25 Più belle con NIYO&CO. (Prima Parte)

Ciao trucchine!

Oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione con NIYO&CO., un'azienda italiana che da oltre 40 anni porta avanti, nel mondo della bellezza, un progetto unico, fatto di idee, ricerca, entusiasmo, design e tecnologia. Essa infatti si dedica alla creazione costante di prodotti di elevata qualità per tutti i reparti del mondo beauty: dal make up alla cosmetica, dall’alcolica al mondo del capillare, passando per le linee dedicate alla cura della persona e al mondo degli accessori.
Alla linea permanente di prodotti NIYO&CO. si aggiungono ogni stagione nuove capsule collection e prodotti stagionali (linee solari) che seguono i nuovi trend del mercato, proponendo colori, motivi, effetti e sfumature che soddisfano le esigenze del cliente con prodotti efficaci per ogni necessità di pelle, carnagione, stile e mood.
L'azienda mi ha inviato una selezione di prodotti delle loro linee di cosmetica, make-up e per capelli e oggi vorrei parlarvi dei primi tre prodotti makeup che ho avuto il piacere di testare in questi giorni.

Il primo prodotto è il Trio Ombretti Wet&Dry Revitage numero 03 viola.
Trio Ombretti Wet&Dry Revitage numero 03 viola NIYO&CO.
Si tratta di una palettina tonda dal packaging molto semplice ed elegante, perfetta per essere portata in borsetta: è realizzata in plastica resistente di un colore cromato con coperchio bombato, al suo interno troviamo uno specchietto tondo, tre cialde tonde e bombate di ombretti e un doppio pennellino a spugnetta.
I tre ombretti cotti hanno una texture vellutata e soffice che sembra quasi cremosa al tocco, possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati, hanno un'elevata pigmentazione e sfumabilità, e non sono eccessivamente polverosi per cui non creano nessun problema di fall out.
I tre colori di ombretti sono perfettamente coordinabili tra di loro e permettono di realizzare svariati make-up dagli effetti differenti.
Swatches Trio Ombretti Wet&Dry Revitage numero 03 viola NIYO&CO.
Il primo ombretto è un viola scuro, ovvero un vinaccia, dal finish perlato pieno di microglitterini fucsia che gli regalano uno straordinario effetto cangiante una volta applicato sulla palpebra, infatti alla luce artificiale sembra quasi un grigio scuro, mentre quando la luce naturale illumina i glitter rivela pienamente la sua intensa tonalità di viola carico e vibrante. 
Il secondo ombretto è un bellissimo rosa antico dal finish satinato screziato di venature perlate che lo rendono prezioso e radioso, è perfetto per illuminare lo sguardo con mille riflessi se sfumato su un ombretto più scuro, in quanto si fonde perfettamente con esso e lo arricchisce di fresche sfumature rosate.
Il terzo ombretto è un delicato rosa pallido dal finish satinato ed è il classico ombretto presente in tutte le palette che funge unicamente da illuminante, se applicato lungo l'arcata sopraccigliare, perchè con i suoi infiniti scintilii perlati dona quel tocco brillantinato e prezioso a qualsiasi makeup, è veramente indispensabile!
Gli ombretti permettono di creare un makeup portabilissimo adatto soprattutto per la sera (il mio potete vederlo qui in basso) e per qualsiasi tipo di carnagione, hanno una lunga tenuta se vengono applicati con un buon primer e si rimuovono facilmente con un normale struccante.

Il secondo prodotto che ho avuto l'opportunità di provare è il Kajal Intensity 04 purple rain.
Kajal Intensity 04 purple rain NIYO&CO.
Si tratta di un kajal in stick dal packaging semplice ed elegante che somiglia quasi ad un rossetto, infatti lo stick in plastica nera è leggermente bombato ai lati e sua una semplice rotazione permette di far fuoriuscire la punta del prodotto.
Il kajal ha una forma piramidale, largo alla base che va via via assottigliandosi fino a terminare con una punta sottile e arrotondata, ha una texture abbastanza dura da far sì che non si sbricioli o sfaldi durante l'applicazione, ma anche abbastanza morbida per far sì che scorra e scriva in modo omogeneo e preciso, infatti contiene olio di Argan, nutriente e protettivo, insieme a cere ristrutturanti.
Kajal Intensity 04 purple rain NIYO&CO.
E' molto pigmentato ed ha una buona scrivenza sulla rima inferiore dell'occhio, tuttavia ho provato ad usarlo anche sulla rima superiore applicandolo sull'ombretto ma ha una scrivenza pressochè nulla, avrei preferito fosse un poco più scrivente.
Il colore è un bel viola scuro, dal finish lievemente shimmer, pieno di microglitterini fucsia, che permette di dare profondità e intensità allo sguardo. Ha una lunga tenuta infatti rimane praticamente intatto per tutto il giorno senza sbiadire.
Swatch Kajal Intensity 04 purple rain NIYO&CO.

Il terzo prodotto di cui vorrei parlarvi è il Fondotinta Revitage Total Protection numero 1 beige natural.
Fondotinta Revitage Total Protection numero 1 beige natural NIYO&CO.
Si tratta di un fondotinta in crema contenuto in un flacone in plastica trasparente dotato di una comoda pompetta erogatrice e di un tappo in plastica cromata, indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle più debilitate soggette a stanchezza e stress. Contiene preziosi ingredienti naturali: pigmenti HPP che donano un'immediata uniformità all'incarnato e correggono le discromie; agenti soft focus che correggono la riflessione della luce attenuando le ombre del viso; estratto di origine marina che protegge la pelle dalla disidratazione con un effetto long lasting e apporta sostanze minerali essenziali all'epidermide; filtri solari spf 15 che proteggono dalle radiazioni solari.
Questo fondotinta ha texture morbida e setosa che lo rende facile da applicare anche con le dita, la sua consistenza somiglia molto a quelle delle creme colorate o bb cream perchè emana un leggero e delicato profumo e sembra nutrire e idratare immediatamente la pelle proprio come una crema idratante. Ha un finish naturale e sottile, oltre a una coprenza abbastanza buona, infatti nasconde le imperfezioni e rende l'incarnato liscio ed uniforme, senza però appesantirlo e dare il bruttissimo "effetto maschera".
Nella foto a sinistra vi mostro il fondo così come appare appena lo si eroga e a destra come appare una volta steso sulla pelle.
Swatch Fondotinta Revitage Total Protection numero 1 beige natural NIYO&CO.
La cosa che mi piace di questo fondotinta è che lascia respirare la pelle ed è adattissimo alla mia pelle mista in quanto idrata bene le zone secche e rende matt la zona a T tenendo a bada la fastidiosa lucidità, data la sua lunga durata. E' come se fosse una BB Cream migliorata, con un buon grado di copertura e durata.

Ecco il makeup che ho realizzato con questi prodotti, spero vi piaccia!
Makeup realizzato con prodotti NIYO&CO.
Entusiasta di questi prodotti, vi avviso che oltre a trovare i prodotti NIYO&CO. in numerosi punti vendita sparsi per l'Italia, potete acquistarli anche sul loro shop online e iscrivendovi alla loro newsletter potete usufruire anche di uno sconto del 20% sul vostro ordine! E' un'occasione da prendere al volo, no?

A prestissimo con la recensione degli altri prodotti NIYO&CO.!


Auty

25 commenti:

De. ha detto...

Ho sentito spesso parlare di questo brand ma non ho mai provato nulla ;( la palette e il kajal viola sarebbero perfetti per me che ho gli occhi verdi un bacio

Le Passioni di Concy ha detto...

la palettina mi piace tanto, mi piacerebbe conoscere meglio questo brand! :d

FelyM ha detto...

favoloso questo make-up..hai usato i miei colori preferiti..
un bacio

Fiorellina84 ha detto...

Molto belli questi prodotti e il kajal ha catturato la mia attenzione. Mi piace molto anche il tuo make up. Un grosso bacione ^_^

Sheen Make-Up ha detto...

Carinissima la palette e il kajal!!!

Bellezzefelici ha detto...

Che occhi meravigliosi!
Adoro il viola :)

xoxo
www.bellezzefelici.blogspot.com

misscarrie79 ha detto...

Che bello questo makeup! I colori sono bellissimi!
Kiss
New post on my blog
http://misscarrie79.blogspot.it/2015/10/inverno-2016-i-5-must-have-del-mio.html

Tiziana B. ha detto...

conosco il marchio perchè ho visitato un negozio niyo. Hanno tantissimi prodotti e a prezzi buoni. Interessante il fondotinta, anch'io ho la pelle mista, lo terrò in considerazione. Sempre carini e ben fatti i tuoi make up. Ciao!!

Meira ha detto...

Bel make up, la palettina e il fondo mi ispirano!

bellodiesseredonna ha detto...

sai che non conoscevo proprio la marca, comunque la palettina con gli ombretti è meravigliosa davvero

http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

Teresa Granara ha detto...

Ciaoo non ho mai provato nulla di questo brand ma sono curiosa

Emanuela Rossi ha detto...

Ma quanti bei prodotti!!
E poi è un brand che conosco davvero bene!!
Un bacione e buona giornata!!
Manu

Roberta Romeo ha detto...

Wow il colore di quel kajal è stupendo!! Non conoscevo questo brand, grazie per l'info! ^-^
Un bacione :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

Unknown ha detto...

Bello il makeup!

Unknown ha detto...

Molto carina la palettina

So[u]l ha detto...

Innanzitutto complimenti per il make-up
Conoscevo il marchio ma non mai acquistato nulla anche se sembrano prodotti buoni...mi piace il fondotinta e i colori che hai scelto..se ti va passa da me a dare un occhiata al mio post

http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

Maylea03 ha detto...

Bellissimo questo make up che hai realizzato, amo follemente queste tonalità!!!
My Golden Glitter Corner ♥

lu beautylove ha detto...

...molto carina la palettina ed il makeup che hai realizzato!!!
...un bacione!!!

Aisha ha detto...

Devo dire che non conoscevo quesro brand e sembra di ottima qualità :) grazie per avermelo fatto conoscere! Baci.

www.aishettina.blogspot.it

Lisa ha detto...

Bellissimo il makeup ed i prodotti :) ti seguo anche io con piacere , sia con google connect che con google plus :-* passa da me e ricambia se ti va :-*
themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it

Raquel ha detto...

Idem come te. :)
A me piacerebbe invece provare il fondotinta, perché ho la fissa con la base perfetta per colpa dei miei brufoli. -.-"
Adoro la paletti e il kajal *-*

Unknown ha detto...

ottimi prodotti e bellissimo make up stupende tonalita ,complimenti :n

Unknown ha detto...

Non ho mai provato nulla di questo brand ma sembra ottimo!

Unknown ha detto...

Bellissimo questo make up che hai realizzato !!!

Unknown ha detto...

bellissima collaborazione e recensione!complimenti

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger