22 Quick Eyeliner carbon black Wjcon

Ciao trucchine!

Continua la mia ricerca dell'eyeliner perfetto... sapete che adoro gli eyeliner a penna perchè secondo me sono facili da usare, ma sapete anche che io sono una precisina e mi piace realizzare un tratto perfetto senza sbavature. Giorni fa ho deciso di rivolgere la mia folle ricerca da Wjicon, e lì ho trovato un eyeliner nerissimo, per la prima volta l'ho provato direttamente in negozio e, soddisfatta del risultato, ho deciso di dargli una possibilità e l'ho preso.
Sto parlando del Quick Eyeliner carbon black.
Quick Eyeliner carbon black Wjcon
Si tratta di un eyeliner in penna con formula a base d'acqua e con l'astuccio di colore nero con scritte bianche, dall'impugnatura comoda e maneggevole, adatto anche per le più inesperte.

La punta è molto sottile e scorrevole, e permette di tracciare una linea tanto leggera e precisa quanto spessa e corposa in pochissimo tempo e senza sbavature, inoltre è abbastanza flessibile e si adatta alla forma dell'occhio.

E' altamente scrivente anche con una sola passata e si asciuga immediatamente senza andarsi a stampare sulla palpebra, inoltre si può ripassare tranquillamente se volete un tratto più spesso.
Il colore è un intenso nero carbone, dal finish decisamente opaco, senza perlescenze o glitternini.
Swatch Quick Eyeliner carbon black Wjcon
Nonostante sia indicato come un prodotto waterproof ho notato che va via abbastanza facilmente con l'acqua, quindi se non volete trovarvi con due occhi neri da panda, vi consiglio di non applicarlo se andate al mare o in piscina. 
Il fatto che non sia waterproof per me è un vantaggio perchè se durante l'applicazione dovessi sbagliare posso sempre aggiustare tutto con un cottonfioc inumidito, in più si toglie facilmente con un normale struccante senza lasciare traccia.
Non è resistente all'acqua dunque, ma io lo definirei più come un prodotto longlasting (a lunga durata) visto che resiste abbastanza bene al caldo estivo e dura tranquillamente tutta la giornata, infatti dopo 10 ore è ancora perfetto senza crepe e sbavature, risulta solo un pò meno intenso.

A differenza dell'eyeliner di Kiko che mi causa un bruciore terribile agli occhi, questo qui non casa nessun bruciore o lacrimazione.

Ho notato che dopo una decina di utilizzi, l'eyeliner si è un pò seccato e la punta si è un pò sciupata ma ho scoperto due segreti per ovviare a questi spiacevoli inconvenienti: il primo è che l'eyeliner va tenuto a testa in giù in posizione verticale, in questo modo il prodotto si raggruppa sulla punta e risulta più scrivente; il secondo è che si può girare al contrario la punta usando una pinzetta per sopracciglia, così sarà come nuova.

Non credo sia l'eyeliner perfetto ma data la sua facilità di utilizzo, la sua intensità, modulabilità e lunga tenuta, lo trovo un prodotto valido e vi consiglio di comprarlo, costa solo 4,90 euro (scadenza 9 mesi dall'apertura).

Vi faccio vedere due miei makeup in cui ho usato questo eyeliner (considerate che il tratto spesso l'ho realizzato io facendo più passate).
Quick Eyeliner carbon black Wjcon
Quick Eyeliner carbon black Wjcon


Fatemi sapere cosa pensate dei prodotti Wjicon e se prenderete o avete già usato questo eyeliner.
Intanto vi auguro buone vacanze!

Auty

22 commenti:

Meira ha detto...

Io sto cercando l'eyeliner in penna perfetto!!! Trovo questo tipo di eyeliner molto più comodo e maneggevole, ma non ne ho ancora trovato uno che valga la pena :( Leggendo la tua descrizione e vedendo i tuoi make up mi sta venendo voglia di provare questo di Wjcon *____________*

Grazie per essere passata, a presto! :*

MissBoomBaby ♥ ha detto...

non mi sono trovata mai bene con eyeliner di questo tipo, si seccano subito e la punta si rovina dopo pochissime applicazioni ç_ç il tratto sembra bello intenso ma non sono convinta di provarlo dopo le esperienze passate D:

Anonimo ha detto...

Lo terrò presente perché quello in gel della Maybelline non mi fa impazzire :P

Silya ha detto...

Interessante questo eyeliner, anch'io non essendo un asso mettendo l'eyeliner ho iniziato la ricerca dell'eyeliner in penna perfetto! Dopo il cat eye pen Zoeva, che tutto sommato era buono, ho preso il Superfine Essence ma ho già visto che è una mezza ciofeca! Non avevo tenuto in considerazione la Wjcon, al prossimo giro in negozio magari lo prendo :)

Unknown ha detto...

Non ho mai provato un eyeliner in penna di solito uso quello in gel ma questo è molto interessante

Katrina Uragano ha detto...

Vero che sono più semplici da applicare, tuttavia continuo a trovarmi meglio con quelli in gel.

Unknown ha detto...

anche io mi trovo molto bene con gli eyeliner in penna, ora ho acquistato il superfine di essence, l ho applicato due volte e mi piace ,)
nuovo post: La mia collezione di borse
un bacione
Emma

SelenyLuna ha detto...

wow bellissimo e poi è proprio nero nero!*_______*voglio proprio provarlo!

Andrea radiantorchid88 ha detto...

Ciao!
bellissima riga di eyeliner innanzitutto ^_^
Io adoro il Blacktrack di mac, anche per uso lavorativo, non solo su di me. ma ovviamente è in gel e non in penna. Di quelli a penna ho provato ysl che purtroppo dopo neppure 1 mese dall'utilizzo si era già seccato, veramente un prodotto bocciato. Poi ho provato maybelline che ho dallo scorso anno e che ti consiglio di provare poichè è pazzesco! Da un mese l'ho finito, ma sino all'ultimo scriveva alla perfezione, tratto nero, preciso, ottima durata durante la giornata!
bacio!

Unknown ha detto...

Lo voglio! :i :i :i

Unknown ha detto...

Bello ti sta bene

Susanna M ha detto...

Odio gli eyeliner in penna, dopo la mia bruttissima esperienza con quello di essence ho deciso di abbandonarli per sempre, peccato però perchè sono davvero pratici e semplici da usare...
Devo dire però che di questo eyeliner di wycon sto sentendo davvero delle opinioni positivissime, quasi quasi lo provo ;-)

Se ti va fai un salto da me-->
http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Federica Di Leo ha detto...

Sembra davvero interessante! Il prezzo poi è davvero basso.

lu beautylove ha detto...

...bello questo eyeliner...non ho mai provato questi prodotti...dalle mie parti non si trovano...mi incuriosiscono!!!
...un bacione!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

Donneinpink ha detto...

Ciao, ma sai che mi hai tentata? Io uso il Maybelline, ma voglio provare anche questo :g

Indacomakeup ha detto...

L'effetto dell'eye liner è molto bello!! Io ne avevo provato uno in penna della essence ma non scriveva :( :( da quella volta ho sempre optato per quelli in gel o liquidi, ma questa alternativa la devo in considerazione! Lo proverò sicuramente, mi piace il tratto! ;)
Baci a presto!! :)

GlitterOnMyBody ha detto...

Bellissimo tratto! Proveró sicuramente questo eyeliner!

follettarosa beauty e make up ha detto...

anche io sono per gli eyeliner in penna, mi hai convinta a provarlo, sembra davvero ottimo.

Lebeautyrecensioni ha detto...

Bello l'effetto sul tuo occhio, mi piace molto! Mai provati eyeliner in penna ma voglio assolutamente prenderne uno. Sai io sono patita per quelli in gel e per i pennellini per dipingere *.*

Alyie Aly ha detto...

Ciao !!sempre ho cercato un eyeliner come questo .

Unknown ha detto...

ma sai che non conoscevo questo prodotto?? io poi mi trovo benissimo con gli eyeliner di questo tipo... lo prenderò sicuramente!!! *.*

Michela ha detto...

Io ho scoperto da qualche mese Orolash , è un'azienda che commercializza allungatori di ciglia e sopracciglia, eyeliner e altri prodotti per la cura degli occhi. Una cosa positivissima che tengo a sottolineare è la totale assenza di bruciori o irritazioni alla pelle o agli occhi che spesso mi causavano prodotti di altre aziende. Ve lo straconsiglio, provatelo e fatemi sapere... besos ;)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger