12 SanaWell - benessere da condividere!

Buongiorno trucchine!

Oggi vorrei presentarvi una nuova collaborazione del blog con SanaWell, un'azienda italiana che produce cosmetici totalmente naturali e di origine vegetale, sicuri per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.
SanaWell comprende un'ampia gamma di prodotti di cosmesi naturale per la cura del viso e del corpo, adatti a bambini, donne e uomini, oltre a fitopreparati che offrono tutti i benefici derivanti dagli oli essenziali naturali dalle proprietà benefiche rivitalizzanti e stimolanti, e anche integratori vegetali costituiti da miscele di erbe dalle proprietà salutari per l'intero organismo.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare due prodotti a mia scelta, e ho deciso di provare il Latte Crema Viso-Corpo Idratante Nutriente e il Gel Gambe Tonico Arti Inferiori, di cui vi parlerò in questo articolo.
Latte Crema Viso-Corpo Idratante Nutriente SanaWell
Il Latte Crema Viso-Corpo Idratante Nutriente si presenta come un latte color avorio dalla consistenza cremosa e avvolgente e dalla profumazione fresca e delicata di Calendula e Camomilla, contenuto in un flacone lungo in plastica bianca. Quest'ultimo è dotato di un beccuccio e c'è bisogno di schiacciare con un pò di forza il flacone al centro per far fuoriuscire il prodotto, personalmente lo trovo un meccanismo un pò scomodo, avrei preferito una semplice pompetta erogatrice. 
Latte Crema Viso-Corpo Idratante Nutriente SanaWell
Questo prodotto ha una duplice funzione, infatti può essere usato sia sul viso, sia sul corpo, in modo differente.

USO SUL VISO
Questo latte crema può essere usato come detergente viso per pulire la pelle quotidianamente e rimuovere impurità e tracce di trucco, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate e sensibili, secche e disidratate.
Basta versare una piccola quantità di prodotto sui polpastrelli e spalmare su viso e collo eseguendo leggeri massaggi, senza farlo assorbire dalla pelle, risciacquando poi con acqua tiepida e tamponando infine la pelle con l'asciugamano.
Questo latte è piacevolissimo, oltre che facilissimo, da stendere sul viso, è straordinariamente soffice come una carezza, inoltre è leggero e rinfrescante, non è affatto grasso e viene via facilmente e rapidamente con l'acqua senza lasciare traccia. Dopo averlo utilizzato, mi sono sorpresa nel sentire la mia pelle morbida e liscia al tatto, come se fosse stata nutrita e idratata a fondo dopo 15 minuti di maschera di bellezza, mentre in realtà lo si tiene in posa per poco più di un minuto! E' un prodotto ottimo per chi vuole ottenere un buon risultato risparmiando tempo!
Ho utilizzato questo latte anche come struccante vero e proprio, erogandone una piccola quantità su un dischetto di cotone e passandolo sul viso e sugli occhi. Rimuove alla perfezione ogni tipo di make-up, anche quelli waterproof, senza bisogno di strofinare troppo e senza causare bruciore agli occhi, lasciando la pelle pulita e compatta.

USO SUL CORPO
Questo latte crema può essere usato anche sul corpo come crema idratante per nutrire intensamente la pelle del corpo, con azione rigenerante, lenitiva ed emolliente.
Basta applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle del corpo, dopo il bagno o la doccia, eseguendo un delicato massaggio circolare fino al suo completo assorbimento, senza risciacquare.
La stesura anche in questo caso è piacevolissima, si assorbe rapidamente e non unge la pelle, al contrario la rende subito morbida e liscia. Ho provato ad usarlo anche sulle zone particolarmente secche del mio corpo, come i gomiti ed i talloni, e si è rivelato super efficiente in quanto nel giro di pochi giorni ha eliminato la secchezza e ha nutrito e riparato la pelle, rendendola più elastica e bella.
Promuovo questo prodotto a pieni voti in quanto ho apprezzato molto la sua duplice funzionalità e i risultati sulla pelle si sono visti sin da subito, per cui ve lo consiglio fortemente!

Se volete ulteriori informazioni su caratteristiche e composizione del Latte Crema Viso Corpo cliccate qui: http://www.sanawell.it/linea-sanawell/57-latte-crema-viso-corpo.html 
Gel Gambe Tonico Arti Inferiori SanaWell
Il Gel Gambe Tonico Arti Inferiori si presenta appunto come un gel color marroncino dalla consistenza leggera e fresca e dall'intensa profumazione balsamica alla menta, contenuto in un barattolo in plastica bianca con tappo a vite.
A base di attivi vegetali, come Ippocastano, Amamelide, Centella e olii essenziali, questo gel è indicato per gambe e caviglie affaticate e appesantite, ha proprietà anti-congestionanti, rinfrescanti ed energizzanti, favorisce la micro-circolazione cutanea, scioglie le tensioni che danneggiano il sistema linfatico e contrasta i gonfiori.
Gel Gambe Tonico Arti Inferiori SanaWell
Questo gel è semplice da applicare, basta stenderne una piccola quantità mattina e sera eseguendo un leggero massaggio circolare, partendo dalla caviglia e risalendo lungo tutta la gamba. Dona un'immediata sensazione di freschezza e sollievo, e, applicandolo a fine giornata, si ha la sensazione di avere le gambe più leggere e meno doloranti.
Questo prodotto l'ha usato soprattutto mia madre che, essendo casalinga e stando in piedi tutto il giorno, cercava un rimedio per le sue gambe affaticate e i suoi piedi gonfi e doloranti, e lo approva e ve lo consiglia se anche voi avete il suo stesso problema.

Per ulteriori dettagli sul Gel Gambe visitate questa pagina: http://www.sanawell.it/home/17-gel-gambe-crema.html 

Se volete scoprire gli altri favolosi prodotti SanaWell vi consiglio di visitare il loro sito internet www.sanawell.it, sul quale se desiderate potete direttamente acquistarli, e visitare la loro pagina Facebook.

Vi consiglio fortemente di visitare anche l'utilissimo blog di Sanawell sul quale potete trovare tantissimi consigli per la salute e la bellezza della vostra pelle: iscrivendovi al feed del blog potrete ricevere i loro articoli direttamente via mail!

Un bacione,
Auty

12 commenti:

Unknown ha detto...

Wowwww che bella collaborazione

Unknown ha detto...

Ciao cara
carinissimo il tuo blog, ho letto la tua recensione, sarei curiosa anche io di conoscere questa azienda..;D in bocca al lupo per il tuo blog e se ti va vieni a visitare il mio blog: http://emanuelafalcofashionebeauty.blogspot.it/ baci xoxo

Unknown ha detto...

Bei prodotti

Eleonora Marini ha detto...

Sarei curiosa di provare questi prodotti, ottima recensione!!!

The Princess Vanilla

Unknown ha detto...

Mai provato niente di questa marca ma mi ispira un casino :)

Nuovo post :) passa da me, ci tengo tantissimo a sapere la tua opinione :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/novita-in-profumeria-le-mie-opinioni-1.html

Kaasja ha detto...

Hello Dear <3 Great post and your blog is wonderfull ! <3
Maybe we can follow each otcher via GFC or facebook? http://kasjaa.blogspot.com

Unknown ha detto...

carina l'idea del prodotto due in uno per viso e corpo!

Unknown ha detto...

Ciao cara è la prima volta che passo qui! bellissimo blog e bellissima grafica!
Sembrano davvero ottimi prodotti!



Another earth pink

GIVEAWAY BiGiù gioielli handmade

Meira ha detto...

Sin da quando sono bambina soffro di dolori alle gambe che spesso arrivano all'improvviso, anche quando non sono affaticata... ho sempre voluto provare qualche prodotto che mi desse sollievo e questo sembra davvero ottimo! Grazie per la tua review! :)

SelenyLuna ha detto...

il gel per le gambe farebbe proprio al caso mio!!!!!*_______*

Tijana ha detto...

Yes, I follow you on gfc #875, follow back?

http://www.itsmetijana.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

prodotti molto interessanti, vedrò di provarli

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger