20 Wjcon in my life - "Blogger for Wjcon"

Ciao trucchine!

E' da appena un anno che nel centro commerciale che frequento di solito ha aperto uno store di prodotti di make-up e cosmetica di nome Wjcon, di cui avevo già sentito parlare anni fa. All'inizio non nascondo che avevo dei pregiudizi su questo negozio siccome una parte del mio cervellino aveva dato ascolto a quelle voci che lo etichettavano come "la copia" di un altro famoso store cosmetico nato anni prima. Sapete che a me le etichette non piacciono, per cui sono entrata in quel negozio attirata dai suoi prodotti e dalle sue super mega promozioni, e non ne sono più uscita... cioè si, ne sono uscita, e con il portafogli bucato fra l'altro, ma ci sono tornata più e più volte, e ne ho apprezzato sempre di più la qualità e l'originalità dei prodotti, diversamente da quanto affermavano quelle inutili voci di corridoio.

Eccomi qui quindi a parlarvi di ciò che più amo di Wjcon, in particolare di due loro prodotti makeup occhi che trovo siano i migliori del mondo nella loro categoria e fascia di qualità-prezzo. Non voglio rovinarvi la sorpresa, per cui parto subito col farvi vedere un mio make-up realizzato proprio con questi prodotti.

Lo avete riconosciuto vero? Di questi due prodotti ve ne ho già parlato mesi fa e ora, a distanza di tempo, vorrei raccontarvi la loro storia nella storia della mia vita, ovvero cosa hanno rappresentato per me, per il mio percorso da beauty blogger-che-impara-a-truccarsi.
Ero piccola e inesperta quando ho iniziato ad usare la matita nera applicandola sulla riga superiore degli occhi, mi è sempre piaciuta perchè rendeva i miei occhioni come quelli di una cerbiatta e crescendo ho scoperto l'eyeliner nero in penna, da quel momento è diventato uno dei miei prodotti make-up preferiti e non l'ho più mollato. Col tempo ho perfezionato la mia manualità, la sottile e imprecisa riga di trucco è diventata più precisa, netta, e ha assunto uno stile a onda che adoro. Mi piace cambiare, mi è sempre piaciuto, ciò che cambiavo sempre era il marchio di eyeliner, come facevo anche con ogni altro prodotto, anche perchè non sono mai soddisfatta e sono sempre attirata dalla perfezione, ed è così che è iniziata la mia caccia all'eyeliner nero perfetto!
Quick Eyeliner Carbon Black di Wjcon
Ne ho provati tanti ma nessuno mi ha mai soddisfatta come il Quick Eyeliner Carbon Black di Wjcon, un eyeliner in penna pratico e facile da usare anche per le più imbranate come me, dalla tonalità nera profonda e intensa come piace a me, dalla punta sottile che si adatta perfettamente alla forma dei miei occhi e mi permette di realizzare un tratto preciso e modulabile e spesso per incorniciare i miei occhioni. Quello che mi ha più sorpreso di questo eyeliner è che il tempo non lo scalfisce, infatti ce l'ho da ben 6 mesi, lo uso in media due volta alla settimana, scrive ancora alla perfezione e la punta non si è minimamente sciupata!
Da piccola ero fissata con i colori, con gli abbinamenti, forse perchè mia mamma mi vestiva sempre con abiti e accessori di colori abbinati, e ho iniziato a prediligere determinati colori mentre altri li "usavo" a intermittenza in determinati periodi della mia vita. I colori pastello mi hanno sempre incantata e, crescendo, ho iniziato ad avere delle "fissazioni cromatiche" (io le chiamo così), ovvero in alcuni periodi della mia vita desidero tanto fortemente alcuni prodotti di un determinato colore.
Morphing Eyeshadow Limited Edition numero 7 di Wjcon
Wjcon ancora una volta è venuto in mio soccorso, quando ho avuto la "fissazione del color latte menta", un colore di ombretto che praticamente non trovavo da nessuna parte, tranne che nel negozio delle meraviglie: ecco che arriva il Morphing Eyeshadow Limited Edition numero 7 di Wjcon, un ombretto cangiante compatto, dalla straordinaria texture burrosa e cremosa che si trasforma in polvere a contatto con la pelle, dall'elevata pigmentazione e scrivenza oltre che dalla tenuta perfetta. Cosa mi piace di più di questo ombretto credo che lo abbiate capito: il suo color latte menta è semplicemente meraviglioso, luminoso e brillante, soddisfa in pieno la mia "sete" di colore, è la polverina magica delle fate!

Questi prodotti Wjcon sono diventati un pezzo di me ormai, come estensioni del mio corpo, e non posso più farne a meno, come non posso più fare a meno di questo negozio che vi invito a visitare, se ne avete uno nella vostra città. In alternativa non potete fare altro che visitare il loro sito web e sperare che apra anche da voi!

Spero di non avervi annoiata e di avervi detto qualcosa di utile, di avervi strappato un sorriso o aver stimolato la vostra curiosità, o soddisfatto almeno un pò la vostra sete di informazioni... forse ho causato in voi una "fissazione"?!


Un bacione,
Auty

20 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io faccio parte della schiera che vedeva Wjcon come un'emulazione ma mi son dovuta ricredere. Mi sto trovando molto bene con le loro matite long lasting e con gli smalti:)

Foffy ha detto...

Devo assolutamente provare l'eyeliner *_*
A me piace parecchio Wjcon, trovo che molti prodotti siano validi :)

FromRomeWithLove ha detto...

Ancora non ho provato nessun prodotto Wjcon,visto che non capito mai vicino ai punti vendita. Non appena ne trovo uno proverò l'eyeliner :)

Unknown ha detto...

bellissimo l'ombretto color latte menta =)

Unknown ha detto...

La tua storia è simile alla mia, anche io ho cominciato a sperimentare da piccola cercando e scegliendo prodotti make up più consoni o meno a me. Il color latte menta è stupendo! Prima o poi farà parte del mio beuty!

Bio Stellar ha detto...

Come promesso sono passata e...non sono rimasta delusa!
Io conosco la Wjcon da almeno un paio di anni e ti posso dire che ha dei buoni prodotti (se ti capita prendi uno dei loro pennelli per occhi <3)

Ti seguo! :3

Unknown ha detto...

L'eyeliner è fantastico cara! Lo devo andare a vedere il prima possibile :)

Meira ha detto...

Voglia matta di provare quell'eyeliner!

SelenyLuna ha detto...

Ma sai che non ho ancora mai provato niente di Wjcon??..*___*l'eyeliner mi ispira molto!^_^
Un bacione...

Maryla Creazioni & Cosmesi ha detto...

Bellissimo l'ombretto. . Mica l'eyeliner si secca dopo ripetute applicazioni su ombretto?

Unknown ha detto...

Assolutamente no come ho già scritto, io lo applico sempre e solo sopra l'ombretto, ce l'ho da ben 6 mesi e non si è ancora seccato.

bellodiesseredonna ha detto...

l'ombretto mi piace molto...mcome eylenier mi trovo meglio quello in gel da stendere con il pennellino :)

Unknown ha detto...

Non ho mai provato i prodotti Wjcon.. ma comprerò sicuramente l'eyeliner! :)

Unknown ha detto...

Fantastico trucco

babyredvamp ha detto...

Purtroppo da me Wjcon non c'è e mi spiace parecchio perché vorrei provare qualcuno dei loro prodotti. Nello specifico i rossetti. Questo ombretto direi che è il perfetto latte menta :) e sembra anche parecchio pigmentato. Comunque anch'io ho delle fissazioni per alcuni ombretti che mi porto e mi porterò dietro credo vita natural durante :)

fracucciola8@gmail.com ha detto...

Interessantissimo l'eyeliner. Mi sto convertendo sempre più all'eyeliner in penna!
Peccato che nella mia città non ci sia Wjcon...Anche a me sta piacendo parecchio.

Misato-san ha detto...

l'ombretto ce l'ho anche io. in quel preciso colore. e lo apprezzo parecchio :D
A me Wjcon piace un sacco!

Unknown ha detto...

Colore bellissimo e luminoso! Ti dona un sacco!

Unknown ha detto...

Ciao! Ho comprato un fard stick e un rossetto Wjcon, i prezzi sono molto accessibili.

Unknown ha detto...

bellissimo questo ombretto....

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger