare una palette winter edition a sorpresa, e mi sono vista recapitare a casa niente di meno che la nuova Snow Queen Pupart 001 Aurora Borealis di Pupa! Non immaginate nemmeno che salti di gioia che ho fatto visto che questa palette mi piaceva davvero tanto e la desideravo fortemente come regalo di Natale, per questo ringrazio tutto lo staff di CampioneOmaggio per avermi dato quest'opportunità e avermi reso felice. 
Pupa Snow Queen Pupart
Bando alle ciance, ora vi parlo della palette che ho testato per bene e vi mostro anche un'idea make-up che ho realizzato con essa.
Pupa Snow Queen Pupart
Il packaging della Snow Queen Pupart è in perfetto stile regina dei ghiacci: la palette, contenuta in una scatola di cartone rosa lucido, è in plastica rigida di forma rettangolare e di colore lilla arricchita con linee olografiche argento che danno proprio l'effetto del ghiaccio, con chiusura a scatto.
Al suo interno troviamo uno specchio lungo, 9 ombretti compatti dai colori rigorosamente freddi e perfettamente coordinabili tra di loro proposti nei finish satinato, iridescente e perlato, e un pennello a lingua di gatto con manico lungo.
Pupa Snow Queen Pupart
Gli ombretti hanno tutti una texture morbida e setosa, sono un pò polverosi e vanno a finire sugli zigomi mentre li si applica, ma si può porre tranquillamente rimedio passando un pennello viso per rimuovere i residui di polvere, ciò avviene soprattutto se si usa il pennello incluso nella confezione che in realtà ho trovato un pò inutile, inoltre avrei preferito che all'altra estremità di esso ci fosse uno sfumino perchè credo sia necessario per applicare gli ombretti in modo ottimale, ma basta rimediare con un pennellino a spugnetta proprio.
Gli ombretti sono mediamente pigmentati e hanno una scrivenza diversa a seconda dei colori e del finish, in generale devono essere lavorati e stratificati per ottenere un buon makeup e i colori risultano tutti più intensi e pieni applicando preventivamente un buon primer o, ancora meglio, usandoli bagnati.

Scopriamo i vari colori nel dettaglio...
Pupa Snow Queen Pupart
Il primo ombretto è il classico e immancabile bianco shimmer molto pigmentato, utilissimo per illuminare l'arcata sopraccigliare perchè dà una luce pazzesca allo sguardo.
Il secondo ombretto è un argento abbastanza pigmentato dal finish shimmer perfetto per creare un punto luce.
Il terzo ombretto è un beige anch'esso dal finish shimmer e dalla funzione illuminante che risulta mediamente pigmentato.
Il quarto ombretto è un rosa antico dal finish iridescente che però è poco scrivente e risulta quasi invisibile.
Il quinto ombretto è un lilla freddo dal finish iridescente, è il più polveroso di tutti ed è mediamente scrivente ma mi piace un sacco perchè dona quel tocco "ghiacciato" a tutto il makeup.
Il sesto ombretto è un bellissimo verde acqua dal finish perlato che risuta anch'esso mediamente pigmentato.
Il settimo ombretto è un bel blu elettrico dal finish perlato ed è abbastanza pigmentato e scrivente.
L'ottavo ombretto è un blu scuro dal finish perlato, l'unico ad avere al suo interno dei glitter viola e rosa, ed è il più scrivente di tutti.
Il nono e ultimo ombretto è un petrolio iridescente abbastanza pigmentato.

Tutti gli ombretti sono abbastanza confortevoli e non vanno a finire nelle pieghette, durano tranquillamente tutto il giorno solo se vengono applicati con un buon primer, e permettono di creare vari makeup che richiamano le sfumature dell'aurora boreale.
Avendo già provato la Princess Pupart per cui immaginavo già come fosse questa, è vero che alcuni ombretti sono poco scriventi ma mi piacciono un sacco le colorazioni e dei due make-up proposti nel foglietto illustrativo presente nella confezione, ho deciso di realizzare il secondo e spiegarvelo passo per passo.
Pupa Snow Queen Pupart
Pupa Snow Queen Pupart
Per prima cosa bisogna stendere l'ombretto bianco lungo tutta l'arcata sopraccigliare per illuminarla, poi procedere alla stesura dell'ombretto verde acqua su tutta la palpebra mobile, in seguito applicare l'ombretto blu elettrico nell'angolo interno dell'occhio, scelta inusuale ma di grande effetto. Applicare poi l'ombretto lilla lungo la striscia appena sotto l'arcata sopraccigliare e appena sopra la palpebra mobile, con l'ombretto blu scuro poi creare una linea nella piegatura dell'occhio verso l'esterno per creare una zona d'ombra che dia profondità allo sguardo, usando la punta di un pennello a spugnetta.
Infine, usando sempre la punta di un pennello a spugnetta, applicare l'ombretto petrolio lungo la rima inferiore dell'occhio a mò di kajal sfumandolo bene.
Il mio tocco in più è una riga di eyeliner nero sulla rima superiore dell'occhio e mascara super nero sulle ciglia.
Pupa Snow Queen Pupart
Pupa Snow Queen Pupart
Non so voi ma a me questo make-up piace da impazzire, mi sento una vera e propria regina delle nevi!

A voi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione a tutte e buon Natale!

Auty

27 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piace molto questo make up, inoltre assomiglia molto ai make up che mi faccio di solito io.

Meira ha detto...

Bellissimi colori e bellissima la tua proposta! Brava!!! :D

Anonimo ha detto...

i colori sono tutti favolosi! forse però troppo perlescenti da abbinare tutti insieme, ma lavorando con qualche colore matt possono venire fuori tantissimi look da vera principessa!

La Vipera In Rosa
La Vipera In Rosa Facebook

Unknown ha detto...

Ti dona moltissimo e mi piace quando fai questi makeup! A me questi colori stanno male xk ho gli occhi verdi/nocciola..ma sono colori che adoro!!!

Roberta Romeo ha detto...

Anche io ho sentito parlare di questo sito e vorrei provare anche io a propormi come "tester", la gioia di farsi recapitare a casa dei prodotti in omaggio da provare e recensire sarebbe enorme. Molto bello il trucco che hai realizzato bravissima! *-* Mi sono appena iscritta anche io al tuo blog cara che è davvero delizioso!

Eleonora Marini ha detto...

Come non essere felice per questi splendidi trucchi :-)
Gli ombretti sono fantastici, mi piacciono molto!!!

The Princess Vanilla

Foffy ha detto...

Questa palettina ha dei colori molto belli, rispecchia i miei gusti :)
Molto carino il make up ^^

Barbara DC ha detto...

Sembra carina :) lo l'altro giorno ero da acqua e sapone e ho sbirciato tra le palette di questo Natale... abbastanza bruttine, per di più mi sembravano colori per la primavera :/

bellodiesseredonna ha detto...

ciao cara io penso di passare , di questa palette mi piaceva molto il turchese

Elisa Zanetti ha detto...

bella la palette, e avevo adocchiato subito quel color tiffany che tu hai usato!
Nameless Fashion Blog

Unknown ha detto...

I makeup sono bellissimi! Non ho la palette.. ma li realizzerò ugualmente.. :c

Unknown ha detto...

Molto carina questa palettina soprattutto il blu zeppo di brillantini :d

Sheen Make-Up ha detto...

Queste palette Pupa se fossero più pigmentate sarebbero perfette!!!

Unknown ha detto...

Bello il make up che hai realizzato mi piace tantissimo adoro questi colori e ti sta benissimo

Unknown ha detto...

Davvero bello questo makeup!! :)

Unknown ha detto...

Mi piace il look che hai creato e i colori sembrano belli pigmentati .L'unico che a vederlo così non mi fa impazzire è il petrolio...troppo scuro per i miei gusti. un bacio e buon natale Eli

Ambra - Adrye ha detto...

Che fortuna! Peccato che queste palette risultino sempre un po' troppo poco pigmentate, però il tuo make up mi piace davvero molto!

Buon Natale ^^

babyredvamp ha detto...

L'ho presa anch'io questa palette e la trovo stupenda. Anch'io mi sento una perfetta regina dei ghiacci quando la utilizzo :) concordo con tutto quello che hai scritto, non ho però provato ad applicarli bagnati, mi hai dato un'idea. Mi piace anche il tuo trucco :)

Marcela Gmd ha detto...

Nice makeup!!!
would you like to follow each other? let me know...I always follow back.
Besos, desde España, Marcela♥

Simona ha detto...

I colori della palette sono molto carini, in particolare gli ultimi due *-*
Molto carino anche il make up :3

Unknown ha detto...

Molto bella questa palette, i colori sull'azzurro/ verde acqua mi attirano sempre moltissimo però poi sono quelli che uso meno :)

follettarosa beauty e make up ha detto...

Belli i colori e bello il make up, purtroppo mi pare che questa palette abbia un problema comune a tutti gli ombretti pupa ossia la scrivenza, serve un primer e tante passate di prodotto per riuscire a vedere qualcosa, in questo dovrebbero migliorare, hanno comunque un packaging incantevole, io li comprerei anche solo per quello!

Unknown ha detto...

Mio Dio e' stupenda! Goditela! Un bacio! Alessia.

Unknown ha detto...

Il verde acqua è veramente bello.,...sta benissimo con il colore dei tuo occhi (e io li ho dello stesso coloore :D)! Ho un ombretto abbastanza simile. penso che proverò questo trucco con qualche piccola variante al più presto :)

Lazyfish ha detto...

Che fortunissima!!!!!!!Evviva!!!

Bio Stellar ha detto...

Questo make up mi ricorda molto Elsa del film disney Frozen!

Lovely Chic Makeup and Style ha detto...

Mi piace il trucco in queste tonalità ;)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger