8 Una novità per i nostri piedi firmata Podovis

Buongiorno trucchine!

Molto spesso purtroppo ci dimentichiamo di curare una parte molto importante del nostro corpo, importante perchè, oltre ad essere la parte del corpo più innervata, ci sostiene in ogni momento della giornata e per questo ha bisogno di maggiori cure e maggiori attenzioni. Sto parlando dei nostri piedi e questo post calza proprio a pennello perchè nella stagione invernale hanno ancora più bisogno di essere protetti dal freddo.

Ci viene in soccorso Podovis, azienda leader nella cura e nel benessere di piedi e gambe, che ha appena lanciato due novità specifiche per l'inverno, che io ho avuto l'opportunità di provare in anteprima grazie allo studio Morena Paleari: la Crema Anti-Freddo e la Crema Nutriente Talloni Screpolati Plus.
Crema Anti-Freddo Podovis
La Crema Anti-Freddo è un trattamento quotidiano in grado di proteggere i piedi e le gambe dagli inestetismi causati dal freddo creando su di essi un resistente effetto barriera contro la disidratazione e la conseguente formazione di screpolature e secchezze. Si tratta di una crema bianca dalla delicata texture morbida e fluida, e dall'intenso profumo balsamico, contenuta in un simpatico flacone a forma di piedino realizzato in plastica morbida con tappo a vite.
Questa crema è formulata con centella asiatica, un prezioso coadiuvante per il benessere della pelle, alga rossa hawaiana, dall'incredibile potere idratante ed emolliente, e speciali attivi anti-freddo che attivano il calore della pelle.
Crema Anti-Freddo Podovis
Io la applico ogni sera e ogni volta che ne sento il bisogno massaggiandone intensamente una piccola quantità sui piedi, in modo anche da attivare la microcircolazione. E' una crema molto delicata e leggera sulla pelle infatti si assorbe abbastanza rapidamente e non la unge, la prima sensazione che si ha è quella di un effetto balsamico freddo ma subito dopo si genera un leggerissimo e piacevolissimo "effetto caldo" su tutta la pelle. Dopo soli tre giorni di applicazione i miei piedi risultano ben nutriti ed idratati, le screpolature sono scomparse e la pelle è molto morbida e vellutata
Vi consiglio di usare questo prodotto solo se non avete problemi di circolazione, a mia madre che ne ha causa un bruciore fortissimo, ma comunque provatelo anche solo per il suo "effetto caldo" (anche se avrei preferito fosse più deciso e duraturo!), costa solo 5,95 euro nel suo formato da 100 ml.

Crema Nutriente Talloni Screpolati Plus
La Crema Nutriente Talloni Screpolati Plus è un trattamento pedicure studiato appositamente per ammorbidire e nutrire la pelle screpolata e indurita del piede, in particolare del tallone, in quanto svolge un'efficace azione riparatrice delle screpolature assicurando un risultato visibile già in due giorni di applicazione. Si tratta di una crema bianca dalla texture ricca e densa contenuta in un flacone in plastica morbida simile a quello dell'altra crema.
Questa crema è formulata con una percentuale del 10% di Urea, ingrediente riparatore del derma per eccellenza, speciali agenti emollienti e Avocado, dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti.
Crema Nutriente Talloni Screpolati Plus
Io la applico ogni mattina e ogni sera prima di andare a dormire massaggiandone una quantità più abbondante sulle parti molto screpolate, si assorbe abbastanza rapidamente e lascia la pelle morbida e asciutta, senza assolutamente ungerla. Dopo soli due giorni di applicazione ho notato un miglioramento dell'aspetto dei miei talloni che prima erano duri e screpolati, ora sono diventati molto più morbidi e la pelle risulta visibilmente nutrita e sana. Dopo un utilizzo continuativo di circa una settimana, la pelle dei miei talloni è tornata alla sua normale condizione per cui ho iniziato la fase del mantenimento, per cui ora applico la crema a giorni alterni in modo da prevenire la formazione delle screpolature. Mi sento di consigliare vivamente questo trattamento intensivo a tutte perchè sono sicura che sotto sotto tutte soffriamo di talloni screpolati, è un prodotto molto valido e costa solo 5,45 euro nel suo formato da 75 ml.

I prodotti Podovis sono distribuiti in Italia da Tavola S.p.A., per maggiori informazioni su dove trovarli potete collegarvi al sito www.podovis.it

Un bacione,
Auty

8 commenti:

Eleonora Marini ha detto...

La crema anti freddo è davvero geniale :-)
Sembra fatta apposta per me!!!

The Princess Vanilla

Unknown ha detto...

Io avrei bisogno di una crema anti sudorazione in verità, questa non andrebbe proprio bene per me XD

Raquel ha detto...

questa non me l'aspettavo proprio. :n
la comprerò di sicuro, perché la crema che ho di questo brand è ottima. vermanete fa dei piedi di cottone in soli 2 giorni :O

Meira ha detto...

Ne avrei proprio bisogno, ci sono periodi in cui i miei piedini urlano pietà! :( E poi è un prodotto davvero conveniente!!!

:*****************

babyredvamp ha detto...

Talloni screpolati? Eccomi! La proverò appena termino quella che sto usando ora che è della Scholls

Lazyfish ha detto...

E' vero poveri piedi,spesso laggiù in fondo ci dimentichiamo di dedicare la stessa cura che diamo ad altre parti del nostro corpo! Mi sono permessa di taggarti sul post tag di oggi! Sempre se hai voglia di farlo,ovviamente ;)

Ludovica ha detto...

La crema anti-freddo dev'essere davvero un prodotto wow xD la voglio proprio provare :D
Un bacio :*

Unknown ha detto...

Provai una crema effetto freddo ma non funzionò su di me, ora tento anche con questa, potrebbe aver una duplice utile funzione per l'inverno 😄

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger