8 MIA Skincare by BeUp

Ciao trucchine!

Continua la mia collaborazione con il negozio BeUp di Manfredonia di cui vi ho già parlato in un precedente post (QUI), e stavolta vorrei parlarvi di due prodotti della loro nuova linea per la skincare, Mia, che mi hanno dato l'opportunità di provare in anteprima.
MIA Skincare by BeUp
Questa linea comprende prodotti ricchi di estratti naurali, privi di parabeni, petrolati, coloranti e profumo.

Il primo prodotto è lo Struccante Occhi Mia.
Struccante occhi bifasico MIA Skincare by BeUp
Si tratta di uno struccante bifasico contenuto in un flacone lungo in plastica trasparente dotato di un comodo erogatore in spray che permette di dosare il prodotto.
Il prodotto è ricco di estratti naturali idratanti e calmanti come l'Aloe Vera e la Camomilla, si presenta come una soluzione acquosa divisa in due parti ben distinte, una completamente trasparente e una bianca, e prima di essere usato bisogna agitare il flacone per far sì che i due composti si miscelino tra loro.
Quando lo si spruzza su un batuffolo di cotone lo struccante ha quasi una consistenza schiumosa, e passandolo delicatamente sulla pelle del viso e sugli occhi risulta scivoloso ma per nulla oleoso. 
Scioglie ogni tipo di makeup, anche quello waterproof, in pochissimo tempo, quasi in modo istantaneo, e con pochissime leggere passate rimuove ogni traccia di trucco e impurità senza lasciare residui.
E' estremamente delicato sulla pelle, non la irrita, non la pizzica e soprattutto non causa alcun tipo di bruciore agli occhi. Una volta sciacquato il viso, la pelle rimane liscia, morbida e pulita.

Trovo che sia lo struccante dei sogni, in quanto è super efficiente e super delicato!

INCI: Acqua, Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Chamomilla Recutita Extract, Aloe Barbadensis Extract, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid.

Il secondo prodotto è la Crema Idratante Mia per pelli miste e grasse.
Crema Idratante MIA Skincare by BeUp
Si tratta di una crema per il viso contenuta in un flacone in plastica bianca dotato di una comoda pompetta erogatrice che permette la fuoriuscita del prodotto nella giusta quantità.
Il prodotto si presenta come una crema bianca dalla texture densa e corposa ricca di estratti naturali idratanti ed emollienti, ne basta una piccolissima quantità da applicare con leggeri movimenti circolari su tutto il viso e decolletè, ogni mattina e sera. 
Crema Idratante MIA Skincare by BeUp
Quando l'ho stesa per la prima volta, data la sua consistenza corposa, questa crema mi sembrava troppo grassa per il mio tipo di pelle, ma già dopo la prima applicazione mi sono dovuta ricredere. Innanzitutto questa crema viene assorbita dalla pelle in modo incredibilmente rapido, ha un profumo paradisiaco che dura a lungo, lascia la pelle morbida, asciutta e luminosa.
La cosa che mi ha sorpresa è stato il fatto che non unge assolutamente la pelle, nè nel breve nè nel lungo periodo,infatti la pelle del viso rimane opaca per tutto il giorno e non tende a lucidarsi, come mi accade normalmente. Oltre a normalizzare l'equilibrio idrolipidico della pelle, riducendo la produzione di sebo, questa crema crea una sorta di pellicola protettiva sulla pelle proteggendola dagli agenti esterni, tuttavia una volta applicata non tira la pelle, anzi è altamente confortevole.
La trovo ottima da usare anche come base per il trucco, soprattutto per chi come me, nel momento dell'applicazione del fondotinta, presenta alcune secchezze localizzate della pelle del viso, come sul mento o ai lati del naso.
Ho trovato finalmente la crema viso adatta al mio tipo di pelle mista e credo che questo prodotto Mia risponda perfettamente alla domanda: "Chi ha detto che le pelli miste non abbiano bisogno di essere idratate?".

INCI: Aqua, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Sodium Hyaluronate, Collagen, Achillea Millefolium Extract, Arctium Lappa Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrolyzed Soy Protein, Persea Gratissima Oil, Cetearyl Alcohol, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Ascorbic Acid, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Benzyl Salicylate, Citral, Citronellol, Hexylcinnamic Aldehyde, Limonene, Butylphanyl Methylproprional, a-Isomehylionone, Parfum.

Vi invito a dare un'occhiata al sito BeUp e se vi trovate nei dintorni di Manfredonia, in Puglia, andate a visitare il loro carinissimo negozio!

Un bacio,
Auty

8 commenti:

Unknown ha detto...

Lo struccante bifasico lo sto usando anche io della clinians ma devo dire che non mi piace e non mi strucca nemmeno bene, inoltre secca la pelle, preferisco struccarmi con il latte detergente è molto più delicato. Invece la crema mi sembra ottima

Unknown ha detto...

Ottima recensione e collaborazione

b!girl ha detto...

Interessante lo struccante occhi e poi è sempre un piacere conoscere nuovi marchi|! grazie per aver condiviso!

Foffy ha detto...

Non conoscevo questo struccante occhi, sembra efficace :)

Simona ha detto...

Anche io non conoscevo lo struccante occhi, ma sembra veramente ottimo :)

Meira ha detto...

Adoro le tue review, mi tenti sempre! Sembrano proprio ottimi prodotti!!!

Katrina Uragano ha detto...

Carino lo struccante, lo proverei :)
Peccato però che contenta un ingrediente che mi fa venire un sacco di bollicine sotto pelle

follettarosa beauty e make up ha detto...

mi piacciono gli estratti naturali presenti nello struccante perchè mi sa che il prodotto risulta molto delicato per gli occhi :)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger