Oggi vi parlo, un pò in ritardo, della collaborazione con Vita Liberata, un'azienda irlandese specializzata nella produzione di prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle assolutamente non tossici, naturali ed organici, privi di alcol, parabeni e profumo, e ricchi di benefici attivi per la pelle.
Ormai l'abbronzatura va di moda anche d'inverno e visto che non possiamo prendere il sole, in alternativa alle lampade abbronzanti, possiamo utilizzare i cosmetici di Vita Liberata, che grazie alle sue tecnologie rivoluzionarie come il Moisture Locking (trattamento di idratazione) e l'Odour Remove (assenza di odori), assieme al celebrato effetto di asciugatura rapida, al colore naturale e alla perfetta stesura, garantiscono una perfetta abbronzatura tutto l'anno.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare i suoi prodotti inviandomi la famosa PHenomenal Lozione Autoabbronzante Tonalità Media 2-3 Settimane, la Trystal3 Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante Tonalità Sunkissed, insieme al Classic Tanning Mitt Guanto Applicatore.
La PHenomenal Lozione Autoabbronzante è una crema marrone scuro dalla texture densa contenuta all'interno di un elegante flacone in plastica marrone dotato di una comoda pompetta erogatrice.
La sua formula è completamente inodore, morbida e leggera, contiene estratti marini e di piante bio, che hanno un elevato potere idratante, nutriente e rivitalizzante.
PHenomenal Lozione Autoabbronzante Vita Liberata |
Prima di applicare la lozione è necessario fare un leggero scrub della pelle per rimuovere le cellule morte che potrebbero impedire la perfetta stesura del prodotto, mentre sulle zone particolarmente secche come ginocchia, gomiti e nocche è consigliabile stendere un velo di crema idratante altrimenti il prodotto potrebbe lasciare brutte chiazze di colore. Sulla pelle asciutta quindi si può procedere all'applicazione: basta erogarne una quantità congrua, in base alla zona da coprire, ad esempio due spruzzi per ciascuna gamba, direttamente sulla parte in spugna del morbido guanto applicatore dopo averlo indossato ad una mano. In seguito si può spalmare il prodotto sulla pelle eseguendo intensi massaggi circolari, il tutto deve essere effettuato con la maggiore rapidità possibile perchè il prodotto si assorbe rapidamente e ha un effetto istantaneo, infatti ho notato che se lo si lascia per più secondi sulla pelle senza spalmarlo lascia delle macchie di colore.
PHenomenal Lozione Autoabbronzante Vita Liberata |
Ecco a voi il prima e il dopo.
PHenomenal Lozione Autoabbronzante Vita Liberata |
Trystal Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante Vita Liberata |
Questa terra è veramente rivoluzionaria perchè ha anche un effetto a lungo termine, infatti una volta tolto il makeup, sulla pelle del viso rimane un leggero colorito da spiaggia sulla mia pelle pallida, che non mi dispiace affatto!
Trystal Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante Vita Liberata |
Un bacione,
Auty
11 commenti:
Mi hanno decisamente incuriosito questi prodotti, mi ha colpito in particolare il risultato sulle gambe un bacione
Un tocco assolutamente naturale. Non me lo aspettavo da un autoabbronzante!!
Ma io non ho capito, l'abbronzatura si leva?
Non conosco questo brand ma mi sembra favoloso!
Kiss
New post on my blog
http://misscarrie79.blogspot.it/2015/09/passione-per-gli-accessori-dresslinkcom.html
Nn lo conosco ma l'effetto sulla gamba è molto naturale e mi piace molto anche il colore ..poi capirai io so bianca e l'abbronzatura, poca, sta già andando via.
Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post. .
http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1
che differenza tra le due gambe! wow!!
mi ispira molto anche la cipria abbronzante...sono nel periodo ciprie...
Mi sa che devo cominciare a darmi agli autoabbronzanti! La terra, poi, è fichissima! *-*
@Maria Elisa Palumbo: l'abbronzatura non è permanente, va via ovviamente con l'acqua ;)
Bellissimo effetto quello sulle gambe! Mi incuriosisce anche la cipria!
Ciao cara devo dire che l'effetto e il.colore lasciati sono assolutamente naturali. Da quello che dici non lasciano nemmeno il classico odore degli autoabbronzanti, da tenere in considerazione per tutto l'anno.
ottima collaborazione e recensione...da provare
Posta un commento
Lasciate una vostra traccia truccosa :)