30 Mascara Pupa Vamp!

Ciao trucchine!

Ed ecco la mia recensione su un mascara molto chiacchierato, che ha avuto molte lodi e anche molte critiche... sto parlando del mascara Vamp! di Pupa.
Mascara Pupa Vamp!
Sin da piccola ho creduto che i migliori prodotti makeup fossero quelli della Pupa, ero una ragazzina che si stava iniziando a truccare e ricordo che comprai il primo smalto e la prima matita occhi proprio della Pupa e me ne innamorai, ci ero talmente legata che esisteva solo quella marca di cosmetici per me... ora le cose sono un pochettino cambiate, mi piace provare di tutto, ma la mia opinione su Pupa non cambierà mai, e non mi ha delusa nemmeno stavolta!
Mascara Pupa Vamp!
Il prodotto è contenuto in una scatola di cartone rossa tipica dei prodotti Pupa, mi piace molto il packaging: si tratta di un tubetto in plastica color argento specchiato, molto comodo da impugnare, che contiene ben 9 ml di prodotto.
Mi ha colpita molto la forma dello scovolino che secondo me è molto funzionale,infatti è più sottile centralmente per adeguarsi alla lunghezza delle ciglia centrali incurvandole, e più bombato ai due lati per raggiungere anche le ciglia più corte amplificandone il volume. Mentre con gli altri mascara trovo la difficoltà di raggiungere tutte le ciglia con un unico movimento e spesso devo passare la punta del mascara ai lati per colorare anche le ciglia più piccole, con questo non ho avuto problemi, perchè applicandolo centralmente prende davvero tutte le ciglia, anche quelle più piccole.
Mascara Pupa Vamp!

Il colore è quello classico, il numero 100 nero, è molto intenso e brillante, ed ha una consistenza abbastanza pastosa per dare corposità e volume alle ciglia.
La cosa che mi piace in assoluto di questo mascara è che separa perfettamente tutte le ciglia l'una dall'altra, senza farle attaccare e senza creare grumi come mi è capitato di vedere con altri mascara, le allunga molto, le copre proprio tutte e dona volume, un volume però che non è eccessivo, ma molto molto naturale.
Già con una sola passata le ciglia sono allungate e perfette, se si vuole maggiore volume si può tranquillamente fare una seconda passata, come ho fatto io, per dare più intensità e drammaticità allo sguardo.
Mascara Pupa Vamp!
Questo mascara dà veramente un bellissimo effetto all'occhio, incurva le ciglia, le allunga in una maniera eccezionale, oltre a dare volume, e non c'è bisogno di usare il piegaciglia! (io non l'ho mai usato comunque!).
Anche la tenuta è molto buona, dura perfettamente tutto il giorno, senza problemi.
Mascara Pupa Vamp!
Io sono rimasta molto soddisfatta del Vamp di Pupa come avrete capito, e ve lo consiglio!
Mi piacerebbe sapere anche le vostre opinioni in merito se lo avete provato, so che qualcuna non la penserà sicuramente come me, ma ogni parere è soggettivo!

Bacioni, 
Auty

30 commenti:

Daniela Proietti ha detto...

L'effetto di questo mascara mi piace molto! Bella recensione! ^_^

Unknown ha detto...

non l'ho mai provato, di solito uso quello della kiko ed è perfetto, se ne avrò la possibilità lo proverò sicuramente

Fiamma Presley ha detto...

Ciao!
Io onestamente non mi sono mai fidata dei prodotti pupa, più che altro perchè le trousse che mi regalavano quando ero più piccola erano secondo me di brutta qualità, soprattutto gli ombretti. Per questo crescendo non ho mai comprato prodotti pupa, ma devo dire che recentemente mi sto ricredendo perchè ci sono prodotti che anzi sono molto validi come ad esempio gli smalti! ;) Questo mascara è da un po' che mi tenta, vorrei prenderlo, però ho sentito dire che secca in fretta... e poi se devo essere sincera di solito preferisco spendere meno di 10 euro per un mascara, per questo prendo di solito quelli Essence che sono buoni anche se a basso prezzo!

Unknown ha detto...

Provato tempo fa, mi è piaciuto davvero molto. Appena finirò le scorte di mascara che ho a casa lo ricomprerò sicuramente :)

Unknown ha detto...

Concordo con te Fiamma, anche i mascara Essence sono buoni e anche economici!

Maria Chiara ha detto...

Mi sembra che faccia bene il suo lavoro...bello!
Chiara in Fimoland

sabrys ha detto...

adoro questo Mascara,e non avessi altre scorte lo ricomprerei subito appena finirà :

Simona ha detto...

Il Vamp è proprio il mio mascara preferito. Nessuno lo batte per ora, continuo a finirlo e a ricomprarlo perché lo trovo splendido :)

Monica ha detto...

Io mi sono sempre trovata bene con i prodotti pupa, ho il pupa vamp verde acqua e mi piace molto dovrei provare questo nero :)

Elenation ha detto...

io questo mascara l'ho comprato e l'ho utilizzato fino a finirlo completamente, però non mi è piaciuto molto, ovvero: fa delle belle ciglia, però ce ne sono a parer mio, molti altri molto ma molto meglio di questo.. su di me che per fortuna ho delle ciglia già belle, pensavo che questo mascara facesse proprio effetto ciglia finte e invece, per avere un look così intenso ci vogliono troppe passate!! adesso sto utilizzando il 100% volume extra di debby e devo dire che è trecentomila volte meglio di questo di pupa. già con una sola passata le ciglia sono ben separate e allungate, se poi ne fate due aumenta anche il volume e di parecchio! insomma io il vamp non penso lo comprerò mai più.. non è male ma nemmeno tutta sta meraviglia!! :)

Unknown ha detto...

adoro i prodotti pupa ( facilmente reperibili nella mia zona ) e sto finendo questo mascara ma si è seccato troppo in fretta. anzi direi che è stato secco fin da subito. preferisco la linea colossal della maybelline.

Kiccablogger ha detto...

mi piace davvero tanto questo mascara!

Anonimo ha detto...

Ciao anche io ho questo mascara e mi piace molto! Non fa miracoli però dopo aver usato il piegaciglia noto un maggior volume e gli occhi sembrano più "aperti". Lo promuovo a pieni voti!

Vodkaskull ha detto...

sono tentatissima da sempre da questo prodotto ma alla fine mi trovo bene con quelli essence, risparmio un po' XP

rosetta piro ha detto...

adoro questo mascara, lo uso sempre!

ezia cassano ha detto...

bellissimo questo mascara..voglio provarlo

Le Stelle di Turan ha detto...

io l'ho provato,mi è piaciuto ti fa belle ciglia!

Unknown ha detto...

bellissimo l'effetto di questo mascara!!!
Fantasy Jewellery

Unknown ha detto...

Sento tante lodi al Pupa Vamp ed io da profana del prodotto, devo assolutamente mettermi in riga ed acquistarlo....purtroppo non ho partecipato a #tuttepazzeperpupa...sigh

valentina turci ha detto...

è il mio mascara preferito...da un effetto allungante alle ciglia davvero strepitoso

Monica serra ha detto...

anche io lo uso sempre!e' bellissimo,sembra che si impasti ma quando lo stendi e' una meraviglia!

Anonimo ha detto...

stupendo il mascara

chiara ha detto...

forse te ne avrò gia parlato nel gruppo del martedì...ma non ricordo...questo mascara mi ha sempre incuriosita, per quello che dicono sul suo conto....io però, l'ho preso MARRONE, con la promozione TUTTE PAZZE PER PUPA...e devo dire che... la delusione più totale mi ha catturata....forse perchè è marrone e quindi ho sbagliato a prenderlo cosi...ma, per ora quello KIKO, mi fa le ciglia migliori... triste io :(

Unknown ha detto...

Oh io amo questo mascara *_*

dede81 ha detto...

Ciao Auty, adoro assolutamente questo mascara .) da quando l'ho scoperto non lo mollo più!!!

giovanna sciacca ha detto...

ma solo a me invece nn piace questo mascara...

ali82a ha detto...

Io adoro il vamp, avevo avuto modo di provare una minisize ricevuta in omaggio sugli smalti e me ne sono innamorata subito: a me fa le ciglia belle folte e lunghe come desidero!! Che dire, per me è promosso a pieni voti!!

Unknown ha detto...

Anche io come te sono sempre stata affascinata da questa marca! Soprattutto per le splendide trousse che solo pupa sa fare! Sul mascara non l'ho mai usato, in verità non lo uso quasi mai nel mio make up, ma se mi venisse voglia di usarlo proverei di certo questo

Unknown ha detto...

adoro la pupa,questo mascara è favoloso anche se io ho già le ciglia abbastanza lunghe è non ne avrei bisogno

loredana muccio ha detto...

non lo mai provato ma sembra bellissimo questo mascara *_*

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger