10 Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser Nourish

Ciao trucchine,

qualche tempo fa ho iniziato una collaborazione con l'azienda Nourish, non so se ricordate ma in ogni caso trovate il post QUI, la quale ha deciso di continuare a collaborare con me omaggiandomi nuovamente di un loro prodotto di punta, il nuovo Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser, nome un pò complicato lo so, ma che rispecchia la sua funzione multi-tasking.
Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser Nourish
Si tratta, infatti, di un innovativo prodotto 3 in 1 in quanto funge da detergente, maschera viso e scrub esfoliante.

Si presenta come una crema di colore verdognolo dalla texture morbida al cui interno sono contenute delle particelle esfolianti bianche, contenuta in un pratico tubetto bianco in plastica morbida con tappo richiudibile.
Questa crema ha un'intesa profumazione balsamica molto persistente che, durante l'applicazione, penetra nel naso e riempie i polmoni, e rimane a lungo sulla pelle anche dopo aver rimosso il prodotto. 
Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser Nourish
E' a base di enzimi di Melograno che esfoliano la pelle rendendola luminosa e liscia, di estratto di Cavolo organico che aumenta l'elasticità cutanea, ed estratto di Griffonia che fornisce uno scudo protettivo contro le aggressioni ambientali quotidiane. E' un prodotto Organico all'81%, contiene inoltre olio di mandorle dolci, olio di jojoba, olio di argan ed olio di rosa canina.

E' estremamente semplice da usare e da applicare a seconda dell'uso che se ne vuole fare: per usarlo come detergente o scrub viso basta massaggiarlo delicatamente sulla pelle bagnata del viso e poi risciacquare con acqua tiepida; per usarlo come maschera viso invece basta stenderlo sulla pelle asciutta del viso, lasciarlo in posa per circa 2-5 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Io, siccome non ho saputo scegliere tra i suoi possibili usi e volevo beneficiare dei vantaggi di tutti e tre (non mi accontento mai!), ho deciso di applicarlo sulla pelle bagnata del viso, massaggiandolo delicatamente per esfoliare e pulire la pelle, e tenerlo poi in posa per 5 minuti.
Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser Nourish
La cosa che mi ha sorpresa di questo prodotto è che le particelle sono estremamente morbide e delicate sulla pelle, non la aggrediscono, pulisce la pelle in profondità, inoltre non rende la pelle tesa e secca, ma la lascia incredibilmente morbida e soffice. Trovo che sia perfetto per le pelli miste, perchè riesce a riequilibrare la pelle, personalmente posso dire che questo prodotto ha ridotto l'eccessiva produzione di sebo tipica della mia zona T del viso e ha eliminato la secchezza cutanea che ho invece sul mento e sugli zigomi.
Era da una vita che cercavo un prodotto così, la mia pelle ne trarrà giovamento e anche il mio tempo visto che posso pulire la pelle, esfoliarla e fare una maschera di bellezza in un solo gesto!

Come tutti gli altri prodotti Nourish, anche questo presenta il simbolo del coniglietto, ovvero non è testato sugli animali, ed è naturale. Questo è il suo INCI: Aqua, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) seed meal*, Glycerine**, Lactobacillus/Punica granatum fruit ferment extract, Kaolin, Lactobacillus/Bulgaricus ferment filtrate, Algin, Argania spinosa kernel oil*, Griffonia simplicifolia seed extract, P{runus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, Hydrogenated jojoba oil, Cetaryl alcohol, Brassica oleracea acephala leaf extract*, Glyceryl caprylate, Levulinic acid, Sorbitol, Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, Rosa canina flower oil*, Stearic acid, Illite, Palmitic acid, Pelargonium, graveolens flower oil*, Sodium levulinate, Aloe barbadensis leaf juice powder*, Xanthan gum, Candelilla/Jojoba/Rice bran polyglyceryl stearate, Brassica oleracea acephala powder*, Olibanum oil, Commiphora myrrha oil, Glyceryl undecyllenate, Faex (yeast) extract, Leuconostoc/Radish root ferment filtrate, Sodium stearoyl lactylate, Ananas sativus (pineapple) fruit extract, Populus tremuloides bark extract, Lactobacillus ferment, Rosmarinus officinalis oil*, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Limonene, Linalool.
*Certified Organic. **Organic origin, Naturally present in essential oils.

Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 16,50 £ (circa 14 euro) per 50 ml (compresa spedizione) e potete trovarlo sul sito Nourish, che vi invito fortemente a visitare.

Alla prossima!
Auty

10 commenti:

MarinaTendenzeBlog ha detto...

Ho provato un prodotto con simile utilizzo di Bottega Verde e non era niente male! Sicuramente questo avendo inoltre un inci verde è da tenere sott'occhio!

Unknown ha detto...

E' un po' caruccio però essendo 3 in 1 immagino che convenga

Unknown ha detto...

Ciao, buongiorno! Veramente un buon prodotto! Begli ingredienti, la comodita' di un 3 in 1, mi piace molto anche l'effetto balsamico. E' chiaro, non e' economicissimo, ma e' ricco di oli e attivi! Bacioni, a presto! :-)

Anonimo ha detto...

dev'essere un prodotto interessante, forse la profumazione non mi convince tanto!

La Vipera In Rosa
La Vipera In Rosa Facebook

bellodiesseredonna ha detto...

mi sembra davvero ottimo ,io devo finire molti prodotti prima di comprare altri :)

Le Passioni di Concy ha detto...

mi sono trovata bene con questo brand, decisamente di qualità! se ti va passa da me ne sarei lieta...buon anno :)

Federica Di Leo ha detto...

Ha degli ingredienti ottimi!

Meira ha detto...

Questi prodotti che servono a più scopi mi attraggono sempre! Poi se mi dici che è anche perfetto per le pelli miste...!

Unknown ha detto...

Un'altra cosa che finisce in wishlist.. :n

www.biomirta.com ha detto...

mmmm....proprio niente male!!
non ho ancora ceduto alla tentazione Nourish (in genere l'ho vista su Naturisimo), ma dagli inci sembrano prodotti di tutto rispetto!
1 saluto!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger