25 "Fai Labbrava" Labbrasivo Lush

Ciao trucchine!

Con i saldi di questo fine inverno mi sono sbizzarrita negli acquisti makeupposi e cosmeticosi e finalmente ho avuto la possibilità di comprare qualche prodottino Lush, era da tanto che sognavo di portarmi a casa una delle loro delizie cosmetiche dopo averle annusate e provate sul mio corpo innumerevoli volte nel loro profumatissimo negozio!
Oggi vorrei parlarvi del favoloso Fai Labbrava, un labbrasivo ovvero uno scrub labbra, in versione natalizia, che all'estero si chiama "Santa's!" e che è un vero attentato... alla linea!
"Fai Labbrava" Labbrasivo Lush
So perfettamente creare uno scrub labbra da sola, usando miele e zucchero, e credo che un pò tutte lo sappiate fare, ma questo scrub mi ha talmente attirata sia nel packaging che nel profumo e nel gusto, sia nel prezzo (era in offerta a 3,97 euro anzichè 7,95 euro) che non me lo sono fatta scappare!
"Fai Labbrava" Labbrasivo Lush
Contenuto in un piccolo vasetto in vetro spesso trasparente con tappo a vite in plastica nera, pieno fino all'orlo, il labbrasivo Fai Labbrava contiene tantissimi granelli di zucchero semolato equosolidale colorato di rosso nel quale sono incorporati dei piccoli cuoricini rossi commestibili che fanno da decorazione. Questo scrub ha una golosissima profumazione oltre che gusto alla cocacola frizzante e ciliegia, ha una texture granulosa e pastosa per via delle particelle esfolianti, è semplice e veloce da applicare, infatti basta prelevarne una piccola quantità con il dito indice e massaggiarla sulle labbra in senso circolare. Appena viene applicato sulle labbra le colora leggermente di rosso e i granellini di zucchero esfoliano le labbra con estrema delicatezza infatti si sciolgono durante il massaggio lasciando una pasta dolciosa che alla fine è possibile anche leccare via in quanto questo prodotto contiene esclusivamente ingredienti naturali, senza conservanti, che possono essere tranquillamente ingeriti. Fosse per me questo scrub lo mangerei tutto come fosse un vasetto di marmellata! Ma se l'idea vi fa schifo e non siete delle golose come me potete pur sempre risciacquare le labbra dopo averlo applicato.
"Fai Labbrava" Labbrasivo Lush
"Fai Labbrava" Labbrasivo Lush
Il colore rosso sulle labbra scompare dopo la rimozione dello scrub (il che è un pò un peccato a mio avviso), e già dopo la prima applicazione le labbra diventano belle lisce, le pellicine e le screpolature scompaiono, inoltre, grazie ai numerosi olii essenziali contenuti nello scrub, le labbra rimangono sempre belle morbide ed idratate, anche se io consiglio sempre di applicare un buon balsamo idratante dopo aver fatto lo scrub.
Sono settimane ormai che uso il Fai Labbrava, lo applico circa due volte alla settimana, e quasi non ne ho più bisogno in quanto le mie labbra non soffrono più di pellicine, sono così belle levigate che posso finalmente applicare tranquillamente il rossetto senza combinare macelli, tuttavia è talmente piacevole oltre che divertente usarlo che non vi rinuncio!
Mi sono letteralmente innamorata di questo scrub frizzante e goloso, vi consiglio vivamente di prenderlo, anche se purtroppo non è più disponibile online in quanto viene commercializzato soltanto nel periodo natalizio ma se avete fortuna potete ancora trovarlo in qualche bottega Lush, o in alternativa potete optare per un altro tipo di labbraviso tra quelli della linea permanente.

Ecco il suo INCI:
Zucchero Semolato (Saccharum officinarum), Estratto di Amarene e Datteri (Prunus cerasus, Phoenix dactylifera), Latte di Cocco in polvere (Cocos nucifera), Olio Extravergine di Cocco (Cocos nucifera), Olio essenziale di Lime Iraniano (Citrus aurantifolia), Olio essenziale di Anice Stellato (Illicium verum), Olio essenziale di Pepe Nero (Piper nigrum), Resina di Benzoino (Styrax tonkinensis pierre), Lustrini Rossi Frizzanti e Lustrini Bianchi (Potassium aluminium silicate, Titanium Dioxide, CI: 16255, 47005), *Citral, *Linalool, Aroma, Cuoricini Rossi (Hydroxy propyl methyl cellulose, PEG 400, Sodium Carboxy methyl cellulose, CI 16255).
*presente naturalmente negli olii essenziali.

Voi avete mai provato qualche scrub labbra di Lush o qualche altro prodotto?

Un bacio,
Auty

25 commenti:

Unknown ha detto...

Che simpatico questo scrub labbra, soprattutto per l'aroma di coca-cola ^^
Anch'io lo avrei acquistato a quel prezzo scontato, ma a prezzo pieno sinceramente no, anche se è validissimo e formulato con buoni ingredienti.
PS: appena ho aperto il post la 1a foto dall'alto sembrava un pigmeto rosso brillante ^^...bei riflessi

MarinaTendenzeBlog ha detto...

Non l'ho provato perché è l'unico prodotto che faccio in casa.. poi nella mia città domani chiuderanno Lush quindi potrò acquistare solo online :f

Unknown ha detto...

Bellissima recensione! Complimenti :-)

Eleonora Marini ha detto...

Che bello!!!
Lo voglio assolutamente provare, ottima recensione :-)

The Princess Vanilla

FelyM ha detto...

questo prodotto lush non l'avevo visto in negozio....immagino sia ottimo...economico ed un ottimo prodotto
un bacio

FromRomeWithLove ha detto...

Non ho mai provato gli scrub labbra di lush,volevo prendere anche io questa edizione limitata in saldo,ma non l'ho trovata :(

Anonimo ha detto...

Hai fatto proprio bene a cedere, con un prezzo così conveniente poi!

SelenyLuna ha detto...

io adoro in generale i prodotti lush ma questo mi ispira particolarmente!!!!^__^

Unknown ha detto...

Uh ma allora non posso assolutamente farmelo scappare! oltre alla caratteristica gustosa mi serve proprio un prodotto del genere che le mie labbra stanno inguaiate! Quando riandrò alla cartiera me lo prenderò!

Meira ha detto...

Ho preso da poco un profumo solido di Lush ed è amoreeeeeeee *_____________*

Unknown ha detto...

Bello l'avevo visto nei saldi però mi sono frenata, la prossima volta sarà mio :c!

Unknown ha detto...

Quelle rare volte che sono riuscita ad andare da Lush (non c'è nella mia regione) sono sempre stata indecisa se comprarlo o meno, peccato perchè in offerta il prezzo è ottimo *_*

Unknown ha detto...

Mmmmmmmmmmm... :i

Sakura ha detto...

Awww ma quei cuoricini rossi *-* lo comprerei anche solo per quelli, se poi ci aggiungi il gusto a coca cola frizzante e ciliegia sono colpita e affondata, lo voglio *-*!!!

Giulia ha detto...

Anche io adoro questo prodotto, scoperto l'anno scorso, questo Natale l'ho ricomprato :a

Pamela ha detto...

Ma davvero si possono mangiare i cuoricini?? :i So che sconsigliavano di mangiare questi prodotti perchè sono pur sempre cosmetici...
Comunque questo scrub è interessante anche se penso che in generale siano un po' cari i Labbrasivi Lush...

lu beautylove ha detto...

...dai ne ho parlato sul blog proprio nell'ultimo post...adoro questi scrub labbra lush...avevo provato il labbra da cinema...al gusto di popcorn dolce salato irresistibile per me...davvero da mangiare!!!
...un bacione!!!

Unknown ha detto...

Quanto mi ispira!!! Peccato non ho la lush nella mia città :( baci :g

Unknown ha detto...

Ciao, ho creato un evento sul mio blog per aiutare blogger e youtuber a farsi conoscere e a crescere. Se ti interessa e per avere maggiori informazioni puoi aprire questo link:
http://unusualwordsbeauty.blogspot.it/2015/01/nuovo-obiettivo-raggiunto.html
Grazie :)

MakeUpNonSolo ha detto...

io sto usando quello di Biofficina Toscana agrumato con cui mi trovo molto bene...se non avessi aperto quello, avrei preso questo! :)

Vetto ha detto...

di lush i labbrasivo non li ho mai provati ma ultimamente ne ho scoperto l'utilità..soprattutto con questi venti freddi onde evitare labbra screpolate e quelle odiose pellicine....che rovinano anche qualsiasi applicazione di rossetto:/

BettaMakeup ha detto...

Più che bello sembra buono!! Ahahah
I prodotti lush sono sempre particolari, si distinguono dagli altri in tutto e per tutto :)
B.

chiara ha detto...

stra stra stra curiosa.... mai provato prodotti Lush, e devo darmi una mossa :D questo deve essere davvero particolare, ho deciso... PROSSIMO ACQUISTO DA LUSH <3

Unknown ha detto...

Davvero un prodotto simpatico! Io spesso lo riproduco a casa! Certo averlo già fatto è una comodità in più :a

Unknown ha detto...

adoro in generale tutti i prodotti Lush anche se ne ho provati pochi..questo labbrasivo mi attira particolarmente,mi piacerebbe provarlo soprattutto ora che ho letto la tua recensione!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger