7 GUAM Solare Crema Corpo Alta protezione

Ciao trucchine!

Quest'estate sono stata una settimana in vacanza nel bellissimo mare del Salento e come sempre non ho potuto rinunciare ai miei prodotti alleati della protezione solare, e quest'anno è entrata in gioco una speciale collaborazione con Guam.
Guam è un'azienda italiana famosa ormai in tutto il mondo per i suoi prodotti anticellulite a base di alghe marine, e per la produzione dei famosi Fanghi d'Alga Guam, una miscela di alghe, argilla e diversi estratti naturali, dalle proprietà dimagranti, drenanti, antireumatiche e leviganti.
Col tempo l'azienda ha allargato i suoi orizzonti alla produzione di altri cosmetici per la cura e la bellezza del corpo, come i solari.

L'azienda infatti mi ha dato l'opportunità di provare un prodotto della loro linea di solari e, in base al fototipo della mia pelle, mi ha spedito la Crema corpo solare spf 30.
GUAM Solare Crema Corpo Alta protezione
Si tratta di una crema contenente Alghe Guam, Porphyra umbilicalis, Estratto di Anguria, Olio di Carota, Proteine di Riso, Olio di Jojoba e Vitamina E, particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari.
Protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB favorendo un’abbronzatura graduale, uniforme e duratura.

Il prodotto è contenuto in un barattolo in plastica arancione con tappo svitabile da 150 ml, e si presenta come una crema bianca morbida e densa, dal profumo molto delicato e piacevole.
Bisogna applicare la crema sulla pelle prima di esporsi al sole, ed in seguito ripetere l’applicazione ogni due ore e dopo ogni bagno o eccessiva sudorazione.
Questa crema ha una texture cremosa, quando la si spalma viene assorbita facilmente dalla pelle e non lascia segni bianchi della sua presenza, inoltre risulta leggerissima e non unge la pelle, ma la lascia morbida e liscia. E' molto resistente e non va via dopo il bagno in mare o in piscina.
GUAM Solare Crema Corpo Alta protezione
Credevo che questa crema avesse un fattore di protezione un pò basso per me, siccome sono abituata ad usare un spf 50+, ma in realtà ha protetto alla perfezione la mia pelle dal sole durante tutta quest'estate, senza causarmi rossori o scottature e nemmeno macchie solari.
Inoltre la mia pelle non si è mai seccata o spellata, è rimasta sempre morbida, idratata ed elastica.
Questa crema ha favorito anche la mia abbronzatura (ho la pelle talmente chiara che è difficile per me abbronzarmi), e mi ha donato un bel colorito dorato che non avevo mai ottenuto con nessunissima altra crema.

E' veramente un prodotto di qualità, tanto che ho preferito usare questo invece che la crema solare della L'Orèal spf 50+ che avevo già comprato, è tutta un'altra storia!
E' un prodotto privo di parabeni e nickel tested, non ho trovato l'inci online ma ho usato la mia favolosa app Biotiful per cercarlo, il risultato come potete vedere è stato una sola fogliolina verde, ma era prevedibile non fosse un prodotto bio.
Inci GUAM Solare Crema Corpo Alta protezione 
Per maggiori informazioni e per conoscere l'intera gamma di prodotti Guam visitate il loro sito internet e la loro pagina facebook.

Fatemi sapere quali solari avete usato voi quest'estate, sono curiosa!
Un bacione,
Auty

7 commenti:

Unknown ha detto...

Io preferisco quelli in spray, nn sopporto l'effetto appicicaticcio sulla pelle e sulle mani

Unknown ha detto...

io ho usato Nivea e Histan ;)
nuovo post: What's in my bag
un bacione
Emma

Vivy ha detto...

Che meraviglia queste creme.....complimenti per il tuo blog mi sono unita alle follower proprio oggi:):) Ciao^__^

Meira ha detto...

Anch'io crema spf 50+++ addicted!!!!!!!!! XD

Mindfulness e Psicologia per tutti ha detto...

Anche io uso la protezione alta..altrimenti mi vengono delle macchioline orribili..queste creme sono molto interessanti

MakeUpNonSolo ha detto...

io ho usato un solare bio della Bioearth con cui mi sono trovata benissimo...l'uso usato sia io che il marito e siamo stati molto contenti. Non sapevo che Guam facesse anche i solari

mirta Luna Melyx ha detto...

Ciao sono Melyx Mey-chan sy fb! bel blog ! ho visto i cosmetici beup! Ma non lì ho mai trovati :f !
Va be cmq della guam ci sono anke prodotti x capelli io avevo provato una L'impacco presciampo e poi una maschera-shampo (ora non cè + peccato) infatti era ottima xrkre eran come 3 in uno nutriva come una maschera lavava e idratava!! poi il resto guam ottimo!!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger