21 Matitone rossetto Rosa n.24 PuroBio Cosmetics

Buongiorno trucchine!

Qualche settimana fa mi sono recata finalmente presso il negozio Edonè Bioprofumeria con il quale ho intrapreso una bella collaborazione, finora avevo avuto solo contatti virtuali con la proprietaria e finalmente ho avuto modo di conoscerla dal vivo. Alessandra è carinissima e dolcissima, insieme alla sua mamma sono due persone a dir poco squisite, molto disponibili e pronte a consigliarti sui prodotti che loro stesse "testano" sulla loro stessa pelle prima di vendere agli altri, infatti Alessandra se non si è trovata bene con un prodotto sicuramente non lo consiglierà alle proprie clienti. Il loro piccolo negozietto è il paese delle meraviglie, pieno di prodotti esclusivamente bio al 100%, e la cosa che mi piace di più è che è possibile provare i prodotti sedute comodamente alla loro bellissima postazione trucco!
Ma bando alle ciance, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che Alessandra ha voluto farmi provare e che mi è piaciuto davvero molto: si tratta del Matitone Rossetto Rosa n.24 limited edition di PuroBio Cosmetics.
Matitone rossetto Rosa n.24 PuroBio cosmetics
Il packaging in versione natalizia di questo matitone è a dir poco stupendo e rende questo prodotto perfetto come regalo di Natale: all'interno di un cofanetto in cartone rosa, con scritte e dettagli di colore oro e con apertura scorrevole, possiamo trovare il matitone che è abbastanza cicciotto e lungo 10 cm. Il colore esterno del matitone richiama il colore della mina stessa e sulla superficie ha gli stessi motivi dorati presenti sulla confezione di cartone che lo contiene. Il tappo in plastica permette una chiusura ermetica per cui non c'è il rischio che si apra mentre lo si porta in borsa, inoltre è molto spesso e resistente per cui non c'è nemmeno il rischio che si spacchi se lo si chiude con un pò di forza in più, come accade invece con altre matite.
Matitone rossetto Rosa n.24 PuroBio cosmetics
Questo Matitone Rossetto emana un delicatissimo profumo, ha una mina cicciotta dalla texture morbida e vellutata che lo rende scorrevole sulle labbra e facile da applicare, infatti, nonostante lo spessore della mina, riesce a definire con precisione il contorno delle labbra per poi passare al riempimento, senza assolutamente sbavare.
Matitone rossetto Rosa n.24 PuroBio cosmetics
Per essere un matitone, ha una pigmentazione davvero molto elevata che lo rende identico in tutto e per tutto ad un rossetto ed è perfettamente coprente in quanto rilascia un colore pieno ed intenso con una sola passata.
Il colore di questo matitone è un romanticissimo rosa nude dal finish matt con sottotono freddo che oscilla tra il malva e il beige, perfetto su di me perchè intensifica il colore delle mie labbra e le fa sembrare molto naturali e anche più piene.
Swatch Matitone rossetto Rosa n.24 PuroBio cosmetics
Questo matitone è formulato con vitamina E antietà e preziosi oli vegetali che lo rendono altamente confortevole sulle labbra, infatti mentre lo si ha su esse restano morbide ed idratate a lungo senza minimamente seccarsi. La durata di questo matitone mi ha davvero sorpreso, infatti tiene bene fino a 4 ore, anche mangiando, senza sbavare e senza andare a finire nelle pieghette, si consuma gradualmente soprattutto al centro delle labbra ma si può tranquillamente ritoccare ogni qualvolta lo si desidera.
L'azienda consiglia di utilizzarlo anche come ombretto e blush in quanto, data la sua elevata morbidezza, si sfuma con facilità, ma io non amo molto utilizzare prodotti in crema sugli occhi e sulle guance in quanto ho una pelle che si lucida abbastanza in fretta.
Ed eccolo qui applicato sulle mie labbra!
Matitone rossetto Rosa n.24 PuroBio cosmetics
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo Matitone Rossetto, lo utilizzerò tantissimo durante queste feste natalizie e proverò senz'altro altri prodotti PuroBio. Se volete provarlo vi invito a farvi un giretto da Edonè Bioprofumeria che si trova nella carinissima Piazza Municipio a Pomigliano D'Arco! Se spendete un minimo di 20 euro per i vostri acquisti in negozio potete partecipare all'estrazione di un cesto pieno di prodotti bio (potete vederlo qui)! Che state aspettando? Correte! :)

Buon Natale a tutte!
Auty

21 commenti:

So[u]l ha detto...

Bellissimo colore .mi sta benissimo
Se ti va passa da me nuovo post

http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

bellodiesseredonna ha detto...

mi piace molto l colore ,adoro queste tonalità. anche l durata mi sembra davvero ottima

Mary ha detto...

Favoloso, molto fine!

FelyM ha detto...

che bella questa tonalitàànon avrei mai detto dalla foto prodotto che sulle labbra fosse così bello..

Fiorellina84 ha detto...

Bellissimo colore!!!

Unknown ha detto...

Il colore mi piace molto e la confezione lo rende piacevole da vedere per chi lo riceve come dono di Natale. Ho visto anche altri due colori e sono molto belli anche quelli. Ciao!

Pier(ef)fect ha detto...

Era in lizza per un regalo che dovevo fare, alla fine ho scelto altro, ma resta comunque ottimo :) Grazie a recensioni come questa che mi son convinto!

Giulia ha detto...

Ottima scelta :)

Tiziana B. ha detto...

ciao cara molto bella questa tonalità. mi piacciono i matitoni rossetto, li trovo più resistenti e precisi nell'applicazione.
ne approfitto per farti gli auguri di buone feste!

Roberta Romeo ha detto...

Da moltissimo tempo cercavo una tonalità simile e poi il packaging è così bello nella versione natalizia!
Dici che riesco a trovarlo in qualche bioprofumeria?
Un bacione :*

Ludovica ha detto...

Io ho preso gli altri due colori...ma il tuo post mi sta facendo venire voglia di prendere pure questo >.<

Katrina Uragano ha detto...

Trovo semplicemente adorabile questo matitone :) spero di riuscire ad acquistarlo prima che termini ovunque.

Federica. ha detto...

molto bello questo matitone :)

Meira ha detto...

Che colore stupendo! Non per niente c'ho fatto su un pensierino! :P

Buone Feste cara :*

Eden ha detto...

Molto molto bello questo matitone! Io non amo particolarmente i matitoni, perché di solito tendono a raggrumarsi sulle mie labbra, ma questo mi sembra davvero un buon prodotto e ci sto facendo un pensierino. Magari però opterò per uno degli altri colori, questo non è adatto a me purtroppo!

Unknown ha detto...

Se tiene 4 ore potrei provarlo ! Ho voglia di un colore simile !bacio e buon natale!Eli

De. ha detto...

è davvero molto bella, io adoro i nude:) un bacione

babyredvamp ha detto...

la tua recensione capita a fagiolo, sono diversi giorni che leggo riguardo a prodotti Puro bio e i matitoni sono proprio tra quelli che voglio provare insieme agli ombretti. Mi fa piacere leggere che ti sei trovata bene. Il colore non fa per me ma ho visto che c'è anche un rosso bellissimo

lu beautylove ha detto...

...ce l'ho anch'io questo matitone...molto carino!!!
...buone feste...un bacione!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Io ho provato quello più scuro, niente male direi..poi la confezione è il top!
Bellissima l'iniziativa del negozio, peccato non averlo vicino, avrei sicuramente partecipato ;)

Moodymakeup ha detto...

Purtroppo non sono riuscita a vederlo dal vivo questi matitoni, temo che oramai sia anche troppo tardi! Mi ispirano davvero tanto! :)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger