25 All Over Body Shimmer Essence Aquatix



Ciao trucchine!
Il mese scorso è uscita una collezione limitata Essence davvero meravigliosa, ispirata ai colori iridescenti dell'oceano e alle sfumature perlescenti della coda delle sirene, la "Aquatix". Come al solito questa collezione non è uscita qui in Italia, ma per fortuna esiste il sito Kosmetik4less dove possiamo comprare ciò che qui non troviamo, così ho ordinato queste cosucce qua.


Oggi vorrei parlarvi del prodotto che mi ha maggiormente colpita, ovvero l'All Over Body Shimmer 01 oceans next top mermaid.
 
All Over Body Shimmer Essence Aquatix
Inutile dire che sono rimasta incantata innanzitutto dal packaging strasbrilluccicoso, elegante e ovviamente pink di questo prodotto: si tratta di un flaconcino in plastica trasparente che lascia intravedere il suo contenuto, con scritte e pompetta erogatrice di colore argento specchiato, e tappo trasparente.
Il flacone contiene 100 ml di prodotto con scadenza di 6 mesi dall'apertura.
All Over Body Shimmer Essence Aquatix
L'All Over Body Shimmer è un illuminante per il corpo e per il viso dalla texture vellutata in gel, è completamente trasparente e al suo interno contiene una miriade di microglitter bianchi e rosa che si illuminano alla luce del sole regalando alla pelle bellissime iridescenze.
Swatch All Over Body Shimmer Essence Aquatix
Questo gel è facile da usare grazie alla comoda pompetta che rilascia la giusta quantità di prodotto evitando inutili sprechi, è anche facile e piacevole da applicare perchè risulta fresco, morbido e vellutato sulla pelle e viene assorbito abbastanza rapidamente, ed è confortevole perchè lascia la pelle morbida e asciutta, non la unge e non la secca.
L'unica nota negativa è che appena lo si stende emana un fastidioso odore di alcol, che tuttavia evapora in una decina di secondi lasciando il posto ad una piacevole e duratura profumazione alle fragoline e frutti di bosco.

Quando il gel si asciuga, sulla pelle restano tantissimi brillantini che donano un'intensa luminosità alla pelle, facendola brillare di mille riflessi alla luce del sole. Lo trovo perfetto soprattutto d'estate, per far risaltare l'abbronzatura, ma adatto anche in speciali serate d'inverno, per non passare inosservate.
Swatch All Over Body Shimmer Essence Aquatix
I brillantini si fissano sulla pelle e restano lì a lungo, persino una giornata intera, e resistono al sudore, mentre il profumo fragoloso dura al massimo un paio d'ore, il che mi sembra più che sufficiente.
Sono innamorata di questo illuminante, anche se, lo ammetto, ha una pura funzione estetica, lo ricomprerei altre mille volte (costa 2,79 euro)! Capita anche a voi di desiderare così tanto e comprare prodotti privi di una precisa funzione pratica? Ditemi che non sono l'unica!

Auty

25 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo questo gel con brillantini, il rosa ed i brillantini sono le cose che adoro! *_*

Unknown ha detto...

Che bello mi piace tantissimo io adoro i brillantini :a

Unknown ha detto...

Io adoro gli illuminanti, peccato però che da noi non sia uscita :(
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

Unknown ha detto...

che bel prodotto, grazioso e anche molto pratico da utilizzare ^_^

Katrina Uragano ha detto...

Davvero graziosa questa collezione, anche lo spray con i brillantini!

Meira ha detto...

Io ADORO questo tipo di prodotti, lo scorso Natale ho preso un illuminante corpo cotto in edizione limitata di KIKO e lo adoro! Ne basta pochissimo per brillare e spesso lo uso anche sotto l'arcata sopraccigliare! Inoltre dura un sacco e sembra non finire mai! Dopo quasi un anno sembra intatto! Anch'io sono stata felicissima di quell'acquisto! :D
Dato che amo questo tipo di prodotti, anche questo che hai preso di Essence mi attira non poco! L'effetto è davvero bellissimo, e costa pochissimo! Complimenti, ottimo acquisto!!! :D

Passions Studio ha detto...

Belli veramente i packaging!!!! =)
Rosy

lu beautylove ha detto...

...non amo molto gli shimmer sulla pelle...però con l'abbronzatura o per una serata speciale...e per il prezzo contenuto si può fare!!!
...un bacione!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

Tiziana B. ha detto...

Ciao! interessante questo all over, mi piace che sia in gel, così rimane molto leggero sulla pelle. Ho notato anche lo smalto azzurro, molto bella tutta la collezione.

DIY by Selena ha detto...

Uff! questa collezione sarebbe stata fantastica x l'estate.... :b

Unknown ha detto...

bellissima collezione peccato non sia uscita in Italia :(

The Scent of Fashion ha detto...

Bellissima davvero questa collezione! L'illuminante è *_*

MakeUpNonSolo ha detto...

non vedo l'ora di vedere gli smalti nel dettaglio! ma perchè queste collezioni belle non escono in Italia?

Federica - Candies and makeup ha detto...

Che belli adoro i brillantini ahahaha =D Comunque le erbe di janas è un ottimo marchio, e puoi tranquillamente fare l'hennè sui capelli tinti ;)

Federica Di Leo ha detto...

Questa collezione l'ho persa.

Unknown ha detto...

@Ali Ce vorrei tanto saperlo anch'io! Per fortuna però possiamo comprarle online :d

Unknown ha detto...

peccato che questa collezione non sia arrivata in italia!!! :( comunque mi piacciono molto i tuoi acquisti, e l'effetto che dà questo all over mi sembra bellissimo!!! ^.^

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo illuminante!!

La Vipera In Rosa

Andrea radiantorchid88 ha detto...

ma che meravigliaaaaaaaaaaa
tutto uno "sbrilluccichioooooooooooo" :-D

lipstickrouge.blogspot.it
Andrea ^_^

Unknown ha detto...

Che bello che tu possa comprare online prodotti che nei negozi non trovi .Io sto tentando di nn comparare fino a che non finisco un po di cose e nel prossimo mese mi concederò un po di shopping makeupposo perchè ho finito e sto finendo un bel po di cosette :) Eli

bellodiesseredonna ha detto...

Bellissimi questi prodotti adoro il primo prodotto..

follettarosa beauty e make up ha detto...

Bellissimo lo smalto azzurro, è un vero peccato che non sia uscita in italia.

SelenyLuna ha detto...

Questo gel è stupendo!!!!!*____*....uhhhh. ......

makeupforprincessblog ha detto...

Non sei l'unica ad impazzire per questi prodotti sfiziosi :D appena vedo un prodotto così carino, lo comprerei subito! E non sempre resisto a lasciarlo sugli scaffali! :d

The Beautiful Essence ha detto...

Wow che bei prodotti luccicosi!!!
Baci
Lorena

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger