25 Ombretti Cookies & Cream Essence

Ciao trucchine!

Continuano le mie recensioni dei prodotti della collezione Cookies & Cream di Essence, che mi è piaciuta davvero tanto, e oggi vorrei parlarvi dei due ombretti che ho preso io, lo 02 Macaron,c'est bon! e lo 03 Last Night a cookie saved my life!
Ombretti Cookies & Cream Essence
Si tratta di ombretti cotti bombati contenuti in una cialdina nera con coperchio trasparente con apertura a scatto.

Entrambi hanno una texture delicata e setosa ed un finish shimmer, sono molto pigmentati e scriventi, inoltre sono veramente morbidi al tatto, quindi facili da applicare e sfumare sia con le dita che con il pennello.

La cosa che mi piace di questi ombretti è che non svolazzano durante l’applicazione, quindi non lasciano polvere sotto l’occhio come accade invece con altri ombretti, Essence ha migliorato moltissimo la loro consistenza.

Ombretto 02 Macaron c'est Bon! Cookies & Cream Essence
L'ombretto 02 Macaron c’est bon! è di un delicato colore rosa cipria che puo’ essere usato per illuminare l’arcata sopraccigliare o creare un punto luce all’interno dell’occhio, come ho fatto io.
Mi piace veramente tanto come colore, e inoltre ha realmente un delizioso profumo di macarons che fa venire l’acquolina in bocca!


Ombretto 03 Last Night a cookie saved my life! Cookies & Cream Essence
L'ombretto 03 Last Night a cookie saved my life! è di colore marrone cioccolatoso e lo sto usando tantissimo nei miei makeup nude giornalieri stendendolo sull’intera palpebra mobile.
Lo trovo perfetto visto che si abbina incredibilmente al mio colore degli occhi (e anche degli occhiali) e inoltre anche questo ha un profumo dolcissimo, sa di biscotti!

Ecco gli swatches di entrambi.
Swatches ombretti Cookies & Cream Essence
Sto usando questi due ombretti spesso nei miei makeup, e da soli, tracciando solo una linea di matita marrone sull’occhio, e il makeup brillante e naturale che ne viene fuori mi piace tantissimo.
Con una buona base (io uso il primer occhi Essence) questi ombretti durano tranquillamente tutto il giorno.
 
Ombretti Cookies & Cream Essence
Insomma bellissimo packaging, consistenza perfetta e colori brillanti e durevoli fanno di questi ombretti i miei ombretti mono preferiti del momento! Hanno un costo di 3,59 euro l’uno, vi consiglio vivamente di prenderli se li trovate negli stand Essence della vostra città.

Un bacione,

Auty

25 commenti:

DIY by Selena ha detto...

Hai detto bene....SE li troviamo....la collezione precedente da me è arrivata 15 gg fa e dei pennelli, sempre della trend edition, nemmeno l'ombra....

Anonimo ha detto...

Io li sto STRA ADORANDO!!! Ho il marroncino che hai tu e quell'altro, color sabbia...
Ormai sono diventati parte del mio "every day make up"xD
Davvero davvero splendidi!!
E mi piace molto il trucco che ci hai fatto con questi due ;-)

Ambra - Adrye ha detto...

Sembrano davvero molto carini ^^

Unknown ha detto...

Bellissimi colori tutti e due!

bellodiesseredonna ha detto...

mi piace molto il colore chiaro .... veramente bellissimi i colori

Unknown ha detto...

Sono davvero belli questi ombretti :)

Unknown ha detto...

Se profumano di biscotti non so proprio come farò a resistere!!!

MakeUpNonSolo ha detto...

chissà se arriverà questa collezione a Bologna!

Anonimo ha detto...

Questa collezione me la sono persa, che novità! -.-' anche se essence continua a riproporre sempre le stesse cose, mi piacerebbe qualche palettina matte tanto per cambiare! xD

LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

Unknown ha detto...


Bella combinazione di colori!

Cultureandtrend Blog

Unknown ha detto...

anche questi se li trovo saranno miei muahahahah (risata malefica) XD

http://debbyspie.blogspot.it/

Martone Laura ha detto...

Sono bellissimi questi ombretti!!!
Li sto cercando da tantissimo ma non trovo mai questa collezione negli stand essence :(

Curlychemistry ha detto...

Li cerco da troppissimo!

Chicca ha detto...

Mi piace molto questa collezione, gli ombretti sono portabilissimi e molto carini!

Raşit ha detto...

Antalya
Elazığ
Mersin
Eskişehir
Amasya
VTOKH5

InfinityVoyager9000 ha detto...

Afyon
Antalya
Erzurum
Mersin
izmir
DQCO2A

StarshipMatrixMaster9000 ha detto...

görüntülüshow
ücretli show
Y7GQJ

PamukŞekerSavaşçısı90 ha detto...

https://titandijital.com.tr/
mersin parça eşya taşıma
osmaniye parça eşya taşıma
kırklareli parça eşya taşıma
tokat parça eşya taşıma
İ0DM

BFEA4JesseA208B ha detto...

F45CB
Kayseri Evden Eve Nakliyat
Zonguldak Evden Eve Nakliyat
buy deca durabolin
Kripto Para Nedir
testosterone propionat
anapolon oxymetholone for sale
Eskişehir Evden Eve Nakliyat
buy oxandrolone anavar
halotestin for sale

4C1E3Ruth9A700 ha detto...

BFFDE
Istanbul Bedava Sohbet Odaları
Batman Sesli Sohbet
tekirdağ canlı sohbet ücretsiz
Kocaeli Canlı Sohbet Sitesi
kastamonu parasız sohbet siteleri
aksaray en iyi ücretsiz sohbet siteleri
Edirne Rastgele Görüntülü Sohbet
Düzce Mobil Sesli Sohbet
görüntülü sohbet ücretsiz

F6676JacquelineDB650 ha detto...

40497
Siirt Mobil Sohbet Sitesi
kütahya yabancı görüntülü sohbet siteleri
Muğla Canli Goruntulu Sohbet Siteleri
görüntülü sohbet sitesi
kadınlarla rastgele sohbet
istanbul sohbet muhabbet
bartın en iyi ücretsiz sohbet siteleri
gümüşhane rastgele sohbet odaları
maraş canlı görüntülü sohbet odaları

264C7Malia57CE0 ha detto...

91BEE
Youtube İzlenme Hilesi
Aptos Coin Hangi Borsada
Telcoin Coin Hangi Borsada
Soundcloud Takipçi Hilesi
Keep Coin Hangi Borsada
Referans Kimliği Nedir
Tumblr Beğeni Hilesi
Parasız Görüntülü Sohbet
Coin Nasıl Alınır

E889EJulian4C1E1 ha detto...

849D7
Binance Referans Kodu
Discord Sunucu Üyesi Satın Al
Coin Madenciliği Nedir
Aion Coin Hangi Borsada
Kripto Para Nasıl Çıkarılır
Btcturk Borsası Güvenilir mi
Facebook Beğeni Satın Al
Sui Coin Hangi Borsada
Binance Madenciliği Nedir

8CFA5MarleighA140F ha detto...

0107E
poocoin
poocoin
quickswap
pancakeswap
sushi
dexscreener
trezor suite
bitbox
satoshi

8D9CAErin083E1 ha detto...

7BCE3
Çubuk
Çukurca
Bolu
Ağaçören
Eynesil
Taşköprü
Keçiborlu
Kartepe
Urla

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger