27 Eyeliner waterproof 02 keep calm and go to the beach! Beach Cruisers Essence

Ciao trucchine!

La settimana scorsa sono andata da OVS a caccia della nuova limited edition estiva Essence, la Beach Cruisers, e l’ho trovata per fortuna!

All’inizio ho preso soltanto la pochette porta bikini bagnato, molto utile e carina, che era l’unica cosa che mi attirava, poi ho dato meglio un’occhiata da vicino agli altri prodotti della collezione e ho deciso di prendere anche la terra viso abbronzante e un eyeliner waterproof.
Eyeliner waterproof 02 keep calm and go to the beach! Beach Cruisers Essence
Tra i due eyeliner disponibili io ho preso lo 02 keep calm and go to the beach! che mi ha subito colpita quando l’ho swatchato sul dorso della mano (lo so, non si fa!...) per la sua luminosità e la sua brillantezza, e per il colore particolare che adoro.

Si tratta di un eyeliner occhi liquido contenuto in un astuccio lungo con scritte nere che richiama il colore del prodotto stesso, e che si applica con un pennellino lungo sottile ma non troppo.
Eyeliner waterproof 02 keep calm and go to the beach! Beach Cruisers Essence
Il colore dell’eyeliner è un bellissimo turchese, o meglio un verde acqua, pieno di microglitter verdi, molto luminoso e brillante.
Swatch Eyeliner waterproof 02 keep calm and go to the beach! Beach Cruisers Essence
Questo eyeliner ha una consistenza liquida ma non troppo, a metà tra un gel e un fluido, si stende con molta facilità con il suo pennellino sottile, ottenendo una linea dritta senza sbavature, e soprattutto non cola e non macchia la parte sottostante dell’occhio o le ciglia, come mi è successo con altri eyeliner.
In più non mi causa bruciore e irritazione agli occhi, quindi devo dedurre che non contiene nickel, al quale sono allergica.

La colorazione è altamente pigmentata (sull’astuccio c’è scritto che per questo può macchiare la pelle), è waterproof quindi resistente all’acqua, infatti una volta applicato sulla rima superiore degli occhi ha una durata eccezionale, non va via proprio mai, direi che è immortale XD
Con l’acqua non va via, col sapone nemmeno, ci vuole solo un buono struccante per toglierlo (io sto usando i dischetti Cotton Plus per trucco waterproof).

Insomma questo eyeliner è perfetto se volete farvi un tuffo in acqua e rimanere perfettamente truccate oppure se semplicemente volete resistere al sudore in una giornata afosa d’estate.

E’ perfetto per creare un makeup che non passi certamente inosservato, che doni luminosità allo sguardo, e abbinato ad un trucco rosa, come ho fatto io, risalta il colorito chiaro e gli occhi castani.
Eyeliner waterproof 02 keep calm and go to the beach! Beach Cruisers Essence
Costa 2,89 euro per 3 ml di prodotto (un po’ pochini secondo me), vi consiglio di prenderlo al volo se lo trovate e se siete amanti del verde come me!


Baciuzzoli,
Auty

27 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo!!! :)

Unknown ha detto...

stupendo ..come già ti avevo anticiato..se lo trovo lo prendo sicuramente:)

Unknown ha detto...

Che carino questo eyeliner...ma il fatto che macchi la palpebra mi inquieta un po' :D

Sheen Make-Up ha detto...

Non l'ho ancora vista questa trend edition... spero di trovarla presto!!!

Unknown ha detto...

@Marilena Coco: forse hai capito male, ho scritto che non macchia assolutamente!

Unknown ha detto...

Bel trucco! Ma la pochette porta bikini com'è all'interno?

Unknown ha detto...

Se c'è scritto sulla confezione però mi spaventa lo stesso XD ho avuto brutte esperienze con quello in penna hahahha sono sempre un po' titubante

Unknown ha detto...

@Maria Elisa Palumbo: la pochette ha l'interno turchese impermeabile con due tasche, una da un lato per metterci il pezzi di sopra del bikini e un'altra dall'altro lato per metterci il pezzo di sotto. Poi ve la farò vedere meglio ;)

Unknown ha detto...

@Marilena Coco: vai tranquilla con questo eyeliner, va via con struccanti bifasici specifici per makeup waterproof ;)

Unknown ha detto...

Eh si grazie sono curiosa di vederla ;)

Unknown ha detto...

Davvero bellissimo questo eyeliner adoro questo colore :)

Anonimo ha detto...

Il colore é proprio carinissimo ^_^
Spero di trovarla prima o poi questa collezione!

Anonimo ha detto...

ti dona molto!!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Unknown ha detto...

bellissimo, lo voglio *_____* in settimana passo all'ovs sicuro XD

Raquel ha detto...

Wooow! Bellerrimo l'eyeliner. *-* Adoro questi colori accesi e brillanti, mi hai fatto venire voglia di prenderlo. :D

DIY by Selena ha detto...

Assomiglia molto a quelli dell'edizione estiva di KIKO, di cui mi sono innamorata ma che non ho acquistato perchè con il pennellino non so metterlo.... :-p

Martone Laura ha detto...

Fantastico questo eyeliner!!!!

Unknown ha detto...

la pochette secondo me è il pezzo più carino della collezione!!! ^.^

Ambra - Adrye ha detto...

Che carino ^^

bellodiesseredonna ha detto...

molto bella la collezione chissà se io la troverò mai , amo l'eyeliner di quel colore :)

Lucymakeup ha detto...

Uhhhhh che bel colore!! *__*
Peccato che l'ultima volta che sono andata da OVS lo stand era già vuoto!! >__<

Unknown ha detto...

che bella la pochette e soprattutto è utilissima!! il colore dell'eyeliner è bellissimo!! mi piace un sacco. appena vado al'OVS spero di trovarlo.... !

Hoban Alina ha detto...

Che bel colore♡

loredana muccio ha detto...

bellissimo eyeliner :)

Unknown ha detto...

bellissimo colore,bella anche la pochette x mettere il costume

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

il colore è favoloso!!!

Unknown ha detto...

che bel colore, molto estivo!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger