15 Ciglia e sopracciglia più belle con Realash

Buongiorno trucchine!

Stamattina vorrei parlarvi di una bellissima collaborazione con Realash, un'azienda francese che ha ideato una serie di innovativi prodotti cosmetici dermatologicamente e oftalmologicamente testati specifici per la zona occhi, in particolare per il trattamento di ciglia e sopracciglia.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare due prodotti utilizzati dalle donne di tutto il mondo che sono stati etichettati come "miracolosi" perchè permettono una crescita miracolosa di ciglia e sopracciglia: sto parlando dell'Eyelash Enhancer e del Brow Conditioner.

L'Eyelash Enhancer è un innovativo siero per ciglia, ideale per chi ha ciglia deboli e fragili, rovinate dalle extension o da cosmetici di bassa qualità, che accelera la crescita naturale e previene la caduta delle ciglia, infatti la sua missione è quella di fortificare, aumentare la densità e la lunghezza delle ciglia.
Eyelash Enhancer Realash
Questo siero è completamente trasparente, ha una texture liquida ed un profumo per nulla fastidioso, è contenuto in un tubetto in plastica bianco con tappo a vite dotato di un comodo pennellino lungo e sottile che ne facilita l'applicazione.
Si tratta di un cosmetico sicuro che contiene ingredienti attivi che hanno cura della pelle delicata e sensibile attorno agli occhi: il lino naturale ed l'estratto di calendula sono ricchi di vitamina C ed E,  inoltre l'estratto di coda di cavallo purifica la pelle, mantenendola soda e tonica, e infine l'estratto di calamo è un antiinfiammatorio. 
Eyelash Enhancer promette ciglia più lunghe dell'83% e più piene del 79% in soli 30 giorni, anche se i primi cambiamenti, come ciglia più forti, sane e rigogliose, sono visibili già dopo due settimane. Una volta raggiunti i risultati desiderati, il prodotto può essere applicato due o tre volte alla settimana per mantenere ciglia dall'aspetto più sano e per continuare a proteggerle dalla fragilità, considerando che i 3 ml del siero sono sufficienti per ben 4-5 mesi di trattamento.
Eyelash Enhancer Realash
L'applicazione è semplice e veloce: una volta al giorno, dopo aver tolto il trucco per la notte, basta applicare l'enhancer con il pennellino sulla radice delle ciglia superiori, ovvero all'attaccatura delle ciglia, proprio come se si stesse applicando l'eyeliner liquido, facendo una sola passata. Bisogna però fare attenzione a non farlo colare negli occhi perchè può provocare bruciore, ma se lo si applica bene non causa alcuna irritazione o allergia, si asciuga in fretta e rimane perfettamente invisibile sulle palpebre.
Devo essere sincera, dopo 14 giorni non ho notato nessun miglioramento delle mie ciglia, nulla di nulla, anche se piccolissimi cambiamenti potrebbero essere stati impercettibili al mio occhio e potrebbero essermi sfuggiti, ma dopo un mese mi sono accorta eccome dell'allungamento e dell'infoltimento delle mie ciglia.
La prova fotografica del prima e del dopo (che trovate in fondo al post) la dice lunga: dopo il trattamento, le mie ciglia sono diventate innanzitutto più folte, infatti si nota come, nei punti in cui prima mancavano proprio le ciglia e c'erano piccoli spazi vuoti, ne sono cresciute di nuove; sono anche più spesse, infatti le sento più pesanti se le tocco e anche applicando un solo strato di mascara risultano belle voluminose quando prima dovevo fare più passate; sono più forti e resistenti, in quanto mi sono accorta che praticamente non perdo più ciglia nemmeno se me le strofino; sono incredibilmente più lunghe soprattutto quelle che si trovano nell'angolo esterno dell'occhio; infine ho notato che sono anche più pigmentate e lucide, rispetto alle mie vecchie ciglia che, a confronto, sembravano quasi sbiadite e spente.
Brow Conditioner Realash
In abbinamento all'Enhancer per ciglia, ho utilizzato il Brow Conditioner, un siero specifico per le sopracciglia, ideale per chi ha sopracciglia rade e rovinate,  che accelera la crescita delle sopracciglia e ne aumenta la bellezza, la cui missione è quella di rendere le sopracciglia più dense, forti e più piene.
Questo siero è anch'esso trasparente, ha una texture liquida ed un profumo per nulla fastidioso, è contenuto in un tubetto in plastica bianco con tappo a vite dotato di un comodo pennellino bianco a spugnetta che ne facilita l'applicazione. 
Brow Conditioner Realash
Basta applicarlo una volta al giorno sulle sopracciglia pulite e asciutte facendo poche passate con il pennellino per tutta la lunghezza delle sopracciglia. Non causa assolutamente irritazioni o bruciori alla pelle, si asciuga in pochissimi secondi e rimane trasparente. La confezione contiene 4 ml di prodotto che basta per 3 mesi di trattamento.
Dopo un mese dall'utilizzo ho ottenuto solo in parte i risultati sperati, come potete vedere nella prova fotografica: le ciglia sono visibilmente più scure e più lucide rispetto a quelle che avevo un mese fa, inoltre sono anche più spesse e robuste al tocco, ma il tanto desiderato infoltimento si nota pochissimo, mi aspettavo che diventassero molto più voluminose, ma ciò non è avvenuto.

Ecco la prova fotografica del prima e del dopo (30 giorni) aver applicato entrambi i prodotti.

Sono rimasta totalmente soddisfatta dall'Eyelash Enhancer e dal bellissimo effetto che ha avuto sulle mie ciglia, mi aspettavo di più dal Brow Conditioner ma li trovo entrambi dei prodotti molto validi ed efficaci, ormai ho finito il trattamento di 30 giorni e ora li sto usando per il mantenimento applicandoli un paio di volte alla settimana. 
Vi consiglio di provarli, quello per le ciglia costa 60 euro, mentre quello per le sopracciglia costa 55 euro, un pò troppo costosi ma ne vale davvero la pena considerato che se non siete soddisfatte dei risultati ottenuti avete 90 giorni di tempo per restituirli. Date un'occhiata al sito Realash dove potete acquistare i loro prodotti e cliccate mi piace alla loro pagina Facebook per restare aggiornate sulle ultime novità!

Fatemi sapere se avete mai provato prodotti del genere e cosa utilizzate per la bellezza e la cura delle vostre ciglia e sopracciglia.

Un bacione,
Auty

15 commenti:

Unknown ha detto...

Ti si sono veramente allungate! Ottimo

Unknown ha detto...

Davvero interessante e che cambiamento!

Unknown ha detto...

Negli ultimi tempi ne sto sentendo parlare davvero molto spesso e prima o poi credo che mi lascerò trascinare anche io :i

dupajasiupierfzistasiu ha detto...

Wow this effect is amazing Great post, and amazing photos ! ♥ I have a request of that clicking in the most recent entry (dresslink) ? :) I will be very grateful :)
Best, Malwina

♥ my blog ♥

hachikofu ha detto...

Eyelash enhancer sembra davvero favoloso! al momento uso un prodotto simile all'olio di ricino, ma sicuramente ci faro' un pensierino!!

MakeUpNonSolo ha detto...

sto provando due prodotti simili di Biomed e non ho ancora fatto la prova foto del prima e del dopo...vedremo...

. ha detto...

Wow! stupefacente Auti! davvero utile per chi desidera vedersi con ciglia e sopracciglia più folte!

La Flò ♡ blog

Tiziana B. ha detto...

Ciao cara la differenza si nota eccome, le ciglia sono più lunghe e secondo me anche più folte.
Ciao!

Unknown ha detto...

Quello per le ciglia farebbe al caso mio, ottimo risultato direi :a

liz makeup ha detto...

Wow! Adesso hai delle ciglia spettacolari, davvero :) Mi hai fatto venire una voglia tremenda di provare questi prodotti *-*
Se ti va passa sul mio blog :)

Maylea03 ha detto...

Interessanti prodotti, il risultato si vede eccome!!!
My Golden Glitter Corner ♥

Meira ha detto...

Il risultato sulle ciglia è a dir poco stupefacente!!! *O*

ladyturtle ha detto...

Che dire ? Risultato eccezionale ,complimenti

Veronica87 ha detto...

Ciao a tutti, io ho ottenuto ciglia spettacolari, folte, voluminose e forti grazie a questo allungatore di ciglia , provatelo e poi mi direte se non è il top top top ;D

Anonimo ha detto...

Ciao... non avevo che qualche millimetro di ciglia da sempre. Ho iniziato il prodotto il 16 agosto 2016 primo mese nulla... secondo mese poco o nulla. L'ho ricomprare e ho continuato tutte le sere. Risultato SUPER VISIBILE A FINE NOVEMBRE. È stata dura ma alla fine... ho delle ciglia che nemmeno con l'extension ho mai avuto.
Continuo un giorno si e uno no per infoltirle di più poi farò una volta a settimana. Sono strafelice

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger