14 Haul Fiera Aestetica Napoli 2015

Buon pomeriggio trucchine!

Ieri, ovvero Sabato 7 Novembre, a Napoli si è svolta la Fiera Aestetica dedicata alla bellezza ed io ci sono andata in veste di beauty reporter per BeautyBag ma la mia missione di scoprire nuovi marchi e nuovi prodotti dei brand già conosciuti non mi ha impedito di fare un pò di shopping!

Nei prossimi giorni potrete leggere il mio articolo sulla mia esperienza alla Fiera Aestetica direttamente sul magazine di BeautyBag ma intanto non potevo non scrivere un breve haul per mostrarvi tutti i miei acquisti e omaggi post-fiera, parlandovi della mia esperienza presso gli stand più belli che ho visitato.

Iniziamo da uno degli stand più affollati di tutti, la bioprofumeria "Bellezza Naturale" di Napoli, che era presente in fiera con molti prodotti dei brand più amati del momento, ovvero Neve Cosmetics, Nabla, Alkemilla, Dr. Organics e Real Tecniques, ed era l'unica fra tutti gli espositori ad offrire uno sconto fiera del 20% su tutti i prodotti e a donare campioncini con acquisti di qualsiasi importo. Io mi sono precipitata allo stand con la mia lista, già preparata prima, di cosucce da comprare, non ho trovato tutto quello che volevo perchè, essendo piccolo lo stand, alcuni prodotti come le DueBaci di Neve Cosmetics non sono proprio stati esposti, ma ho trovato comunque la maggior parte di ciò che avevo scritto sulla lista. 
Acquisti da Bellezza Naturale
Di Nabla ho preso finalmente la Liberty Six Palette Strawberry Ice (la mia prima palettina magnetica!), i tanto desiderati ombretti refill Babylon e Zoe, e il rossetto Diva Crime Across The Universe (il secondo che desideravo dopo Domina). Di Alkemilla ho comprato il bellissimo rossetto Bella Di Notte, e purtroppo i nuovi addolcilabbra non erano ancora arrivati altrimenti ne avrei presi un paio, ma visto che la proprietaria è stata così gentile da darmi un coupon sconto del 15% su un ordine in negozio o online di qualsiasi importo, credo che andrò presto in negozio per comprare gli altri prodottini che desidero!
Il secondo stand che è stato letteralmente preso d'assalto dalle persone era quello del marchio americano NYX cosmetics che, in questa occasione, era la prima volta in assoluto che vendeva i prodotti in Italia, quindi era prevedibile che bisognava fare la fila per arrivare vicino ai suoi espositori. Purtroppo però NYX è stato proprio quello che mi ha delusa di più perchè aveva esposto solo una parte dei suoi prodotti e, ovviamente i prodotti più belli, quelli che avevo scritto in whishlist, come i Soft Matte Lip Cream e il Jumbo Eye Pencil Milk, non c'erano e me lo hanno confermato persone che 5 minuti dopo l'apertura della fiera sono corse al loro stand. 
Acquisti da NYX cosmetics
Alla fine mi sono dovuta accontentare del Rossetto Matte Shocking Pink Rose Intense e del Jumbo Eye Pencil Strawberry Milk. La commessa mi ha chiesto se li seguivo su facebook e ad una mia risposta positiva mi ha dato una manciata di caramelle, peccato che i prodottini omaggio li riservavano solo a chi spendeva almeno 35 euro!
Un altro stand che mi è piaciuto tantissimo è stato quello di Orly, famosissimo marchio di smalti professionali di cui ho sempre sentito parlare benissimo e che ho sempre voluto provare e devo dire che la mia esperienza a questo stand è stata molto piacevole e positiva perchè le commesse erano gentilissime, non era per nulla affollato essendo molto grande, e di conseguenza non c'era molta fila.
Acquisti da Orly
Dopo aver fatto una carinissima prova nail art del tutto gratuita (ammiratela nella foto in basso!), mi sono precipitata all'outlet Orly proprio vicino allo stand ed ho acquistato due bellissimi smalti, il Pink Waterfall e il Pink Pixel, al prezzo affare di 4 euro l'uno, ma se avessi potuto li avrei presi tutti!
Nail art smalti Orly
Non ho potuto evitare di fermarmi vicino allo stand di PostQuam, un marchio spagnolo che avevo già sentito, non ricordo in che occasione, attirata dai prodotti e dagli accessori per capelli esposti sui suoi scaffali ma soprattutto dai prezzi decisamente bassi, perfettamente in evidenza. La commessa stava facendo una prova con una piastra ondulata sui capelli di una ragazza e, sorpresa dal risultato che ho visto (bellissimi capelli a onda in pochi gesti), mi sono lasciata tentare e ho acquistato la Piastra 3x Volume Turmalin Haircurler.
Acquisti da PostQuam
Acquisti da PostQuam
In più, più attratta dal packaging che da altro, ho preso anche una delle loro bellissime spazzole, la Rainbow Brush, caratterizzata da dentini ondulati di vari colori e un comodissimo specchietto sul retro.
Acquisti da PostQuam
Acquisti da PostQuam
In seguito mi sono fermata anche allo stand della Flormar ma non ero per nulla attratta dai suoi prodotti makeup, non so perchè, e me la sono cavata con un utilissimo piegaciglia. In realtà, so che non ci crederete ma non ho mai usato un piegaciglia in vita mia, sono una pessima blogger lo so, ma finalmente mi sono decisa ad usare anche io questo aggeggino per vedere se serve o meno... vi terrò aggiornate su questo!
Acquisti da Flormar
Finiti gli acquisti, si apre la parte degli omaggini da testare che ho ricevuto da alcune aziende.
Una delle novità della fiera è stato lo stand Rybella, un marchio giovane con il quale ho già intrapreso una collaborazione (vi parlerò presto dei loro prodotti), la cui proprietaria, Viviana, è stata molto gentile e disponibile con me, e mi ha lasciato altri due prodottini da testare, l'ombretto in polvere compatta numero 11 e la matita occhi numero 05, con i quali sono sicura che realizzerò un bellissimo makeup!
Omaggi da Rybella
Omaggi da MoYou
Omaggi da MoYou
Anche quest'anno in fiera era presente MoYou, con il suo coloratissimo stand e i suoi favolosi kit per la decorazione delle unghie. Allo stand ho incontrato la carinissima Nails of Sugar, blogger ufficiale MoYou, che mi ha fatto provare i prodotti e mi ha insegnato la tecnica dello stamping (nella foto in basso vedete le mie dita multicolor!), mentre il proprietario è stato felicissimo di iniziare una collaborazione con me e mi ha lasciato, da testare, un bellissimo kit per lo stamping composto da smalto bianco, tampone, paletta e due plates.
Decorazioni unghie con MoYou
Infine, presso lo stand Beauty Five, un marchio del tutto nuovo per me, ho ricevuto un set di creme in formato prova: Acido Ialuronico, Crema Antirughe, Crema Idra, Crema Rivitalizzante e Staminal-Cell.
Omaggi da Beauty Five
Alla fine, anche se non in tutto, la Fiera Aestetica di quest'anno è stata una bella esperienza per me, e sono contenta del mio bottino. Fatemi sapere se voi siete andate alla fiera e cosa avete acquistato di bello, ma soprattutto fatemi sapere quale fra i prodotti che vi ho mostrato vi incuriosisce di più e vorreste leggerne una recensione.

AGGIORNAMENTO : qui trovate il reportage completo dell'evento.


Un bacione,
Auty

14 commenti:

Fiorellina84 ha detto...

Wow!!! Che bel bottino...mi piace tutto davvero!!! *_*

Anonimo ha detto...

Quanto costava la piastra postquam?

Unknown ha detto...

La piastra per capelli l'ho pagata 12 euro :)

Unknown ha detto...

Il prossimo anno voglio venire anche io! :)

Unknown ha detto...

Mamma mia che bottino! Mi piace tantissimo la piastra la vorrei prendere anch'io

tr3ndygirl influencer e fashion blogger ha detto...

adoro gli smalti Orly, ottimi prodotti
buon inizio settimana
un bacione
tr3ndygirl fashion blog

Ludovica ha detto...

A venirci anche io mi sarei svenata >.<
Sono davvero tutti dei prodotti meravigliosi *-* mi piace moltissimo lo smalto Orly glitter multycolor ed il kit MoYou, ho già acquistato sul loro sito e sono rimasta soddisfattissima della performance dei loro stamping polish e delle loro plates *-*
Un bacio :*

Roberta Romeo ha detto...

Quante cose belle che hai preso!!! *-* Io invece so che Nyx vende in molti punti vendita in Italia, non monomarca, ma all'interno di altri negozi. Io ne ho uno vicino casa mia. Prova a cercare su internet, magari scopri di averne uno a portata di mano anche tu ;)
Un bacione :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

melissa ha detto...

che bellissimi acquisti, mi piace tutto, in particolare i prodotti nabla, orly, il rossetto alkemilla, e il matinone labbra nyx

Maylea03 ha detto...

Beh! Ti sei data allo shoppong pazzo e disperato, ma che alla fine per noi donne è assolutamente liberatorio!!! Ottimi acquisti :) baci
My Golden Glitter Corner ♥

claudiajustme ha detto...

Ottimi acquisti :) Io da NYX sono riuscita a prendere per un soffio il Jumbo Eye Pencil Milk, ma solo quello perchè era impossibile avvicinarsi agli espositori!

www.claudiajustme.it

babyredvamp ha detto...

mi sarebbe piaciuto moltissimo venire a questa fiera, principalmente per i prodotti NYX ma leggendo della tua esperienza e della mancanza della maggior parte dei prodotti, direi che non ho perso nulla. Carinissima la nail art che ti hanno fatto!

De. ha detto...

Ottimi acquisti:) mi sarebbe piaciuto anche a me partecipare ma purtroppo abito lontanissima un bacio

Raquel ha detto...

:e Oh Mio Dio, quello smalto e la nail art sono stupendi. :f li voglio :G
bellissimo questo evento, peccato che non partecipo mai perché mio figlio è tropo piccolo per venire con me. XD

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger