9 Glacier Gloss di Beauty UK

Ciao trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di una nuovissima collaborazione con Beauty UK cosmetics, una piccola azienda del Regno Unito specializzata nella produzione di prodotti make-up e cosmetici decisamente low-cost dall'aspetto fresco e sbarazzino, adatti a ragazze giovani, non testati sugli animali.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare due dei loro Glacier Gloss e io ho scelto il numero 6 Atomic Pink, un bel rosa neon, e il numero 8 Candy Coral, un rosso corallo neon.
Glacier Gloss Beauty UK
Questi lipgloss hanno un packaging semplice ed essenziale: l'astuccio lungo in plastica trasparente ne lascia intravedere il contenuto e quindi il colore, mentre il lungo ed elegante applicatore in spugnetta morbida ne agevola l'applicazione. In particolare due fattori rendono la stesura del gloss facile e veloce: il comodo applicatore a spugnetta, come ho già detto, assorbe la giusta quantità di prodotto e lo distribuisce in maniera omogenea senza farlo sbavare lungo i bordi delle labbra; il secondo fattore è la texture densa e corposa del prodotto stesso che lo rende facile da lavorare e fa sì che si autolivelli, senza creare discromie. La densità del prodotto tuttavia non lo rende affatto appiccicoso nè fastidioso, anzi risulta molto confortevole sulle labbra e le rende persino più morbide.
Glacier Gloss Atomic Pink Beauty UK
Glacier Gloss Candy Coral Beauty UK
Caratterizzati da una delicata profumazione dolciosa, il che non guasta mai, questi lipgloss sono scarsamente coprenti e hanno un finish super luminoso che dura pochissimo, infatti nel giro di mezz'ora la luminosità si smorza per lasciare il posto ad un finish semi-matt, che a me personalmente piace. La pigmentazione dei gloss è media, come d'altronde dovrebbe essere quella di un gloss, ma la cosa che mi piace è che anche quando il vero e proprio gloss va via dalle labbra rimane sempre un velo di colore che si è fissato su di esse, un pò come accade con le tinte.
Swatches Glacier Gloss Beauty UK
La durata non è eccelsa, certo, ma è comunque un prodotto che può essere applicato se si deve uscire per un'oretta o due perchè poi deve essere necessariamente ritoccato.
Ecco i due gloss applicati sulle mie labbra.
Glacier Gloss Beauty UK
I prodotti Beauty UK non sono in vendita qui in Italia ma potete trovarli sul loro sito, e vi consiglio di tenere d'occhio la loro pagina facebook perchè organizzano regolarmente dei Giveaway in cui è possibile vincere i loro deliziosi prodotti.

Fatemi sapere se avete provato qualche prodotto di questo brand e cosa ne pensate!
Un bacione,
Auty

9 commenti:

Unknown ha detto...

Sono bei colori, però io questi tipi di lipgloss non li sopporto tanto sulle labbra

Meira ha detto...

Non conoscevo questo brand! Di solito non utilizzo i lucidalabbra, ma questi colori sono davvero carinissimi, soprattutto Candy Coral *-*

Bacioni!!!

fracucciola8@gmail.com ha detto...

Sono molto molto carini Auty! ^_^ Sopratutto il rosa

De. ha detto...

Sono entrambi molto carini:) il mio preferito è quello rosso un bacione

Chiara ha detto...

coral è bellissimo! trovo ti stia molto bene!

Habanero Angelica ha detto...

Non conoscevo questo brand. Le nuance sono carine.

follettarosa beauty e make up ha detto...

Bellissimi, soprattutto il primo.

MakeUpNonSolo ha detto...

mai provato Beauty Uk...i colori non mi dispiacciono anche se io preferisco quelli più luminosi magari con i glitter :)
Sono una delle poche che ama i glitter nei gloss, lo so...

Unknown ha detto...

brand sconosciuto ma mi piacciono molto ientrambi i colori e come ti stanno

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger