12 Palette Mermaids Forever di Makeup Revolution

Buongiorno trucchine!

Con l'articolo/review di oggi dò il via ad una splendida collaborazione con LoRita Make Up, una carinissima catena di negozi, che possiede anche uno store online, dedicata alla vendita di prodotti makeup dei marchi più famosi ma anche più rari, come Couleur Caramel, Nabla, Neve Cosmetics, Make Up Revolution, I Heart Make Up, Puro Bio, Sò Bio, Benecos, Alkemilla, PuroBio e Real Tecniques.
La gentilissima proprietaria, Rita, mi ha dato l'opportunità di provare alcuni prodotti del marchio Makeup Revolution e oggi vorrei parlarvi della Palette Mermaids Forever.
Palette Mermaids Forever di Makeup Revolution
Si tratta di una palette realizzata in plastica rigida nera con scritte dorate di forma rettangolare che presenta una chiusura a scatto molto salda per cui può essere tranquillamente portata in borsa senza il rischio che si apra accidentalmente anche perchè ha uno spessore abbastanza sottile quindi non ingombra. Al suo interno troviamo un ampio specchio che occupa un intero lato della palette e ben 32 ombretti compatti in cialda tonda piccola, purtroppo non è presente nemmeno un pennello applicatore e questo è un vero peccato!
Palette Mermaids Forever di Makeup Revolution
Gli ombretti di questa palette sono tutti bellissimi, riproducono alla perfezione i colori del mare come anche i loro nomi che evocano tutti immagini marine e sono perfetti per creare svariati makeup colorati e luminosi per un look da vera principessa sirena! Sono tutti mediamente polverosi trattandosi di ombretti che hanno finish perlati e shimmer per cui è inevitabile che durante l'applicazione alcuni glitter vadano a finire sotto la palpebra, quindi è consigliabile fare la base dopo aver fatto il makeup. Sono tutti ombretti facili da sfumare e mixare tra di loro, alcuni sono molto scriventi, altri poco, a seconda dei colori, e hanno una durata molto buona con primer, rimangono infatti intatti per circa 5/6 ore senza sbiadire. 
Siccome è impossibile parlarvi di tutti gli ombretti singolarmente, parto dal makeup che ho realizzato io e vi parlo nel dettaglio dei 10 ombretti che ho utilizzato per realizzarlo.
Palette Mermaids Forever di Makeup Revolution
Swatches Palette Mermaids Forever di Makeup Revolution
Sulla palpebra mobile ho steso ben tre ombretti, uno sopra l'altro, nell'ordine: Waves è un bel blu dal finish perlato con riflessi viola, è mediamente pigmentato e rilascia poco colore, ma è un peccato perchè sarebbe potuto essere un bel blu intenso; Ocean è l'ombretto che mi sarebbe potuto piacere di più ma che mi ha delusa più di tutti perchè è davvero poco scrivente, si tratta di un viola dal finish perlato con riflessi viola; Sea è la rivincita di questa palette, un bellissimo e pigmentatissimo blu marino dal finish anch'esso perlato e pieno di riflessi blu, senza il quale il mio makeup non sarebbe risultato così bello!
Dall'angolo interno dell'occhio ho sfumato in successione due ombretti: Pink Sea è un bellissimo rosa ramato che a me ricorda il colore di un tramonto al mare, ha un finish perlato ricco di riflessi ed è pigmentatissimo per cui risulta perfettamente scrivente anche con una sola passata; Pretty è il classico rosa perfetto per le principesse, dal finish shimmer e dalla pigmentazione media.
Sull'arcata sopraccigliare ho steso un ombretto rosa molto bello dal finish shimmer e dalla scrivenza media che ha dato luce al mio sguardo: Magic. Ulteriore luce al mio makeup l'hanno data anche due ombretti che ho utilizzato insieme per creare un punto luce nell'angolo interno dell'occhio, ovvero Future e SeaShell, entrambi di colore avorio dal finish shimmer, molto ascriventi e molto simili tra loro.
Per finire ho sfumato un ombretto nella piega della palpebra verso l'esterno e un altro verso l'angolo esterno dell'occhio: Land è, insieme a Sea, l'ombretto che più mi è piaciuto di tutta la palette, perchè è un bel verde dal finish perlato pieno di riflessi verdi luminosi, è ultrapigmentato e scrivente anche con una sola passata, ed è magico; Whale è uno degli ombretti più scuri della palette, un grigio perlato iperpigmentato pieno di riflessi argentati, che ha donato profondità al mio sguardo ed è risultato facilissimo da sfumare.
Palette Mermaids Forever di Makeup Revolution
Trattandosi di una palette low cost nel complesso trovo che sia molto valida e vale la pena prenderla per i colori meravigliosi che troviamo al suo interno! Spero che il mio makeup vi sia piaciuto, vi invito a scoprire dove si trova lo store LoRita più vicino a voi consultando il loro sito web e vi dò appuntamento alla prossima recensione firmata Makeup Revolution!


Un bacione,
Auty

12 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piace davvero molto ciò che hai realizzato, brava!
Un bacio :)

Raquel ha detto...

ciao bellissima. mi piace il tuo make up, ti sta davvero bene! la palette è molto bella, ma per è tutta inutile, perché sono colori che non uso proprio. :( mo i shimmer, mer ritengo che non la userei proprio per il fatto di non esserci manco un ombretto opaco per le sfumature varie. :(
ma queste ciglia sono tue? :O #invidia *-* <3
un bacione grosso, buon weekend.

De. ha detto...

Questa palette è davvero wow! un bacione cara

Teresa Granara ha detto...

Bellissima questa palette!! me ne sono innamorataaaa
un bacio
Teresa <3 http://terexina88.blogspot.it/

Unknown ha detto...

@Raquel Makeup Moda Fashion: si sono mie le ciglia! :)

MakeUpNonSolo ha detto...

Bei colori e bella varietà! direi che hai tanti colori come piacciono a me, belli luminosi!! :)

Makeup for Princess ha detto...

Ciao Autilia! Che bella questa palette! Ci sono tanti bei colori...!
Non conoscevo questo store, vado a dargli un'occhiata!
Baci! :*

Habanero Angelica ha detto...

Bellissima paletta e bellissimo il make-up che hai realizzato, sei veramente molto brava. :n

Buona domenica.
A presto,
Angelica

Tiziana B. ha detto...

Ciao cara che bella questa palette! Ci sono colori vivaci e pastello che attirano molto l'attenzione e che richiamano effettivamente i colori delle sirene. Bellissimo il tuo make up, hai ottenuto delle belle sfumature, brava!

Lanuvolaviola ha detto...

Sembrano davvero pigmentatissimi!

Fiorellina84 ha detto...

Bellissima questa palette!

Lazyfish ha detto...

Quanti colori!E che bel trucco che hai realizzato ;)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger