21 Linea Nails & Hands di P2 Cosmetics

Buongiorno trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di un brand austriaco che ha fatto finalmente il suo debutto qui in Italia nel mese di Giugno di quest'anno, un brand che avevo già avuto modo di conoscere due anni fa durante il mio viaggio in Germania e del quale avevo molto apprezzato i prodotti, sia di nail art che di makeup. Sto parlando di P2 cosmetics, un brand decisamente low-cost caratterizzato da prodotti cosmetici noti per lo stile glamour e frizzante, sempre in linea con le ultime tendenze e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Attualmente in vendita in circa 200 negozi OVS e UPIM sparsi in tutta Italia, possiamo trovare i prodotti P2 cosmetics della gamma Nails & Hands dedicata alla cura delle mani e dello styling delle unghie a 360 gradi. Il mercato sta rispondendo bene e l'azienda ha in programma di aprire la distribuzione a nuovi punti vendita e chissà, magari di distribuire qui in Italia anche i suoi meravigliosi prodotti makeup (io me lo auguro!).
P2 cosmetics mi ha dato l'opportunità di testare alcuni dei suoi coloratissimi  e innovativi prodotti per la cura e lo styling delle unghie, che ora vi mostro.
P2 cosmetics
Fa parte della linea di smalti ad effetti speciali, ispirati alle tendenze del momento, lo Smalto Sand Style, caratterizzato da un packaging elegante e raffinato, in quanto si tratta di una boccetta squadrata in vetro spesso con tappo in plastica che richiama il colore dello smalto stesso.
Smalto Sand Style 070 pretty P2 cosmetics
070 pretty è un delicatissimo e preziosissimo beige chiaro rosato, infinitamente glitterato, in quanto contiene al suo interno tantissimi glitter sia di piccole dimensioni che di dimensioni più grandi, inoltre è estremamente pigmentato e coprente, infatti basta fare un'unica passata per ottenere un risultato perfetto.
Si presenta come uno smalto dalla delicata texture in gel che permette di applicarlo in modo semplice e veloce, senza sbavature, grazie anche al suo pennello dalle setole lunghe e piatte, si uniforma autonomamente sulle unghie e si asciuga rapidissimamente dando un tocco particolare alle unghie. Una volta asciutto, infatti, assume un'elegante finitura sabbiata che dà rilievo alle unghie e le rende ruvide al tocco, come la maggior parte degli smalti effetto sabbia. Il plus però sta nell'estrema luminosità e brillantezza che dona alle unghie, in quanto i suoi brillantini riflettono la luce e donano alle unghie la brillantezza dei diamanti.
Smalto Sand Style 070 pretty P2 cosmetics
Smalto Sand Style 070 pretty P2 cosmetics
Non ha bisogno di essere fissato con un top coat perchè è già brillante e ha una buona durata, infatti resta perfetto sulle unghie per circa 5 giorni, ma per farlo durare di più è possibile applicare l'Ultra Wear Top Coat.
Ultra Wear Top Coat P2 cosmetics
Esso ha lo stesso packaging dello smalto Sand Style con l'unica differenza che il tappo è di colore nero, nella boccetta appare come uno smalto semi-trasparente di colore azzurrino, ma una volta applicato sulle unghie appare completamente trasparente e non modifica il colore di smalto sottostante.
Ha una texture fluida che lo rende facile e veloce da applicare, non lascia striature sulle unghie ma crea su di esse una superficie protettiva liscia ed omogenea. Si asciuga in un battito di ciglia e dona alle unghie un finish professionale extralucido che protegge a lungo il colore e rende la nail art più duratura. Ho fatto un'esperimento utilizzandolo anche come base coat e ho notato che protegge benissimo le unghie dal colore dello smalto, quindi più essere usato tranquillamente sia sopra che sotto lo smalto.
Limetta 7-Step Buffer P2 cosmetics
P2 cosmetics ha pensato anche allo styling delle unghie offrendoci tanti accessori utili che ci semplificano la vita, come la Limetta 7-Step Buffer che presenta 7 diversi tipi di grana, ognuno contrassegnato da una superficie di colore differente, specifici per accorciare e dare forma alle unghie e per levigare e lucidare la superficie.
In particolare: lo step 1, che è il lato più grande della lima, di colore nero, sostituisce le forbicine infatti serve per accorciare le unghie; lo step 2, di colore arancione, è la classica limetta per cui serve a limare le unghie; lo step 3, di colore verde, permette di livellare le unghie; lo step 4, di colore giallo, rende le unghie lisce; lo step 5, di colore azzurro, è il classico buffer che leviga la superficie delle unghie; lo step 6, di colore rosso, le rende lucide e brillanti; infine, lo step 7, di colore bianco, serve come perfezionatore per completare il lavoro.

P2 cosmetic offre tantissimi altri prodotti per rendere le nostre unghie belle e curate, oltre a 46 nuance diverse di smalti adatti ad ogni occasione e io vi consiglio di provare i suoi prodotti perchè costano pochissimo e sono di elevata qualità. Se vi va potete cliccare mi piace sulla pagina Facebook italiana del brand per essere aggiornate sempre sulle loro novità e partecipare ai concorsi che organizzano di tanto in tanto.
Io ringrazio la gentilissima Francesca per avermi dato questa bellissima opportunità e spero, in futuro, di potervi presentare qui sul mio blog anche i prodotti makeup di P2 cosmetics!


Un bacione,
Auty

21 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

carino lo smalto!

Unknown ha detto...

Questo smalto è stupendo *_*

Meira ha detto...

Lo smalto Sand Style è spettacolare!!! Ho uno smalto p2 e mi sono trovata benissimo!

Spero che arriveranno qui anche i loro prodotti make up!

Kiss!

lu beautylove ha detto...

...splendido lo smalto...mi ricorda uno di opi di qualche collezione passata che ho adorato!!!
...un bacione!!!

Unknown ha detto...

Bellissimo lo smalto! Il top coat mi serviva fino a poco tempo fa, ma non conoscendone nessuno ne ho preso uno a caso, la prossima volta prenderò questo! Bella anche la lima... quella si che mi serve! :c

Mary Nutricati ha detto...

carinissimo lo smalto!

Maylea03 ha detto...

Questo brand mi ha letteralmente conquistato, non vedo l'ora che arrivi anche in Italia l'intera linea make up :)
My Golden Glitter Corner ♥

Life's a shoe ha detto...

THis looks so pretty! loving the glitter!

lifeisashoe

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Ciao belle
Che belle unghie ^_^
Questi smalti l ho visti in Germania:)
Prima o poi li provo

Un bacione

francimakeup ha detto...

Io sto utilizzando un paio di smalti e sono rimasta stupita della durata per adesso mi piacciono

. ha detto...

Di questo brand non ho ancora provato nulla, spero di farlo presto perché leggo cose molto positive a riguardo, molto bene!
:a

Emanuela Rossi ha detto...

Lo smalto glitterato è davvero bellissimo!!
E poi sembrano prodotti di ottima qualità!!
Manu

Katrina Uragano ha detto...

Se ne fa un gran parlare eppure non ho ancora provato i prodotti per unghie di questo brand. Dovrò rimediare :i

Il blog di I. ha detto...

Sembrano dei prodotti validi, ma ancora non li ho provati perché non sono riuscita a trovarli. Il colore dello smalto è veramente carino ;)

Anonimo ha detto...

Sono davvero incuriosita da questo brand ma non riesco a reperirlo da nessuna parte :b lo smalto sand style è qualcosa di meraviglioso *-* mi sono unita con piacere alle tue lettrici, un abbraccio ♡

Pamela ha detto...

Io ho avuto problemi con quel top coat, creava bollicine... forse il mio era difettoso?

follettarosa beauty e make up ha detto...

molto carino lo smalto, sento tanto parlare di questo brand ultimamente, mi incuriosisce davvero tanto

Sheen Make-Up ha detto...

Adoro gli smalti P2!! Ultimamente alla Upim ho trovato quelli ad effetto sabbia a 99 cent... ne ho presi 2, non potevo mica lasciarli lì :)

Fiorellina84 ha detto...

Che bello lo smalto!! ^_*

Sara R ha detto...

Nella mia città non ho ancora trovato stand P2, il sand è bellissimo!

Unknown ha detto...

Io ho provato sia la linea a lunga duarat sia quella effetto gel e non fanno che coonfermare la già valida idea che ho del brand! Sarebbe bello vedere anche la linea make up in Italia!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger