16 Red Vanity Make Up Collection TNS Cosmetics

Ciao trucchine,

alzi la mano chi ama il ROSSO come me! Classico, unico, intramontabile, è il colore della passione, della sensualità e della bellezza, e oggi TNS Cosmetics ci sorprende con la nuova Red Vanity Make Up Collection, un vero e proprio omaggio al colore che più di tutti riassume l'essenza della femminilità! Si tratta di una collezione esclusiva di rossetti e matite per labbra, perfect match ideale con le nuance di smalti Red Vanity già lanciati tempo fa.

L'azienda, come sempre, mi ha dato l'opportunità di scegliere le colorazioni che più mi piacciono tra i tre rossi "My funny Valentine", "Forever soul" e "Borgogna", e la romanticissima gift box rossa è giunta fra le mie mani con al suo interno il rossetto Borgogna, la matita Forever Soul e, come sorpresina, lo smalto numero 388.
"Red Vanity Make Up Collection" TNS Cosmetics
"Red Vanity Make Up Collection" TNS Cosmetics

Il Rossetto Red Vanity Make Up ha un packaging elegante ed essenziale: all'interno di una scatolina nera lucida è contenuto lo stick in in plastica, anch'essa nera e lucida, con dettagli bianchi. Lo stick ha la punta di una forma particolare in quanto risulta essere squadrato e piatto sul finire, ciò permette di applicarlo con facilità evitando sbavature ed eccessi di colore, inoltre la sua texture straordinariamente morbida e corposa lo rende piacevolmente scorrevole e setoso sulle labbra, quindi facilissimo da applicare.
Rossetto Borgogna - "Red Vanity Make Up Collection" TNS Cosmetics
Questo rossetto è ultra pigmentato e scrivente, infatti il colore risulta pieno ed intenso anche con una sola passata, il suo finish è semi-matte in quanto risulta lucido appena lo si applica e dopo circa un'oretta, quando il colore si è ben fissato sulle labbra, diventa leggermente più opaco. Il colore che ho scelto io è un bel borgogna, un rosso assoluto, scuro e profondo, che modella le labbra con eleganza e sensualità.
Swatch Smalto Borgogna - "Red Vanity Make Up Collection" TNS Cosmetics
Grazie alla speciale formulazione di questo rossetto, contenente Acido Ialuronico e Vitamina E ad effetto rimpolpante,idratante e antiossidante, le labbra restano a lungo morbide ed idratate, non si seccano assolutamente e sembrano anche più piene e corpose. E' veramente confortevole sulle labbra e risulta essere anche a lunga durata, io l'ho indossato per andare ad una comunione e a fine giornata, dopo la bellezza di 8 ore, dopo aver mangiato e bevuto, e anche sudato, era ancora lì perfetto sulle labbra!
Matita occhi e labbra Forever Soul - "Red Vanity Make Up Collection" TNS Cosmetics
La Matita Occhi e Labbra Red Vanity Make Up ha lo stesso packaging elegante del rossetto ed è automatica e retraibile, per cui non deve essere temperata, in quanto la mina fuoriesce semplicemente ruotando lo stilo. La punta della matita è tonda e la sua texture è simile a quella del rossetto, è morbida e scorrevole sulle labbra, facile e veloce da applicare, permette sia di realizzare un contorno labbra preciso e deciso, sia di riempire l'interno labbra in poche passate. Infatti risulta altamente scrivente e il colore che ho scelto, "Forever Soul", è un rosso che si avvicina al bruno, scuro e morbido insieme, perfetto e intenso già alla prima passata, dal finish matte.
Swatch Matita occhi e labbra Forever Soul - "Red Vanity Make Up Collection" TNS Cosmetics
Anche la matita, come il rossetto, non secca assolutamente le labbra e ha una lunga tenuta, io la trovo perfetta sia per disegnare il contorno delle labbra, in quanto funge da contenitrice per il rossetto e non lo fa sbavare, sia come vero e proprio rossetto in quanto lascia le labbra morbide e le rende piene e rimpolpate. Purtroppo non posso dirvi come risulta essere come matita occhi, non l'ho mai applicata perchè credo che non sia un colore che si addica ad un makeup occhi, ma può essere anche che mi sbagli.
Per il mio makeup labbra ho disegnato il contorno con la Matita Forever Soul che è più scura del rossetto, e infine ho applicato il Rossetto Borgogna sulle labbra. Vi piace? A me tantissimo!
Red Vanity Make Up Collection TNS Cosmetics
Red Vanity Make Up Collection TNS Cosmetics
Red Vanity Make Up Collection TNS Cosmetics
Sono assolutamente contenta di aver provato questi prodotti, inizialmente mi ero innamorata degli smalti TNS Cosmetics quando li ho provati tempo fa, ma adesso che ho provato anche i loro prodotti labbra è sbocciato un nuovo amore!
Fatemi sapere se vi piace questa collezione e se avete qualche rossetto rosso particolare da consigliarmi fate pure!

Un bacione,

Auty

16 commenti:

De. ha detto...

Carinissima questa box:) fantastico il rossetto! un bacione

Unknown ha detto...

Io adoro il rosso, rossetto e smalto rosso sono stupendi! Aspetto di vedere anche quel bello smalto che sta nella box : d

bellodiesseredonna ha detto...

amo questo colore , anzi ora è da molto che non utilizzo il rosso ma lo trovo sempre di classe

Roberta Romeo ha detto...

Io ho la mano alzata!! ^-^ Bellissimi colori!! Del rossetto non mi piace molto la forma però, ne ho uno simile e faccio fatica ad applicarlo sulle labbra senza sbavature, per questo ho biaogno di un pennellino. Ma a parte questo tutto stupendo! *-*
www.milleunrossetto.blogspot.it

b!girl ha detto...

Già TNS mi aveva conquistata con gli smalti, con questa collezione si è superata, perché i prodotti sono davvero favolosi...ma quanto è bello il rossetto Borgogna??? :)

Raquel ha detto...

Sono super curiosa di provare questa marca, ma non ho mai avuto l'opportunità. :-/
Adoro questa tonalità di rosso, e anche la matita labbra. *_* bellissimo l'effetto del combo. ❤

Tiziana B. ha detto...

Molto bella la red box! A me piacciono i rossi e questo rossetto ha una tonalità stupenda, ti dona molto. Mi piace anche la matita.

Vetto ha detto...

Ciao belloccia:) che bella questa red box...poi io rosso sulle labbra e unghie non rinuncio mai:) ti aspetto su Cosmovetto...anche io oggi parlo di una box:)

Eleonora Marini ha detto...

Splendida box, il rossetto ti dona moltissimo!!!

The Princess Vanilla

Katrina Uragano ha detto...

Un risultato graziosissimo! da amante del rosso non posso che apprezzare.

About Colours ha detto...

Non ho mai acquistato questo brand ma la qualità sembra ottima!

Habanero Angelica ha detto...

Mi piace tutto di questa box! bello anche il tuo make-up :-)

Sakura ha detto...

Che bello tutto il cofanetto *.* mi piace soprattutto il colore della matita. Il rossetto ha una forma molto originale, più squadrata rispetto al solito e il colore ti sta benissimo ! (esco un attimo fuori tema per dirti che adoro il tuo colore di capelli!)

Unknown ha detto...

ottima collaborazione e recensione di un brand che non conosco . Complimenti per il makeup che hai realizzato !!!

babyredvamp ha detto...

mamma mia cosa mi mostri!!! *___* io AMO il rosso alla follia! Sia sulle labbra che sugli occhi, guance e unghie e a dire il vero anche nell'abbigliamento ;) direi che hai catturato la mia attenzione. Bellissimo il rossetto, vado subito a cercare il sito di questo brand. Tutti i rossi devono essere miei :)

Fiorellina84 ha detto...

Che meraviglia questo colore *_*

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger