26 Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon

Buongiorno trucchine!

Vi chiedo scusa, come sempre, per la latitanza, ma oggi ho trovato finalmente un pò di tempo per parlarvi di uno dei miei ultimi acquistini. Qualche settimana fa sono passata da Wycon, ormai uno dei miei makeup store preferiti, e c'era la nuovissima collezione "Wild Escape", ovviamente non ho saputo resisterle e ho preso uno dei nuovi Velvet Lips e il fighissimo Kajal sopracciglia + glitter.
Oggi vorrei parlarvi del Velvet Lips 04 rosa shocking.
Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Si tratta di un rossetto in mousse dal packaging super carino ed elegante, infatti l'astuccio corto e cicciotto è in plastica trasparente e lascia intravedere il prodotto al suo interno mentre il tappo che contiene l'applicatore è in plastica laccata in oro. La chiusura è ermetica, infatti quando si gira il tappo alla fine si avverte un sonoro clic, per cui si ha la sicurezza di non lasciare accidentalmente l'astuccio aperto.
Proprio come un gloss, questo rossetto è dotato di un applicatore floccato che è molto morbido e permette di stendere il prodotto in modo piacevole e delicato, inoltre ingloba la giusta quantità di prodotto ed ha la flessibilità e la precisione giusta per ottenere una stesura impeccabile e senza sbavature.
Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Il Velvet Lips ha una consistenza morbida e leggera proprio come una mousse, a differenza delle comuni tinte labbra che sono più liquide e richiedono una maggiore attenzione durante l'applicazione, ma per avere un risultato preciso io consiglio sempre di disegnare preventivamente il contorno labbra con una matita trasparente in modo da evitare sbavature.
Tuttavia queste ultime si possono eliminare se la cosa viene fatta tempestivamente, prima che il prodotto si fissi, cosa che avviene nel giro di un paio di minuti.
Questo rossetto ha una profumazione dolciosa, viene quasi voglia di mangiarlo, è altamente coprente e pigmentato già alla prima passata ed è tranquillamente stratificabile in qualsiasi momento in quanto non crea grumi o righe di colore. Il colore rosa shocking è un bellissimo rosa acceso, intenso e vibrante, molto d'effetto e molto vistoso. 
Swatch Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Per quanto riguarda in finish, lo definirei semi-matte in quanto il colore appena applicato è più lucido, dopo qualche minuto si asciuga e si fissa diventando più opaco, per diventare ancora più matte dopo circa mezz'ora. Il risultato finale è un effetto vellutato e ultra-soft, che, grazie all'innovativa formula idratante di questo rossetto, non secca assolutamente le labbra come fanno le comuni tinte labbra, ma al contrario le lascia sempre morbide e soffici per una duratura sensazione di comfort assoluto.
Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Velvet Lips 04 rosa shocking Wild Escape Wycon
Per quanto riguarda la durata, invece, lo definirei innanzitutto quasi-no transfer in quanto il colore non va a stamparsi sul bicchiere quando si beve o sulle labbra del moroso quando si bacia, ma se si strofina con forza un tovagliolo sulle labbra viene via un bel pò di prodotto, e questa credo sia una conseguenza inevitabile della sua formula idratante.
E' indubbiamente un prodotto long-lasting in quanto il colore rimane perfetto sulle labbra per 4-5 ore e, se si mangia, si consuma solo leggermente al centro delle labbra, senza sbavare, e a quel punto si può ritoccare per prolungarne tranquillamente la durata per altre 4 ore.

Trovo che il Velvet Lips sia un rossetto dalla resa e dalla durata perfetta per chi, come me, desidera un colore pieno e duraturo sulle labbra, ma soprattutto desideri che ciò non le secchi ma le lasci morbide e idratate a lungo, per cui promuovo questo prodotto a pieni voti e vi consiglio di provarlo, costa 8,90 euro ed è disponibile in 12 varianti di colore.

Voi avete preso qualcosa della nuova collezione Wild Escape di Wycon?


Un bacione,
Auty

26 commenti:

MarinaTendenzeBlog ha detto...

Considerando sia la durata che il prezzo è sicuramente un buon prodotto!

Katrina Uragano ha detto...

Hai scelto un bellissimo colore, ma devo dire che sono belli tutti :)

Unknown ha detto...

Ho adocchiato questo prodotto in negozio, ma aspettavo di leggere review. Caschi a fagiuolo xD

Mary Nutricati ha detto...

semplicemente delizioso :D

Unknown ha detto...

E' bello però penso che il prezzo sia un po' eccessivo

FelyM ha detto...

mi sembra ottimo..bellissimo il colore
baci

Anonimo ha detto...

Adoro questa nuova collezione della Wycon! La tonalità di questo rossetto è fantastica, inoltre mi piace un sacco il finish opaco sulle labbra. Un abbraccio! :D

www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

Sakura ha detto...

La caratteristica che non lascia stampe sul bicchiere me lo fa già amare! Spero aprano al più presto uno store Wycon dalle mie parti perché la wishlist sta diventando un papiro :/ mi piace molto anche il colore che hai scelto, anche se a me non so se starebbe bene!

Roberta Romeo ha detto...

Mi piacciono molto le tinte labbra, sono un prodotto utile e funzionale! Questo non l'ho mai ptovato ma ho da poco scoperto che presto apriranno un punto vendita proprio nella mia città e quindi mi sa che lo comprerò sicuramente! ^-^
Un bacione!
www.milleunrossetto.blogspot.it

Unknown ha detto...

Bello questo colore, mi mette allegria!Devo andare a vederlo dal vivo:)

Tiziana B. ha detto...

bello sia il colore che l'effetto sulle labbra e poi molto positivo il fatto che sia long lasting e no-transfer. peccato non avere un negozio nella mia città, spero ne aprano uno al più presto. ciao! :)

Sheen Make-Up ha detto...

Io ho preso il Malva scuro ed è bellissimo anche se più che color malva è fucsia :D

SelenyLuna ha detto...

Stanno per aprire nella mia città un negozio WJCON..*_______*finalmente potrò provare questi fantastici prodotti!!!^_^

Unknown ha detto...

Ora che ha aperto uno store wjcon vicino a casa ci farò un passetto e li proverò...ero già tentata ma ora lo sono di più!!! Eli

Unknown ha detto...

Bellissimo colore molto estivo :d

Unknown ha detto...

ancora non ho provato le tinte wycon, ma questa ha un colore davvero bellissimo e super primaverile :)

Vetto ha detto...

bè che dire? il colore è wow:) mi piace parecchio! ultimamente wycon sta diventando un brand che apprezzo molto sai?

Vetto ha detto...

tra l'altro ultimamente sto usando di brutto i lip pen ( quelli a a pennarello) che non sono prettamente una tinta ma hanno durata pazzesca!

Meira ha detto...

Bel colore! Io ultimamente ho preso una tinta labbra della loro linea permanente e mi sto trovando benissimo!

Kiss!

Anonimo ha detto...

Che bel fucsia! E poi il pack è troppo caruccio ^^

Unknown ha detto...

Un colore bellissimo *_*
Ti ho taggata sul mio blog mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata :D Baci

hachikofu ha detto...

Anch'io mi sono lasciata tentare da questi rossetti :) Ho scelto Rosa Corallo e non vedo l'ora di provarlo!

Luciadrs ha detto...

Bellissimo colore e anche il finish è molto bello!

Volevo anche dirti che ti ho taggata in un post! ^_^

http://phoenixmkp.blogspot.it/2015/06/tag-se-fossi-make-up.html?showComment=1433277908740#c450306290960067570

. ha detto...

il colore è splendido, ciao cara Auti :a
flò

http://lafloppola.blogspot.it

lu beautylove ha detto...

...bella questa tinta, mi piace molto anche il colore!!!...me la annoto...se quando sono in giro trovo un negozio wycon la vorrò...dalle mie parti non ci sono!!!
...un bacione!!!

Lazyfish ha detto...

Più leggo recensioni più sono convinta che devo andare da Wjcon e fare UNA STRAGE di prodotti labbra!!!!!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger