11 JustLips - Balsamo labbra cosmeceutico Surgic Touch

Buongiorno trucchine!

Oggi vorrei presentarvi una collaborazione con l'azienda italiana Surgic Touch che produce prodotti cosmeceutici ricchi di principi attivi puri e ad alta concentrazione, senza petrolati, siliconi, parabeni, coloranti e profumi sintetici aggiunti. 
Perchè COSMECEUTICI? I cosmeceutici, a differenza dei cosmetici, sono realizzati con una precisa tecnologia di ispirazione medico scientifica, e i prodotti Surgic Touch sono formulati dal dermo-chirurgo estetico Nicola Pittoni che effettua i trattamenti anche nei migliori centri estetici d'Italia.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare due loro prodotti a mia scelta e oggi inizio a parlarvi del JustLips.
JustLIps Surgic Touch
JustLips è un balsamo volumizzante e riparatore per le labbra che contiene numerosi ingredienti naturali, ciascuno con una specifica funzione: il Sorbitolo aiuta a mantenere integro l'Acido Ialuronico naturalmente presente nelle labbra, dal potere idratante; la Vitamina E, dal potere antiossidante, protegge le labbra dal fotoinvecchiamento e preserva le membrane cellulari dai danni causati dai radicali liberi; il Palmytoyl Oligopeptide, stimolando la sintesi del collagene, idrata le labbra e le rende più morbide e sode.
JustLIps Surgic Touch
Il prodotto si presenta come una crema bianca dalla texture fluida al profumo di menta contenuta in un tubetto bianco in plastica morbida con beccuccio a sezione trasversale, sul quale basta fare una leggerissima pressione con le dita per far fuoriuscire la giusta quantità di crema dal foro.
Applicandone una piccola quantità sulle labbra in modo uniforme o con un dito o direttamente con lo stick, almeno tre volte al giorno, si ha subito un'intensa sensazione di freschezza, seguita da una di calore e quasi di pizzicore, segno che il prodotto sta facendo effetto.
Questa sensazione però non è per nulla fastidiosa e comunque scompare nel giro di 3 o 4 minuti, durante i quali il prodotto penetra nelle labbra che rimangono asciutte e leggermente lucide, ma soprattutto incredibilmente lisce e setose al tatto.
JustLips Surgic Touch
Subito dopo aver applicato il JustLips le labbra sembrano davvero più piene e rimpolpate, quindi l'effetto volumizzante e tonificante è immediato, ma è solo dopo varie applicazioni che le pellicine scompaiono del tutto, quindi il suo effetto riparatore è visibile dopo svariati utilizzi.
Ed ecco che le mie labbra sottili diventano più grandi!
Le mie labbra prima e dopo l'applicazione di JustLips Surgic Touch
Trovo che questo prodotto sia una valida alternativa agli interventi invasivi per chi ha labbra piccole come le mie, non fa assolutamente miracoli ma, applicato prima di stendere il rossetto, fa apparire le labbra più carnose e il suo effetto dura per svariate ore.
Il prezzo è abbastanza alto, circa 33 euro, ma se pensate valga la pena comprarlo non vi resta che andare sul sito Surgic Touch, dove potete trovare tutti i loro cosmeceutici in vendita o prenotare il ritiro presso il centro accreditato della vostra zona.

Presto la review di un altro interessante prodotto Surgic Touch! Non perdetevela!
Un bacione,
Auty

11 commenti:

Unknown ha detto...

Non capisco come mai tutte vogliono rendere le proprie labbra più grandi, a me questo effetto non piace lo trovo finto; per quanto riguarda l'effetto riparatore è ottimo! Però il prezzo è davvero troppo elevato!

Eleonora Marini ha detto...

Sono sempre alla ricerca di prodotti come questo!!!
Soprattutto d'inverno non faccio altro che proteggere le labbra dal freddo :-)

The Princess Vanilla

Unknown ha detto...

Secondo me la differenza si nota :) deve essere un bel prodotto, ma purtroppo è caro :( Grazie per essere passata da me :n ti seguo :)

Smalti effetto gel della Essence??? tutti i dettagli sul blog!
http://passionforfashion21.blogspot.it/…/preview-essence-sm…


http://passionforfashion21.blogspot.it/…/preview-essence-sm…

SelenyLuna ha detto...

ahhh che prodotto interessante!^_________^

Meira ha detto...

Mi servirebbe per annientare le pellicine, ma se mi ingrandissi le labbra più di come le ho già non so come sembrerei XD

Sakura ha detto...

Beh effettivamente vedo che soprattutto il labbro inferiore sembra più pieno dopo il trattamento, questo genere di prodotti mi incuriosisce sempre perché ho sempre avuto le labbra sottili e non mi dispiacerebbe averle un po' più "carnose", certo non alla Parietti, solo un pochino più di come sono :D

Anonimo ha detto...

Sicuramente l'effetto di questo balsamo si nota subito, come in foto. Quasi quasi lo provo anche io :)

PS Ti ho taggata in un post sul mio blog "La mia wishlist del 2015". Non metto il link per non fare spam ma se ti va di rispondere, puoi considerarti taggata :)

MakeUpNonSolo ha detto...

deve essere ottimo prima dei rossetti matte se idrata bene e liscia le labbra...

. ha detto...

già alla prima stringa di questo post ho pensato potesse essere un buon prodotto, lo proverei volentieri!
buona domenica cara :a
flò

http://lafloppola.blogspot.it

Unknown ha detto...

mi piace il fatto che non ci siano petrolati parabeni siliconi.ho iniziato a prendere le distanze dai prodotti con questi ingredienti;quando posso preferisco spalmarmi cose che fanno bene.Ottimo consiglio quindi di questa marca che non conoscevo per nulla.

Unknown ha detto...

Fantastico prodotto, tutto da provare!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger