85 Giveaway di Natale in collaborazione con BellaNaturale

Buongiorno trucchine!

Io e la dolcissima Azzurra della bioprofumeria BellaNaturale abbiamo deciso di indire un bellissimo Giveaway di Natale con tanti bellissimi premi firmati PuroBio e Nabla!
Si sa, il Natale è una delle feste più attese dell'anno perchè porta con sè un'atmosfera magica e serena e porta tanto amore e tanta gioia nei nostri cuori, soddisfando tutti i nostri desideri più belli e dando vita alle nostre speranze, o almeno noi speriamo che così sia per tutte voi. 
Con questo concorso vorremmo che ognuna di voi ritornasse bambina per un momento e pensasse a cosa vorrebbe trovare quest'anno sotto l'albero di Natale, che sia un qualcosa di astratto o concreto, noi siamo curiose di sapere quali sono i vostri sogni e desideri, piccoli o grandi che siano, per questo santo Natale.
Non abbiate paura di esprimere i vostri desideri, affidateli a noi e lasciate che si mischino in un universo di desideri, ognuna di voi è speciale a suo modo e ognuna di voi ha desideri speciali che meritano di essere ascoltati, ed esauditi!

I premi in palio per questo Giveaway di Natale sono due kit di prodotti firmati PuroBio e Nabla che le fortunate riceveranno gratuitamente a casa!

Primo Premio PuroBio: Palette Skin Tones  + Matitone Rossetto Rosa n.24 

Secondo Premio Nabla: Pochette + Liquid Tech Lip Color Blossom Dance + Liquid Tech Lip Color Blush Classic + Ghost Invisible Lip Barrier

Per partecipare a questo Giveaway di Natale non dovete fare altro che:
- Cliccare mi piace alla mia pagina Facebook Makeup in Corso
- Cliccare mi piace alla pagina Facebook BellaNaturale;
- Condividere il post di questo Giveaway sulla vostra bacheca Facebook in modalità pubblica, o se preferite condividete direttamente questa foto;
- Lasciare un commento sotto questo post rispondendo alla domanda "Cosa vorresti trovare sotto l'albero di Natale?", scrivendo anche il vostro nome FB, il link della condivisione e la vostra email.

Io e Azzurra sceglieremo personalmente le due vincitrici in base a quanto ci ha colpito, emozionato e coinvolto il commento del loro desiderio natalizio.
Spero parteciperete in tante! :)
Il Giveaway chiude il 23 Dicembre a mezzanotte.


Buon Natale!
Auty

---

Il Giveaway di Natale è terminato e io e Azzurra di BellaNaturale.it Bio-Profumeria Online abbiamo fatto, non con poche difficoltà, le nostre scelte delle due vincitrici, ma prima di svelarvi i loro nomi vorremmo ringraziarvi tutte per averci regalato i vostri sogni più belli che sono piccole parti meravigliose del vostro cuore e della vostra anima, grazie per averci trasmesso così tante emozioni fortissime! Per farlo abbiamo deciso di creare un collage con tutti i desideri più belli che avete espresso e farvi i nostri migliori auguri affinchè riusciate a realizzarli nella vita (perdonateci se non riusciamo a metterli tutti ma sono troppi e perdonateci per la bassa risoluzione della foto!) 
Emoticon kiki

Auguriamo a MaryC. tantissima felicità e tantissima gioia per il futuro della sua piccola, a Lunika auguriamo di potersi svegliare un domani e rivedere la sua città esattamente come i suoi occhi la vedevano quando era bambina, a Eden auguriamo di trovare pace e serenità assieme alla sua mamma avendo sempre nel cuore il suo papà che le darà forza e coraggio per andare avanti, a Marika Metalli auguriamo di ritrovare nel suo cuore suo papà e sua sorella, e tanta luce sul cammino di Sunrice!
Elisa Piccioni e Silvia Luna ci hanno ricordato che il tempo è prezioso e dobbiamo sempre trovarne per noi stessi e per le persone che amiamo, a gistel sisters auguriamo di poter trovare al più presto un lavoro che tutti noi meritiamo di avere, a Giusy De Stefano auguriamo con tutto il cuore di riuscire a trovare l'Amore che tanto desidera, a Lulli e a sua cugina auguriamo di poter vivere la straordinaria favola di Helen Keller e a Melissa di poter guarire al più presto.
Grazia Give lancia il suo pensiero verso un mondo senza guerra che non sia solo un'utopia, il desiderio di Valentina's Review è dedicato tutto ai nostri piccoli amici pelosi i cui diritti vengono spesso maltrattati. Alla mia collega blogger Silvia Vettori e alla simpaticissima Zaphira auguriamo di sconfiggere le loro paure e trovare la sicurezza in se stesse, mentre a Nunzia Novellino (che capisco benissimo) auguro con tutta me stessa di poter coronare il suo sogno d'amore con la persona che ama!

Buon Natale a tutte ragazze!
Ed ecco le due vincitrici del Giveaway!
❄ Vince il premio PuroBio...
Lulli!
La sua storia ci ha commosse, il suo pensiero nei confronti di sua cugina e della sua bambina è un segno di un gran cuore e di un animo puro. Grazie a lei abbiamo conosciuto la storia di Helen Keller (personalmente non la conoscevo) che è a dir poco straordinaria e ci fa capire che nella vita niente è impossibile. Auguriamo a te, tua cugina e la sua bimba tutta la felicità di questo mondo! 
Emoticon heart

Ci tengo a riportarvi una frase di questa scrittrice famosa:
« Noi tutti, vedenti e non vedenti, ci differenziamo gli uni dagli altri non per i nostri sensi, ma nell'uso che ne facciamo, nell'immaginazione e nel coraggio con cui cerchiamo la conoscenza al di là dei sensi. »

❄ Vince il premio Nabla...
Marika Metalli!
Il suo desiderio ci ha toccate nel profondo, a volte la sofferenza e il dolore sono troppo forti e li si avverte soprattutto durante i giorni di festa. Questo ci insegna ad amare la nostra famiglia sempre, nonostante le incomprensioni e i litigi, perchè loro sono la cosa più preziosa che abbiamo. 
Auguriamo tanta pace e serenità al tuo cuore, Marika! 
Emoticon heart

Complimenti ragazze! Inviate un'email a azzurra@bellanaturale.it per ricevere i vostri premi!

85 commenti:

Unknown ha detto...

Serenità e lavoro

Mary ha detto...

Ciao Auty e Azzurra, sono gia' fan delle vostre pagine facebook. Sotto l'albero di Natale mi piacerebbe trovare un lavoro. Sono da quasi quattro anni laureata e fin'ora non ho trovato un impiego che mi rendesse un po' autonoma. Grazie a Dio non mi manca nulla, ma voglio contribuire anch'io in casa e dare un valore alla mia laurea tanto sudata da fuorisede grazie ai sacrifici del mio caro papa'.
Ho condiviso questo articolo sul mio profilo facebook : https://www.facebook.com/Pennyossi/posts/607460379401192?pnref=story
Vi ringrazio per la grandiosa opportunita'

anna ha detto...

Per natale vorrei tutto e vorrei niente...certo fa sempre piacere ricevere regalini, ma la cosa che più desidero è la felicitá e la salute di tutte le persone che amo <3

Unknown ha detto...

peccato! Niente facebook=(
Ma è un'iniziativa davvero carina..ti seguo da qualche mese su beautybag=)

Unknown ha detto...

Probabilmente non sarò la fortunata perchè il regalo che vorrei trovare sotto l'albero di Natale potrebbe sembrare banale ma un lavoro per mio figlio sarebbe il coronamento di tante sconfitte e la gioia che proverebbe nel raggiungere il suo scopo mi ripagherebbe di tanta sofferenza.
https://www.facebook.com/cinzia.catalucci.7/posts/930693126966037
cinzia_catalucci@yahoo.it
F.B. Cinzia Catalucci

melissa ha detto...

Ciao belle, innanzitutto grazie per questa opportunità. Quest'anno sotto l'albero vorrei trovare quello che desidero da vent'anni e cioè trovare una soluzione o un miglioramento per la mia malattia. Il mio sogno sarebbe che non ci siano più persone che soffrono perchè nel mio percorso ne ho conosciute di meravigliose che ogni giorno come me combattono contro una malattia. Quindi anche se banale questo sarebbe davvero il mio desiderio più grande.
fb melissa gambasin
email melissa1@libero.it
link condivisione https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153436977038264?pnref=story

Unknown ha detto...

vorrei un ragazzo che mi vuole davvero bene ma non e' così semplice...ci proviamo :D https://www.facebook.com/janaschulzer/posts/10205425662662641 su facebbok a nome Sabrina Quokka Procioni mail: briiibriii@live.it grazie ;)

Unknown ha detto...

Eccomi qui partecipo con piacere...
bhe sotto l'albero vorrei trovare sicuramente un lavoro,2 anni che sto ferma e mi piacerebbe riuscire a trovare un po di stabilità perche be avrei bisogno...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10206783525124818&id=1176117305

Nome fb Katia De Lucia
mail katynaples@gmail.com

❤❤❤

Anonimo ha detto...

Vorrei trovare tanta salute e molta serenità. Sono Nadia Concor in fb lascio il link di condivisione:https://www.facebook.com/sella.concor/posts/1652216615043249?pnref=story e la mia mail: assococker84@libero.it Buon natale!!

hegles ha detto...

ciao auty!
buone feste a te!
ovviamente salute pace e serenità per tutti i miei amici e per la mia famiglia.
Vorrei tenere il mio lavoro attuale a vita.Non voglio aumenti, scatti di anzianità.Solo quello che ho mi basta.Non chiedo altro.

Silvie Bertrand ha detto...

Partecipo e ho condiviso anche su facebook.
Di solito ci sia augura salute e serenità. Qualcuno lavoro oppure amore. Tutti credo la pace nel mondo. Ma io, nonostante tutto, vorrei che cominciassimo a desiderare esattamente quello che abbiamo, che forse a ben guardare, è molto più di quanto potremmo desiderare. Insomma viva il bicchiere mezzo pieno!:-)

Silvie Bertrand ha detto...

Dimenticavo.... https://www.facebook.com/silvie.esidaruc mail: esidaruc@gmail.com

Unknown ha detto...

Sotto l'albergo vorrei tanta allegria e unione sia in famiglia e tra gli amici. Ma anche la trousse pupa cat rossa non mi dispiacerebbe:-D fb janettearba@live.com non riesco a mettere il link di condivisione.

Daniela Emme ha detto...

Ciao ragazze!!
Bellissima iniziativa la vostra complimenti :n
Io sotto l'albero di Natale,come ogni anno,non posso rinunciare a qualcosa che non sia il Make-Up :o
Ma quest'anno più che mai vorrei tanta serenità e un pò di felicità,visto che manca una persona importante della famiglia da quasi un anno..
Desidererei molto vedere i miei cari più uniti che mai :h
Ho condiviso il vostro link sulla mia bacheca facebook https://www.facebook.com/dmoro1
email: danielacruel@gmail.com

Vetto ha detto...

ciao cara, partecipo volentieri a questo give...di purobio non ho avuto occasione di provare niente....vediamo se con la fortuna....:)
sotto l'albero vorrei trovare un pò di coraggio per affrontare in maniera più spavalda la vita che non sempre è facile e per liberarmi dalle mie piccole paure che a volte mi rendono difficile un pò tante cose...pensi che ce la farò?
chiederò a Babbo Natale se mi aiuta ;) ho condiviso sulla paginetta del mio blog Cosmovetto vi seguo entrambe a nome del blog e mio SILVIA VETTORI,la mail invece è questa: vettoblog@gmail.com
https://www.facebook.com/Cosmovetto/#

Unknown ha detto...

vorrei un baule pieno di trucchi, libri e Bijoux e non le solite cagate che mi porta tutti gli anni quel vecchiaccio malefico che pensa di essere simpatico, se lo tenesse per lui quest'anno presine con le renne, sali da bagno e cucchiai di legno!!!!

Rosmyra ha detto...

Sotto l'albero di Natale... vorrei... dei buoni voti agli esami che avrò fatto e che farò, perchè studiare Fisica non è mica facile! E vorrei vedere mio zio che muove sempre meglio il braccio destro, sta avendo qualche difficoltà a recuperare :j
Rosemarie Pirlo - rosmyra96@hotmail.it - https://www.facebook.com/thewishlistgirl/posts/1647629738824049

narciso1972 ha detto...

Hallo girls! Sarebbe scontato dire serenità, salute e lavoro, ma io il mio più grande traguardo l'ho già raggiunto, per questo Natale vorrei solo che le persone godessero un pò di felicità ,ne basta poco, il tanto che basta per apprezzare anche le piccole cose che la vita ci offre.
narciso1972@hotmail.com
Link condivisione: https://www.facebook.com/elena.baldussi/posts/10206986683839886

MaryC. ha detto...

Ciao ragazze, complimenti per l'iniziativa molto bella! Sotto l'albero quest'anno vorrei trovare tante cose ..... ma tutte per la mia splendida bimba :) essendo il primo che passiamo insieme (in realtà è il secondo ma l0anno scorso era troppo piccola per goderselo!) vorrei riempirla di amore, coccole, baci, abbracci, affetto, regali, occhi negli occhi, manine che si accarezzano, sguardi che si incrociano e si inseguono, addormentarsi tra le braccia una dell'altra. E poi vorrei per lei una vita piena di emozioni, di cose positive, di persone che la amino e che la facciano stare sempre bene. E' laprima volta che mi sento così bene e così confusa, non so nemmeno a dire vero cosa io abbia scritto, ma è così difficile mettere nero su bianco tutto l'amore che ho per lei nel mio cuore e in questo natale più che mai il mio cuore sanguina e scoppia d'amore per lei e per il suo papà che mi ha permesso di fare una cosa così bella, la cosa più bella della mia vita <3

Ho condiviso l'immagine sulla mia pagina facebook qui https://www.facebook.com/marycliath/posts/646195832187587 e il mio indirizzo email è invece marycliath98@gmail.com e su fb mi trovate come Marianna Matera

Unknown ha detto...

Ciao a tutte!! che bel giveaway.. sotto l'albero vorrei trovare la macchina che sto aspettando da quasi due anni dopo tanti sacrifici,sperando che ci entri :D..anche un bel lavoretto non farebbe mica male dopo quello che ho passato l'anno scorso!!.. :*bacionii su facebook sono Cristiana Oliveti ecco il link: https://www.facebook.com/darioekry/posts/10205357125832562?pnref=story email:dariokry@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao a voi! Inanzitutto vi ringrazio per l'occasione
Cio' che desidero di piu per Natale sarebbe l'avere tanta serenita' in famiglia ,cosa che purtroppo personalmente sta venendo a mancare da un po' di tempo e tutto cio' che possa portare anche solo un pizzico di serenita' in piu'. Ma,so che puo'sembrare scontato e banale,quello che piu' fortemente desidero in questo momento e' la salute per via di un leggero disturbo alimentare che ultimamente mi ha provato tantissimo. Auguro a tutti tanta forza,speranza e buone fetse!!! un abbraccio
FB : Giorgia Desogus
Email : giorgiadesogus@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao care bellissima iniziativa e bei premi sempre di buon gusto!Riguardo alla domanda purtroppo non posso che rispondere che sotto l'albero vorrei ritrovare chi mi ha lasciato troppo presto e da pochissimo tempo,la mia colonna e il mio porto sicuro,so che non potra' piu' ritornare ma vorrei poterlo davvero riabbracciare perche' il vuoto che ha lasciato e' immenso e con l'avvicinarsi delle feste il dolore e' ancora piu' forte.
fb:liliana tramontana
https://www.facebook.com/liliana.tramontana/posts/1684101051835299
email:lilianaleo@alice.it

ladyturtle ha detto...

Il mio regalo già l'ho avuto!
9 giorni fa è nata mia figlia.,cosa.chiedere.di più?
Elespot85@hotmail.it

carla antognoni ha detto...

quest'anno per Natale vorrei... quello che non ho avuto negli ultimi due anni, pace, serenità e felicità, magari per essere ancora più felice dei bei trucchetti o profumi mi farebbe proprio piacere ricevere
https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10206394126946813
fb Carla Antognoni
carla.antognoni@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao ragazze, sono già fan di entrambe le pagine, non è facile dirvi cosa vorrei trovare sotto l'albero per quest'anno, ci sarebbero tante cose che vorrei,come speranze, sogni, felicità e armonia, ma una cosa che vorrei davvero e la vorrei con tutto il mio cuore è che io e il mio ragazzo potessimo coronare il nostro sogno d'amore che accausa del suo lavoro non possiamo realizzare, vorrei solo che le cose si aggiustassero, un pò di felicità e serenità nelle nostre vite non sarebbe male, non chiedo l'impossibile, ma solo un pizzico di fortuna che ci aiuti x iniziare il nostro cammino insieme! :b
Fb: stesso nome
condivisione su fb: https://www.facebook.com/nunzia.novellino/posts/10207881026333139?pnref=story
email: nunzianov@hotmail.it

Unknown ha detto...

...il mio desiderio è di aggiungere 2 posti a tavola quest'anno, per poter riabbracciare un' ultima volta e festeggiare assieme questo Natale, papà e sorellina mia, riassaporando lo spirito natalizio che purtroppo da allora se ne è andato con voi...mi mancate... @Marika Metalli
https://www.facebook.com/marika.metalli?pnref=story - See more at: http://makeup-incorso.blogspot.it/2015/12/giveaway-di-natale-in-collaborazione.html?showComment=1449600158507#c3049808480707019610
marika_metalli@libero.it

LETIZIA ha detto...

Per Natale sotto l'albero vorrei trovare tanta serenità. Pensando in cose materiali invece uno smartphone nuovo...ahahhahah!!!!
Su facebook sono Letizia Pucci. Ecco il limk della condivisione:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=514895638682740&id=100004869256832&pnref=story

Il blog di I. ha detto...

Ciao ragazze!
Per Natale, inutile dire che mi piacerebbe trovare qualche chicca cosmetica sotto l'albero (peraltro fatto proprio oggi), ma mi piacerebbe anche trovare un po' di tranquillità e allo stesso tempo "cambiamento". Quest'anno per me è stato un po' no, nonostante abbia avviato il blog dopo molta indecisione e abbia trovato un lavoro (non che mi ci possa sostenere, vista la paga). E' stato un anno stressante per via degli ultimi esami universitari e della tesi, ma finalmente ho quasi terminato. Insomma... spero che questo Natale porti novità positive per me ed i miei cari, perché penso che la serenità di chi ci è vicino, conti ben più di qualsiasi trucco o gingillo cosmetico.

Il nome su Fb è Il Blog di I. ed il link di condivisione è https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=797712540339138&id=660407984069595
L'email è iupsi89@gmail.com

Un bacione ragazze :g

Unknown ha detto...

Bella opportunità :) quest'anno sotto l'albero di Natale vorrei trovare il coraggio da infondere a tutta la mia famiglia e la speranza di essere sempre ottimisti e fiduciosi verso se stessi anche quando tutto va male, in alternativa non dispiacerebbe trovare nemmeno un buon profumo per rendere la giornata migliore ;)
Il mio profilo FB è: Linda Gambino e il link al post https://www.facebook.com/ChibiSunshine/posts/10207171378915636?pnref=story

Unknown ha detto...

Ciao ragazze, grazie per la carinissima iniziativa!
Cosa vorrei trovare sotto l'albero? Beh, non vi lascio commenti relativi a cose materiali perchè per fortuna non ho bisogno di nulla, anche se ogni cosa è ben gradita ovviamente :D, vi lascio un desiderio un tantino più "ampio", vorrei rivedere la mia città nel più breve tempo possibile, sono ormai 6 anni che è stata completamente distrutta e in questo periodo di festa la nostalgia si sente ancor di più per chi, come me, la viveva in ogni stradina e vicoletto, con le sue guide rosse, le strade illuminate e i negozi pieni di addobbi. Ora al posto delle guide ci son strade aperte e al posto delle luminarie e degli addobbi ci sono impalcature e transenne...ovviamente è un passo per la rinascita, ma mi piacerebbe esser catapultata in una città totalmente rinata, bella come era prima! Lo so, forse chiedo un pò troppo a Babbo Natale, ma un desiderio è un desiderio no ;-) ?!?
Daniela Scimia
https://www.facebook.com/daniela.scimia.3/posts/10208077740891528?pnref=story
anscimi@tin.it

Unknown ha detto...

vorrei solo poter condividere il Natale con la famiglia al completo e non avere un pezzo di cuore all estero :h
sabrinapes89@gmail.com
https://www.facebook.com/sabrina.pes.5/posts/10206869904860525

Sabrina ha detto...

Ciao!! Gran bel giveaway!!! Sotto l'albero di Natale prima dei regali materiali vorrei trovare salute felicità e la speranza per un futuro migliore per il mondo intero!! Oltre questo mi piacerebbe trovare qualche cosmetico che non fa mai male :D cmq ecco il link della mia condivisione https://www.facebook.com/makeupincorso/photos/a.695480327133205.1073741832.693491640665407/1182598648421368/?type=3&theater

Buona fortuna a tutte e soprattutto BUONE FESTE!!!

Il mondo colorato di Giusy ha detto...

ciao Auty
sotto l'albero di Natale vorrei trovare il vero Amore, quello con la a maiuscola, visti i tempi e quello che succede attorno a me ultimamente. Un amore da romanzo che si legge tutto d'un fiato, che ti appassiona, ti coinvolge
e' come l'arrivo di Babbo Natale visto con gli occhi di una bambina
il mio nome su Fb e' giusy de stefano
la mia mail e' desgiu1974@libero.it
il link di condivisione e'
https://www.facebook.com/giusy.destefano.984/posts/1700893873457945?pnref=story

fam.cuore ha detto...

https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207549538675116
partecipo condivido
fam.cuore@hotmail.it
fam.cuore
io vorrei ricevere x natale sotto l'albero nulla , vorrei solo non perdere c osa possiedo , vorrei avere le persaone che amo sempre al mio fianco , avere le cose materiali che possiedo . nulla di piu' ..

Marialice ha detto...

vorrei trovare un lavoro possibilmente non precario per poter realizzarmi professionalmente e personalmente e sopratutto per poter costruire un futuro insieme al mio fidanzato, finora ho avuto solo lavori a termine o tirocini sottopagati :D nel frattempo make up, libri e candele sono sempre graditi come regali :D
marialice pompilii su fb
rosaspina86@gmail.com
https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10208623736576007?pnref=story

Sunrice ha detto...

Eccomi Auty,felice di conoscerti Azzurra,
sono Sunrice e sono davvero contenta di poter partecipare anch’io alla tua Iniziativa di Natale! Per rispondere alla domanda “cosa vorresti trovare sotto l’albero” , mi occorre fare una premessa .Spesso noi piccoli esseri umani ci troviamo a fronteggiare prove molto dure,ci illudiamo di essere invincibili,di poter sempre gestire e controllare ogni cosa,di avere un carattere forte e ci dimentichiamo che ciò non vuol dire riuscire ad esserlo sempre,forti…Può accadere che alcuni eventi dolorosi,dei lutti e delle perdite talmente assurde ti portino a misurarti con te stessa e coi tuoi limiti,finiscano col cambiarti la vita,rischiando di perdere la vera essenza di noi stessi. Per me ci sono stati anni così bui da smarrire “la strada per casa”,quella delle certezze e delle cose e persone care. Con il passare del tempo,fortunatamente,la mia natura forte,solare e positiva mi ha aiutata a reagire e riprendere in mano la mia vita,un percorso ancora in opera,dove sto imparando a reinventarmi e ritrovarmi,volendomi senz’altro più bene!Potersi dedicare un po’ a sè e coltivare le proprie passioni è bellissimo,così,tra mille cose, ho anche iniziato a scrivere recensioni di cosmesi eco biologica,condividendo le mie esperienze,crescendo e confrontandomi con altre persone,conoscendo realtà meravigliose,come la grande famiglia di BeautyBag!Detto questo,quello che più di tutto vorrei trovare sotto l’albero quest’anno è di continuare ad avere sempre la forza e l’energia per continuare il mio percorso,un pizzico di fortuna per portare avanti al meglio i miei progetti futuri,una “stella luminosa” che possa aiutarmi e guidarmi.Vorrei trovare sempre il sorriso ed il calore di chi mi vuole bene,di chi sarà con me anche per le Feste,tra una carezza,un abbraccio,una barzelletta ed una canzone suonata al pianoforte e cantata tutti insieme davanti al camino.Vorrei vedere i miei nipotini saltare di gioia perché mi sono ricordata quello che piace ad ognuno di loro e rivolgere un pensiero a chi non c’è più ma sarà comunque con noi…Per tanto tempo le Feste per me quasi non esistevano,quindi mi basterebbe vedere realizzata anche la metà dei miei desideri!:-)))…Grazie mille della bella opportunità e Buone Feste anche a voi!! sunricenew@gmail.com

Marianna Di Lorenzo ha detto...

https://www.facebook.com/marianna.dilorenzo.9/posts/915093865247894?pnref=story
dilorenzomarianna07@gmail.com
Vorrei ritornare indietro di un mese e stringere forte forte la mia mamma e non lasciarla andare via a causa di una brutta malattia mi ha lasciato sola...:-(

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao!
Ecco cosa vorrei trovare sotto l'albero: la forza di affrontare le difficoltà della vita, la determinazione per terminare questa laurea magistrale, un pizzico di stupore per le cose belle e una valanga di risate perché voglio un 2016 che sia divertente e spassoso. Ah, anche una fornitura di dolci a vita xD

Unknown ha detto...

Vorrei trovare chi non posso più abbracciare e coccolare

Unknown ha detto...

Miriamannachiara@gmail.com
Miriam piccologesto su fb

ali82a ha detto...

Sotto l'albero non voglio trovare nulla per me, ma la salute per i miei genitori, devono subire entrambi un intervento al cuore e spero che tutto vada per il meglio, in modo da poter trovare un pò di serenità e magari anche un sereno Natale!!
FB: annalisa amura
link della condivisione: https://www.facebook.com/annalisa.amura/posts/1215341631816317
email: ali82a@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao ragazze! Innanzitutto grazie a voi per questo fantastico pensiero :h
Mi auguro di trovare sotto l'albero una "scatola magica" che contenga tempo per noi stessi, per ascoltarci, capirci, essere indulgenti e perdonarci con un sorriso, per coltivare le nostre passioni, per scoprirne di nuove, per riempire la vita di tanti piccoli attimi indimenticabili.
Tempo da trascorrere con le persone che amiamo, per condividere risate, per goderci la nostra casa avvolti in una coperta, per fare fotografie da incorniciare ed appendere al muro, tempo per giocare con i nostri amici a 4 zampe.
Tempo per vivere qualcosa di bello e poi raccontarlo! <3

Fb: Silvia Luna Pecchia
cond: https://www.facebook.com/silvia.pecchia/posts/10208085728091401
mail: silviap.87@hotmail.it

Unknown ha detto...

tanti bei regali
elisa.russo61@gmail.com
maria rossi su fb
https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fshar.es%2F1GaK33&t=%0A%0A%0A43%0AGiveaway+di+Natale+in+collaborazione+con+BellaNaturale%0A

Unknown ha detto...

bellissimi premi!!! non conosco personalmente questi prodotti, sotto il mio albero mi piacerebbe tanti prodotti di make up che ne ho sentito parlare, ma ahimè troppo costosi per le mie tasche, e poi tanta pace nel mondo, e anche che chiudessero tutte le ditte che sperimentano su gli animali, e che non ci fossero più donne picchiate o uccise, avrei mille desideri da trovare sotto l albero di natale, sono iscritta su fb con lo stesso nome, e-mail mapy@hotmail.it, link di condivisione: https://www.facebook.com/mapy.gioiosa

Grazia Russo ha detto...

Ciao per questo Natale non vorrei trovare nulla di materiale ma solo egoisticamente un miracolo per la mia salute che mi fa soffrire da anni ormai e alla quale non c'è cura purtroppo e vorrei solo per una volta ritornare a gustare il sapore di un sorriso che ormai disconosco ... Invece se devo essere altruista anche qui nulla di superficiale che ormai governa questa società troppo piena di consumismo e che ci sta portando a uno squallido regresso.. Vorrei solo per una una cosa importantintissima che finisse questa guerra assurda!!! A cominciare dal nostro piccolo dalle persone che ci circondano... È da lì che si dovrebbe iniziare cosa che in tanti purtroppo non capiscono ... Che cosa vale che il giorno di natale tutti in pace a destra e a sinistra a scambiarsi i regali a mangiare tutti insieme in una tavola se poi già dal giorno dopo ci si guarda in cagnesco pure per le cose banali??? Ma forse è solo un'utopia e tale rimarrà perché l'invidia per il prossimo il potere la gelosia il primeggiare gli uni sugli altri saranno sempre lì in agguato anche a discapito purtroppo di tanta gente innocente come i bambini purtroppo... Ma chi lo sa... La speranza come si dice sempre è l'ultima a morire....
Fb grazia russo
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1526777994303866&id=100009150414532&ref=bookmarks

Email grazia1981@inwind.it

Unknown ha detto...

Una soluzione per le occhiaie! e serenità per mio figlio!

Annamaria ha detto...

Sono parecchie le cose che vorrei in questo periodo storico che sembra così buio. Ogni giorno ci sono notizie di attentati, guerre, anime innocenti che muoiono a causa di una sola cosa: il potere. per non parlare poi del razzismo che è nell'aria... Beh sarebbe bello se tutto questo dolore cessasse di esistere. Ritengo che l'unico modo per far finire tutto ciò sia guardare dentro di sé, rapportarsi all'immensità nell'Universo e capire che non siamo altro che dei granelli di polvere in confronto a questa immensità e che quindi tutte queste guerre e questo odio non servono a nulla, perchè siamo tutti abitanti dello stesso pianeta. Questo vorrei, che ogni abitante di questa Terra prendesse coscienza di questo e facesse qualcosa per prendersi cura del pianeta su cui è nato e delle persone più bisognose. Lo so, è un po' un'utopia, ma sarebbe bellissimo...

Sono Annamaria Stallone su fb e questa è la mia condivisione https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=185754748437617&id=100010092790669
email: micya92@hotmail.it

Vi auguro di trascorrere un buon Natale! :)

Daniela ha detto...

Il mio amore per sempre vicino è il regalo che voglio su fb sono Daniela Baserga link https://www.facebook.com/danielabaserga/posts/725250254241391 mail dbaserga87@vodafone.it

Laura ha detto...

Sotto l'albero quest'anno mi piacerebbe ricevere tanta tanta salute per il mio piccolo Leo!!!! Anche se ora sta meglio è proprio stato un guerriero!!!

Unknown ha detto...

Quest'anno sotto l'albero vorrei trovare un amico pelosetto per il mio dolcissimo Papy! su fb Alessandra Ricciardi, email: alessandra92ricciardi@gmail.com https://www.facebook.com/tandina.imvu/posts/907516179361935?pnref=story

michela corradi ha detto...

Vorrei ritrovare quella gioia e spenzieratezza ...dal risveglio della notte di Natale,dove con ansia si aspettava l arrivo di Babbo Natale e dei suoi doni,alla meraviglia dell'albero con le sue luci e la magia del presepe che mi faceva viaggiare con la fantasia.....essere adulti purtroppo ti ofusca questa felicita'!!!!Cmq sia auguro un Buon NATALE a tutti!!! -
michelacorradi@gmail.com
https://www.facebook.com/michela.corradi2

Nail Ideas ha detto...

Sotto l'albero mi piacerebbe trovare una "gira-tempo" (tipo quella di Harry Potter) in modo da tornare indietro e poter riabbracciare chi non è più con me...

Ero già fan di entrambe le pagine
Su FB mi trovate come Nail Ideas
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1713648788864712&id=1492428394320087
littleprincessgg@libero.it

Unknown ha detto...

Vorrei ritrovare la gioia di vivere e un lavoro se possibile, ma anche qualche prodotto make up mi farebbe molto felice.
Email: barbaragalleitalia@gmail.com
Fb: Barbara Galle
Link condivisione evento: https://www.facebook.com/gllbarbara/posts/181110555575975?pnref=story

Unknown ha detto...

Vorrei trovare un lavoro che e molto difficile trovarlo xo nn ti nascondo che vorrei trovare pure qualche prodotto make up io sono pazza x i trucchi <3 email nella94.greco@gmail.com

Unknown ha detto...

Uno charm Pandora :D

Antonella Diaferio ha detto...

Una bella lettera d'assunzione...il lavoro nobilita l'uomo e lo rende dignitoso, a me servirebbe proprio questo bel regalo. Antonella Diaferio mail antonietta.diaferio@alice.it https://www.facebook.com/antonella.diaferio/posts/921426184611112?pnref=story

Unknown ha detto...

Ciao, cosa mi piacerebbe trovare sotto l'albero? che le giornate abbiano 48 ore. Con tutte le cose che ci sono da fare soprattutto in questo periodo non si ha mai il tempo per fare quello che veramente ci piace e che ci fa stare bene. Non si ha il tempo per se stessi, per stare con gli amici o con le persone care. Siamo sempre presi da mille impegni che purtroppo trascuriamo tutto il resto. Ecco, mi piacerebbe davvero che le giornate fossero più lunghe, in modo da dedicarne una parte per le cose a cui non possiamo rinunciare e tralasciare e un'altra parte, la più importante, per quelle cose a cui non DOBBIAMO rinunciare. Il tempo scorre troppo in fretta e non ce ne rendiamo conto. Cresciamo, invecchiamo e non ci godiamo la vita. Penso che la cosa più bella da donare e da ricevere sia il TEMPO. Potrebbe essere anche un proposito per l'anno nuovo, donare del tempo ai nonni che son sempre soli, ai nipoti che hanno bisogno di giocare con qualcuno, agli amici che non si vedono mai, ai genitori con cui non si sta mai insieme. Un tempo spensierato, un tempo ricordando bei momenti, un tempo senza pensare ai problemi che la vita tutti i giorni ci costringe ad affrontare.....un tempo col sorriso stampato in viso.
Su facebook sono Elisa Piccioni. La mia email è elisapiccio@libero.it. Link di condivisione: https://www.facebook.com/elisa.piccioni.710#

Lulli ha detto...

Ciao, sono Lulli e ti ho seguita da Beauty Bag.
Il mio vero sogno per un regalo sotto l'albero è che mia cugina se la senta di farmi riabbracciare sua figlia che, da anni, non fa più vedere alla famiglia di zie e cugine per non darci dispiacere. La sua bellissima bambina non ha mai fatto i vocalizzi come gli altri bambini e, non solo non l'ha mai chiamata mammma, ma aveva smesso anche di guardarla negli occhi e aveva perso il senso dell'equilibrio. Con un'infanzia passata tra visite specialistiche, day hospital, cure a volte sbagliate, diagnosi di autismo e di ipodotazione intellettuale, la bellissima ridente bambina si avvicina ora alla soglia della pubertà. Anni fa, aveva iniziato a dire alcune parole come i sordomuti, sapeva risolvere i puzzle e usare il mouse, poi ha perso tante capacità, ma è impossibile rassegnarsi: un mese fa ha detto mamma! Io vorrei con la mia esuberante follia e con l'esperienza di un figlio per niente facile, speciale e dotato, ma simile a lei, come lo sono tutti i bambini nelle loro particolarità, io vorrei vivere la favola di Hellen Keller del 2000, essere accettata da lei e trovare la strada per dimostrare a tutti che questa bimba è molto più dotata di quello che chi cerca la malattia ha trovato finora. Io e mia cugina ci vogliamo un bene profondo e, da bambine, sognavamo una figlia femmina con cui parlare tanto e confrontarci. Io desidero che questo Natale, un po' di quel desiderio si avveri per lei. Pensatemi, per favore, io non mi dò per vinta!

Maria anfuso ha detto...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=789679894511303&id=100004078982658. Nome fb Maria pia anfuso. Mail:Anfusomariapia@tiscali.it . Per natale vorrei avere non tanto regali materiali ma un po di serenità e salute in famiglia, passarlo con le persone che amo

Unknown ha detto...

Il regalo che vorrei per quest'anno è che una persona a cui tengo molto capisse realmente quanto ci tengo a lei nonostante le difficoltà che stiamo affrontando. Vorrei che tutte le cose che le attanagliano il cuore sparissero e che tornasse ad essere serena e dolce. Vorrei tanto riavere quel rapporto speciale e quasi "magico", quell'intesa, quel ridere insieme, quel completarsi le frasi a vicenda che trovi solo una volta nella vita e non puoi lasciarti sfuggire... speriamo! :*
Facebook: Laura Zàccaro
Condivisione: https://www.facebook.com/laurazaccaro4/posts/443383942518101
E-mail: laurazaccaro2@gmail.com

poesiagmail ha detto...

Amore e felicità.

Samantha Scarlett ha detto...

Vorrei trovare la serenità che in parte ho perso in quest'ultima parte dell'anno. Tornare ad avere quella sicurezza che, fino a tre mesi fa, mi faceva sentire protagonista della mia vita. Spero possa accadere ancora. Non chiedo altro a questo Natale che un pò di serenità.
Fb: Samantha Scarlett
samantha.scarlettina@gmail.com
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=153151935046544&id=100010552145891&pnref=story

Anonimo ha detto...

Salve! :-)
Mi chiamo Federica ed ho 22 anni.
Sotto l'albero vorrei trovare della serenità, ed è ciò che abbiamo bisogno tutti. Non mi interessa la materialità e la superficialità, ho bisogno di sogni e speranze per vivere. Credere in un mondo migliore, felice. Questo è ciò che vorrei trovare, ma non solo a Natale.
Grazie per questa sorpresa, un bacio. Federica.

https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fshar.es%2F1GthRe&t=%0A%0A%0A62%0AGiveaway+di+Natale+in+collaborazione+con+BellaNaturale%0A

FedericaSpaccavento@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao a tutte e Buon Natale, mi chiamo Porzia Leone ho 24 anni e quest'anno sotto l'albero vorrei trovare doni non convenzionali, che tutti avrebbero diritto di avere, ma che in molti non hanno. La serenità, la sicurezza in me stessa, cosa che da troppo tempo manca, la fiducia nel prossimo, la bontà d'animo ma sopratutto la forza di non arrenderci mai di fronte alle difficoltà, siamo donne in fondo, ci siamo abituate :D Sembrano frasi fatte, ma nell'ultimo periodo è tutto ciò che chiedo per me stessa e per gli altri. Incrocio tutte le dita a mia disposizione e spero di poter vincere questi meravigliosi premi <3
Mail: porzialeone91@gmail.com
Nome facebook: porzia leone
link: https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fshar.es%2F1GthRe&t=%0A%0A%0A62%0AGiveaway+di+Natale+in+collaborazione+con+BellaNaturale%0A#sthash.HCE7RngY.dpuf

Marta Ghirardi ha detto...

Ciao ragazze! È molto bella la vostra iniziativa. Io mi chiamo Marta e ho 22 anni. Da un anno a questa parte, ho iniziato ad approcciarmi al fantastico mondo del bio per uno stile di vita più salutare e per coltivare la mia passione per la cura e per la bellezza del corpo.
La strada è ancora lunga ma sono motivata a imparare sempre di più e soprattutto a studiare nella loro composizione, ogni prodotto biologico acquistato. Ci tengo molto a esprimere le mie opinioni a riguardo ed è per questo motivo che ho iniziato a coltivare nel mio blog personale un'ampia sezione di recensioni riguardati i prodotti testati. Nella mia vita quotidiana sono una studentessa universitaria e spero che il nuovo anno mi aiuti a raggiungere il mio traguardo, tanto atteso: mi mancano pochi esami e spero tanto di potermi laureare per iniziare a creare la mia indipendenza, in modo da alleggerire il carico ai miei genitori. Ho tante cose che vorrei trovare sotto l'albero ma ciò che desidero veramente è trovare la serenità in famiglia e forse anche un po’ di coraggio per affrontare le avversità della vita. È stato un anno duro: le perdite di alcuni legami affettivi ci hanno colto impreparati e alcuni eventi di vita quotidiana ci hanno scosso molto. Per questo, desidero ritrovare un po’ di pace e serenità attorno a quel tavolo che purtroppo quest'anno sarà apparecchiato per pochi.
Nella speranza di trovare il coraggio e la serenità per diffonderla ai miei cari, auguro a tutti voi che avete impiegato qualche minuto della vostra vita a leggere il mio commento, un armonioso Natale e un sereno 2016 da vivere con gioia e positività.
Un abbraccio
Marta Ghirardi

Marta Ghirardi ha detto...

Scusate, ho dimenticato
Marta Ghirardi ("Acida Romantica" indica la mia pagina facebook e il blog)
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004645155539
marta.ghirardi@hotmail.it

Unknown ha detto...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=912017748847776&id=100001186779739
Vorrei trovare soto l albero un mondo migliore più umano. Dove ssubiva Bell uguaglianza , nel rispetto . Ricordandoci che siamo tutti cittadini del mondo con gli stessi diritti e la stessa libertà di vivere in pace. Poi vorrei trovare anche un po' di serenità per me stessa e tanta motivazione che mi aprono a fare cose nuove ! Buon Natale Giusy
La mia è mail è rivotril303@gmail.com :-)

Valentina's Review ha detto...

Spero di non chiedere tanto per natale,ma nel mio piccolo io desidero un postino per tutti gli animali che ogni anno vengono abbandonati,sopratutto durante le feste.
Durante queste festività muoio tanti di questi amici pelosetti a causa dei botti di natale,tutto questo non mi va proprio giù.
Immagino un natale anche per loro,che stiamo in un posto caldo e che abbiamo un simpatico cappelli di natale o le orecchie di renna (spirito natalizio =) )..
Buon Natale a tutti Ragazzi!

FB:Valentina Cilurzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100009128722314
Email: glamoure_92@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo! Beh io non festeggio il Natale, ma mi piacerebbe ricevere un bel tablet!
fb Deborah Petrillo
Gfc Deborah Pensieri
Email debop91@gmail.com
https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1748001065422063
https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1748001225422047

gistel sisters ha detto...

ciao a tutte,alla domanda cosa vorrei trovare sotto l'albero mi verrebbe da dire che rispetto a tante altre persone ho tutto quello di cui ho bisogno, una casa, una famiglia che mi ama e che amo, degli affetti,la salute... ma c'è una cosa che non ho e che manca a me come a tante altre persone.. un lavoro. Si ho detto un lavoro non IL lavoro perché più passa il tempo e più mi rendo conto che al giorno d'oggi è difficile trovare il lavoro che ami, quello per cui magari hai studiato, quello per cui ti sei battuta o quello che ti fa stare bene perché ti piace. La cosa più desolante è che vorrei SOLO (lo so non chiedo poco) un lavoro, che potesse permettermi di sentirmi ameno un po' realizzata, impegnata, utile alla società.. e invece mi ritrovo a mandare curriculum senza avere mai una telefonata, a fare concorsi mettendocela tutta e sperando che prima o poi ce la possa fare. Ecco questo è il regalo che più vorrei in questo momento... se poi devo pensare ad un regalo materiale, in quanto molto appassionata di make up mi piacerebbe ricevere qualche rossetto diva crime che ancora non ho avuto la possibilità di provare e che farebbe sempre piacere ricevere :). link condivisione https://www.facebook.com/makeupincorso/photos/a.695480327133205.1073741832.693491640665407/1182598648421368/?type=3&theater email sisterine@gmail.com nome fb gistelsisters

grace ha detto...

Vorrei riabbracciare la mia mamma il giorno del suo compleanno la vigilia di Natale al primo scoccar della mezzanotte...:f.Ho condiviso su Fb https://www.facebook.com/
Il mio nome su Fb Graziella Verì

elenaeris ha detto...

Vorrei trovare un po' di tranquillità... :)

FB: Elena Musconi
Link: https://www.facebook.com/elena.musconi/posts/10208308011563087
e-mail: elena.musconi@studio.unibo.it

Unknown ha detto...

Per Natale sotto l'albero mi piacerebbe trovare qualche sorriso in piu' ,mi trovo spesso per il lavoro che faccio a combattere con situazioni difficili ,con persone che aggrediscono per non essere aggredite ,che la vita ha segnato ,ma il mio sorriso le disarma e ci permette di comunicare con tranquillita' a volte risolvendo il problema a volte no, ma con la speranza che sia solo l'inizio di una soluzione piu' lunga che arrivera' ed e' per questo anche quando al contrario sono io a dover chiedere qualcosa ,mi piacerebbe che un bel sorriso mi accolga per iniziare con la mossa giusta ogni incontro della vita. FB Paola Alviani link di condivisione https://www.facebook.com/paola.alviani.1
email paolaalviani@libero.it ,grazie Auty per questa possibilita' ti seguo su BB sono Novigrad

Chicca ha detto...

Ciao,partecipo con piacere!Sotto l'albero mi piacerebbe trovare la pace per la Siria,un paese bellissimo,culla di civiltà e dalla grande storia che è martoriato da tanti anni da una terribile guerra.So che è un desiderio molto utopistico ma sto prendendo a cuore le sorti di questa povera gente e dei tanti bambini siriani che soffrono e ogni giorno prego che tutto questo strazio abbia fine.Per me Natale è stato sempre sinonimo di bontà,condivisione e solidarietà e vorrei veramente dal profondo del cuore che i grandi e potenti del mondo facciano seriamente qualcosa per la pace e che la gente comune si svegli e scacci dal cuore l'indifferenza ed il menefreghismo.Per me e per la mia famiglia vorrei solo tanta salute e serenità,per il resto va benissimo così...di cose materiali non ho davvero bisogno,quello che conta è ciò che posseggo nel cuore.Grazie e buone feste a voi!
https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/850376058414910
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Lucia di Tommaso ha detto...

mi piacerebbe trovare sotto l'albero un pò più di serenità e felicità. Che dici, chiedo troppo? Grazie per questa bella occasione, spero di vincere per trovare sotto l'albero almeno questo regalino
sono registrata come lucia di tommaso
https://www.facebook.com/lucia.ditommaso.5/posts/1165149250180855

Eden ha detto...

Ciao Auty e ciao a tutte quante! Sono Eden, utente BeautyBag.
Mi imbarazza un po' questa mia risposta, ma ho deciso di scriverla per cercare anche di tirare fuori ciò che non riesco a dire a nessuno.
So già che sotto l'albero non troverò ciò che realmente desidero, cioè il mio papà. Questo è il primo Natale senza lui, e fatico molto a trovare un po' di spirito natalizio N, perché in casa il motore del Natale è sempre stato lui. Era lui quello che ci teneva che festeggiassimo, che ci fossero addobbi e decorazioni a tema sia in casa che in giardino e dei regali. Così ho comunque scritto lunghe liste di doni materiali, dicendomi che bisogna andare avanti e io per prima devo farlo sia per papà che per me stessa, e per chi mi vuole bene e vuole cercare di dare una parvenza di normalità a questa festività che quest'anno sto vivendo come una tortura. Ma la mia unica risposta sincera alla domanda "Cosa vorresti trovare sotto l'albero di Natale?" che non sia qualcosa di impossibile e/o irrealizzabile é che vorrei un pizzico della spensieratezza e della tranquillità che ho perso quando mi è stato detto della malattia di papà e del pochissimo tempo che gli restava da vivere, un po' di sollievo e serenità per la mia mamma che non riesce a risollevarsi dopo aver perso sua madre e a pochi mesi di distanza il mio papà, è un lenitivo per il dolore di chi soffre per qualsivoglia motivo, e in particolare quello di chi purtroppo conosce la situazione in cui mi sono trovata catapultata perché l'ha vissuta o la vive e quello di chi ha perso persone care per gesti estremi o violenti, attentati o guerre. Questo perché ho capito che l'unica cosa a cui non c'è rimedio è la morte, e quando muore una persona cara è come se con lei si perdesse irrimediabilmente anche una parte di sè stessi, lasciando un terribile vuoto in cui il dolore sembra come rimbombare, rendendosi ancora più insopportabile e facendo ancora più male. Vorrei non soffrire e che non soffrisse nemmeno chi amo, ma vorrei anche che non soffrisse proprio nessuno...perché è un dolore così forte che vorrei nessuno potesse comprenderlo, perché significherebbe che lo ha provato. Per questo vorrei il mio desiderio si avverasse: la sofferenza fa parte della vita, ma vorrei ci fosse un po' di sollievo quando essa ci appesantisce la mente ed il cuore.
La mia mail è: ele.trapalcoerealta@gmail.com

ilaria carraro ha detto...

ciao grazie per sta opportunità
sotto l'albero vorrei trovare pace, serenità e un lavoro.
ilaria_carraro@libero.it
https://www.facebook.com/icarraro/posts/10205537719546980?pnref=story

Unknown ha detto...

Ciao Auty.
A Natale vorrei il lavoro dei miei sogni. Ho la passione per il giornalismo ma soprattutto per la musica da quando ho 13 anni, anno in cui ho scoperto il mio idolo Tiziano Ferro, il quale mi accompagna da ben 15 anni e crescendo, è cresciuta la mia passione per questo bellissimo mondo e il lavoro che si trova dietro le quinte.
Ho iniziato a scoprire questo mondo conoscendo le scene musicali nazionali e internazionali, ed aprezzando artisti come Pezzali, Negramaro, Elisa, Adele, Spice Girls, Backstreet Boys, per poi avvicinarmi ai maestri quali Battisti, Battiato, Queen, per poi finire con the new arrival Giovanni Caccamo; anche se è solo una piccola parte, dal momento che ho un ascolto a 365° di tutti gli stili e di tutti i tempi.
Ho iniziato a conoscere il marketing a scuola, per poi usare questi  strumenti per promuovere i miei idoli sui vari social network, imparando a piccoli passi questo lavoro, ma soprattutto pubblicizzarli e farli conoscere
Ho sempre avuto il desiderio di fare questo lavoro, e man mano la mia passione si è arricchita, fino ad arrivare a custodire questo sogno nel mio cassetto, per poi sperare un giorno di realizzarlo. 
Ma mi rendo conto che è molto difficile lavorare in questo campo, se non si è laureati.
Infatti per il 2016, vorrei trovare un lavoretto, anche in fabbrica, ma che mi permetta di studiare e di iscrivermi all'Università,  al corso triennale di Comunicazione, mass media e pubblicità, per poi fare la magistrale in scienze della musica e dello spettacolo, oppure fare un Master in editoria e critica musicale, il quale permette di far studiare anche i diplomati, senza per forza avere una laurea. 
Ovviamente se non ho un lavoro, questo rimane solo un sogno
Quindi spero che Babbo Natale mi porti tanta fortuna per il 2016.
Un'altra cosa che vorrei sotto all'albero, è la mia cara nonna, la quale purtroppo è due mesi che non c'è più.
La mia nonna materna, è la mia seconda mamma. Sono cresciuta con lei. Non c'era giorno  che non lo passassi con lei. Tutti i giorni della mia vita fino adesso, ero sempre a casa sua, per stare tutti insieme con i nostri cugini e ovviamente per stare insieme a lei. Ma da un po' di tempo non è più così, più ci penso e più ci sto male, ci piango. Lei è tutto per noi, e sapere che all'improvviso lei non fa più parte di questa vita, è un colpo al cuore.
Purtroppo l'ultima volta che l'ho vista è stata a Settembre, quando sono scesa a Pompei per le vacanze estive (da 8 anni ormai vivo con i miei genitori a Varese), e quando l'ho lasciata ero consapevole che purtroppo quella sarebbe stata per me l'ultima volta che l'avrei rivista viva, dal momento che lei purtroppo stava male per un tumore, ormai aggravato da tempo. 
Infine vorrei vedere un po' di serenità per la mia mamma, la quale ha perso da poco sua mamma, e che anche lei non è proprio nel pieno delle forme. Purtroppo ha il diabete e da giovane le hanno sbagliato un intervento, e per campare è costretta a prendere le medicine per assumere calcio, e purtroppo se lei smettesse di prendere queste medicine, perderebbe calcio e in molti casi potrebbe portare anche alla morte. La mia mamma è la mia unica ragione di vita, la mia eroina.
Il mio nome su facebook è Monica Salute e ho condiviso su facebook, twitter, pinterest e Google+
https://www.facebook.com/salutemonica/posts/10208185805792120?pnref=story
https://www.facebook.com/salutemonica
https://twitter.com/monicasalute/status/679243487628390400
https://www.pinterest.com/pin/468233692488805269/
https://www.pinterest.com/monicasalute/giveway-natalizio/
https://plus.google.com/+MonicaSalute/posts
Ho messo mi piace all'articolo tramite facebook, alle due pagine, alle foto.
Mi sono iscritta a questo blog coon l'account di gmail e con il nome Monica Salute, al tuo profilo di twitter con il nick monicasalute, al tuo profilo pinterest con il nome Monica Salute, al tuo Google+ con il nome Monica Salute
Queste sono le mie mail: salutemonica@yahoo.it e salutemonica1988@gmail.com

Sissi ha detto...

Questo anno sotto l'albero vorrei trovare una risposta, quella di dover scegliere tra carriera e figlia appena nata, sicuramente la dimostrazione che noi donne italiane dobbiamo ancora lottare molto per far rispettare i nostri diritti, soprattutto dopo tanti anni di dura università! Qualunque scelta sarà dolorosa quindi vorrei che babbo natale mi facesse trovare già la risposta giusta sotto l'albero...

Unknown ha detto...

Il NATALEE!!! Una sola parola che peró fa pensare a moltissime cose,sensazioni e emozioni...... Ci sono situazioni e culture diverse ma non è la festa in sè e per sè ma momenti che condividi con le persone più vicine e importanti, condividere sorrisi e abbracci.... Questo per me è il natale e appena penso a quest'ultimo mi vengono in mente tutti i momenti passati con la mia famiglia e amici! io nn desidero un regalo materiale....., io desidero l'amore e serenità di sempre pk a volte sembra scontato ma la vita ci puó scivolare tra le mani in meno di un minuto! I miei contatti: Fb.Imma Bocchetti
Email: immabocchetti9877@gmail.com
La condivisione l'ho inviata in privato

Anonimo ha detto...

"Cosa vorresti trovare sotto l'albero di Natale?" tanto cioccolato
il vostro nome FB: cristina calligalli
il link della condivisione: https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/567872316693196
la vostra email: cristina.calligalli@gmail.com.

Zaphira ha detto...

Ciao Auty e Azzurra, sono Zaphira (Auty mi conosce bene perchè la seguo su Beautybag ^__^)

Cosa vorrei trovare sotto l'albero?
Sapete che a dire il vero
non saprei per davvero?
Sono tante le cose che io spero
e lo dico in modo sincero
perchè questo è il mio pensiero.
Ma se un sol desiderio
io devo considerare
ve ne dico uno immateriale
perchè a questo altre cose si possono rapportare.

Mi piacerebbe ricevere una buona dose di sicurezza, non dico tanta, ma un pò in modo tale che io possa distribuirla su vari campi e in primis per poter andare avanti a testa alta senza dovermi sempre chiedere se sto sbagliando a fare questo o quello oppure no. Forse vi potrà sembrare una cosa banale ma per me è importante perchè credo che se oggi giorno se non si affronta la vita a testa alta ci si trova ad affrontare tante cose brutte che poi portano solo sofferenza. Quindi sì essere sicura di me, nelle mie capacità e in tutte le cose che mi circondano e che a cui vorrei arrivare sarebbe già una gran bel cosa.
Spero di non essere uscita fuori tema.
In bocca a lupo a tutte e buone feste ^__^

P.s. scusate nel ritardo nello rispondere :c

Laura ha detto...

Per Natale vorrei un pò di felicità!
Il mio nome su Fb è Laura Ghezzi e il link della condivisione è:
https://www.facebook.com/arual.ghezzi/posts/1682051092017886?pnref=story
mentre la mia mail è wikimaps@yahoo.it

Lulli ha detto...

Non ho trovato posto migliore in cui inserire il mio commento: ho ricevuto una sorpresa meravigliosa per Natale, essere scelta come vincitrice di questo fantastico contest e sentirvi così vicine per il desiderio che ho in cuore. Mia cugina mi ha promesso che, durante queste feste, mi farà vedere la sua bimba, io non vedo l'ora. So che sarà dura non intristirmi perchè vedere i problemi è diverso dal sentirli raccontare, ma non mi farò scoraggiare e vi porterò con me. Questa gioia mi ha dato ancora più carica! Ringrazio anche per il magnifico dono di prodotti di altissima qualità: terrò il matitone stupendo perchè il rosa non lo usa e regalerò il resto, da parte vostra, a mia cugina. Se siamo nuovamente in contatto, è perchè l'ho riagganciata con discorsi lievi, di make-up!
Vi auguro uno strepitoso, dolce e sereno Natale!

Unknown ha detto...

Ragazze grazie mille di vero cuore delle b elle parole, un bacio e buone feste, complimenti alle vincitrici!!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger