34 Make-up occhi con Astra

Buongiorno trucchine!

Oggi vorrei inaugurare una serie di post in collaborazione con Astra, il marchio di Giufra, un'importante azienda italiana con sede in Umbria, nata circa trent'anni fa e ormai presente anche a livello internazionale, che crea prodotti make-up rigorosamente testati e sicuri, oltre che totalmente Made in Italy.
Inoltre i prodotti di Astra comprendono una gamma vasta e completa adatta a tutte le donne e a qualsiasi momento della giornata, sono prettamente low cost e a portata di tutte le tasche, infine sono presenti in tantissime profumerie di tutt'Italia.

Io sono diventata una blogger ufficiale di Astra e ho ricevuto un vasto campionario dei loro prodotti, così ho deciso di scrivere delle review per categorie: oggi è il turno dei prodotti make-up occhi!
My Eyeshadow Astra
My Eyeshadow è un ombretto in polvere compatta contenuto in un cofanetto piccolo di forma rotonda in plastica nera con coperchio trasparente che presenta una chiusura a scatto e sul quale è impresso il logo nero di Astra.
Io ho potuto provare due di questi ombretti, precisamente il numero 12 Aurum, un color oro molto delicato dal finish shimmer pieno di microglitter che trovo perfetto per illuminare l'arcata sopraccigliare o creare un punto luce nell'angolo interno dell'occhio, e il numero 15 Brunneae, un color marrone cioccolato dal finish matt perfetto per essere steso sulla palpebra mobile come base per un make-up nude.
Swatches My Eyeshadow Astra (12 Aurum - 15 Brunneae)
Entrambi questi ombretti hanno una texture straordinariamente setosa al tatto come zucchero al velo, non sono per nulla polverosi e l'applicazione risulta estremamente facile e piacevole, senza il rischio di follow-out.
Sono altamente pigmentati e scriventi, infatti con una sola passata rilasciano subito un colore intenso e pieno, si stendono in maniera omogenea sia con le dita che con il pennello, inoltre sono facilmente sfumabili e modulabili a proprio piacimento.
Per quanto riguarda la durata, tendono un pò a sbiadire durante la giornata soprattutto per chi ha la palpebra oleosa come la mia, ma utilizzando un buon primer resistono a lungo senza problemi.
Extraordinary Eyes Astra
Extraordinary Eyes è una classica matita occhi in legno rivestito di plastica nera con la sezione finale del colore della matita stessa, che ha dimensioni classiche e presenta su di essa dettagli e scritte oro.
La matita che ho ricevuto io è la numero 13 Violet, un bellissimo color viola dal finish shimmer pieno di microglitter, perfetta per dare profondità e un tocco glam allo sguardo.
Swatch Extraordinary Eyes Astra (13 Violet)
Questa matita ha una mina della consistenza perfetta, infatti non è nè troppo dura nè troppo morbida, ciò rende la sua applicazione semplice e veloce, infatti scorre con delicatezza sugli occhi e permette di realizzare un tratto preciso, senza sbavature.
Ha un'elevata pigmentazione, infatti risulta molto scrivente sia se viene applicata sulla rima superiore degli occhi, sia su quella inferiore come se fosse un kajal. La sua durata mi ha piacevolmente sorpresa, infatti ha resistito per un'intera giornata sulla rima inferiore degli occhi sbavando solo leggermente.
The Curling Volume mascara Astra
The Curling Volume è un mascara volume panoramico dal packaging classico: si tratta infatti di un astuccio in plastica nera sul quale sono impresse scritte color oro. La forma dello speciale scovolino, realizzato in elastomero flessibile, mi ha particolarmente colpita: la sua curvatura mi ricorda molto la coda di un gatto, mentre per quanto riguarda l'ampiezza esso ha le setole di due lunghezze diverse, più lunghe alla base per accompagnare le ciglia dalla radice alla punta, e più corte in punta per catturare anche le ciglia inferiori.
Questo mascara ha una texture fluida per cui scivola sulle ciglia, le pettina alla perfezione in tutta la loro lunghezza e le separa perfettamente le une dalle altre, senza unirle e senza creare grumi. Inoltre contiene un mix di cere vegetali per cui non secca assolutamente le ciglia e non le indurisce, anzi le mantiene belle morbide e flessibili, anche dopo più passate. Il suo colore è il classico nero, dal finish luminoso ed intenso.
Grazie alla sua speciale forma e alle sue setole flessibili, l'applicatore cattura tutte le ciglia in un solo gesto, le modella con una spettacolare curvatura scolpita verso l'alto e dona loro una definizione estrema.
Questo mascara, a mio avviso, dona un buon volume alle ciglia, ma soprattutto dona loro un'incurvatura e una lunghezza stratosferiche, regalando uno sguardo magnetico e iperfemminile che non passerà certo inosservato! Anche la sua durata è estrema, infatti resta lì intatto per tutto il giorno, senza sgretolarsi.

Ecco il make-up occhi che ho realizzato con questi prodotti Astra.
Vi piace?
Make-up occhi Astra
Make-up occhi Astra
Avete mai provato i prodotti Astra? 
Vi invito a visitare il loro sito web e la loro pagina facebook, e continuate a seguirmi se siete curiose di scoprire anche gli altri prodotti di questo marchio!

Un bacione,
Auty

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho mai provato i prodotti Astra però non sembrano affatto male, soprattutto il mascara!

Unknown ha detto...

Ottima recensione cara

Unknown ha detto...

Bellissimi prodotti! Ed il trucco è spettacolare! ;)

Federica. ha detto...

utilizzo da un anno a questa parte il loro eyeliner liquido e lo amo alla follia *-*
questo mascara pero' non l'avevo visto...lo proverò ;)

Pamela ha detto...

Matita e mascara sono molto interessanti!! Soprattutto se la matita si può usare nella rima interna!! In passato mi sono trovata malissimo con i soul color di astra per cui avevo ignorato questo brand, ma da quello che vedo potrei rivalutarlo :a

Unknown ha detto...

Il mascara sembra davvero carino :d

Nuovo post :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/nails-of-day-wjcon-n-119.html

Roberta Romeo ha detto...

Uuuu bellissimo questo make up! L'Astra si è molto migliorata ultimamente! Credo che prenderò la matita occhi, sembra davvero scrivente!
:h
www.milleunrossetto.blogspot.it

Raquel ha detto...

:n devo assolutamente prendere questi ombretti. :e sono bellissimi. Adoro quel marrone. *_*

Habanero Angelica ha detto...

Io ho utilizzato alcuni dei loro prima di passare all'ecobio, ma purtroppo non mi sono trovata bene, mi provocavano secchezza alla pelle.

De. ha detto...

Conoscevo il marchio astra e mi sono sempre trovata bene:) purtroppo non riesco piu a reperirlo come una volta un bacione e grazie per la visita e il consiglio super apprezzato!

Ludovica ha detto...

Mi piace davvero molto il trucco che hai realizzato *.*
Aurum mi intriga molto, andrò sicuramente a cercarlo :)

Meira ha detto...

Il make up che hai creato è stupendo, i prodotti sono tutti bellissimi e sembrano validissimi! Mi hai fatta innamorare di quel mascara!! *________* peccato che qui da me non ho mai visto questi prodotti da nessuna parte :((((((

Fiorellina84 ha detto...

Molto bello il trucco. La matita è molto bella!

bellodiesseredonna ha detto...

molto bello il make up , ma si che mi piace molto l'effetto che fa il mascara .

fracucciola8@gmail.com ha detto...

Oddio che belli questi ombretti...e la matita poi è di un colore fantastico!Io amo amo amo il viola ^_^ Questi colori mixati sui tuoi occhi ti donano molto.
Tempo fa ho utilizzato un gloss di questa marca e mi era piaciuto moltissimo, una tonalità neutra con piccole pagliuzze dorate e la durata era davvero ottima, per non parlare del prezzo, convenientissimo....Complimenti per la collaborazione davvero molto carina :)

Anonimo ha detto...

bellissimo make up e bellissimi colori! :)

Unknown ha detto...

Adoro questi prodotti fantastici

Unknown ha detto...

Il makeup che hai realizzato è molto bello e il giallo ti sta benissimo nonostante sia un colore difficile da portare! Complimenti a te e ad Astra! Eli

Unknown ha detto...

è un marchio che non conoscevo. grazie mille sembrano ottimi prodotti

Jane ha detto...

Non ho mai provato i prodotti Astra, ma sarei curiosa di farlo, soprattutto per la matita *_______*

MARY VERZI ha detto...

mi piace tantissimo questo make up che hai realizzato... gli ombretti astra sono buoni e soprattutto mi piacciono i colori.. adoro i colori sul marroncino... ;)

Unknown ha detto...

io ho un illuminante astra ed è molto buono! la matita viola che hai usato è molto bella e ti dona tantissimo :n

Tiziana B. ha detto...

Ciao! Conosco i prodotti Astra, devo dire che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Mi piace molto il colore della matita e l'ombretto col. tortora, ha una bella scrivenza e sembra ben sfumabile! Bello il tuo make-up!

Morgana DeLarge ha detto...

Ho provato questa marca e mi ci sono trovata bene! La matita è stupenda!! ;)

Unknown ha detto...

La matita e il mascara mi piacciono tantissimo, bel makeup complimenti

gaiacapasso ha detto...

mi fa piacere che qualcuno recensisca i prodotti astra perchè ero molto curiosa di provarli

Unknown ha detto...

Non so perché ho sempre snobbato Astra. Invece dalla tua recensione e dalle tue foto emerge un bel brand!

hegles ha detto...

adoro il marrone e il dorato!

Unknown ha detto...

non ho mai provato questi prodotti, mi piace un sacco l'ombretto marrone

dede81 ha detto...

Bellissimo il make up che hai realizzato, mi è piaciuta l'idea di marcare a contrasto la rima inferiore :)

Roberta ha detto...

Bellissimo questo make up! :n Mi piace moltissimo la matita viola!

Unknown ha detto...

La matita viola dall' effetto shimmer mi convince parecchio, ti dona tantissimo, è il tipico richiamo di chi ha gli occhi verdi. Sarebbe interessante capire se uno degli ombretti, mi riferisco a quello più scuro potrebbe anche avere un doppio utilizzo, ovvero come ombretto...per riempire le sopracciglia? Non ci resta che provare! :)

Sakura ha detto...

Che bello il makeup che hai realizzato ^^. La matita mi piace tantissimo, da superamante del viola quale sono...Ci sono diversi prodotti Astra che mi piacerebbe provare, devo solo trovare uno stand ben fornito (che qui da me non è facilissimo :/).

Jessica • My Lifestyle Corner ha detto...

Ciao :)
come promesso sono passata a trovarti :)
che dire,io i prodotti astra make up li amo! :D

http://mylifestylecorner.blogspot.it/

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger