7 Perle illuminanti e Ombretto Essence Me & My Ice cream

Ciao trucchine!
Appena ho visto la nuova collezione estiva Essence "Me & My Icecream" me ne sono follemente innamorata!
Lo stand è un vero e proprio "carretto dei gelati" con meravigliosi prodotti in stile retrò dalle delicate tonalità  “creamy”, beige, vaniglia, albicocca, rosa, lavanda e verde menta...insomma i miei colori preferiti!
Io avrei comprato l'intera collezione, ma qualcuno mi ha fatto ragionare (soprattutto il portafogli!), quindi ho dovuto scegliere e alla fine ne ho preso solo alcuni,e oggi vorrei parlarvi delle famose perle illuminanti e dell'ombretto 03 Always in My Mint.
Perle illuminanti Me & My Icecream Essence
 Le perle illuminanti multicolor Essence sono palline colorate nei dolci toni pastello che somigliano a caramelle o palline di gelato, sono contenute in una carinissima jar in plastica rosa che mi piace da morire.
Infatti credo che quando finiranno la conserverò e la riutilizzerò,magari come porta caramelle (ihih sono proprio una bimba,non mi smentisco mai!).
Si possono usare sia per il viso che per il corpo e fungono sia da cipria che da illuminante.
Appena ho aperto la scatolina sono stata inebriata dal profumo misto di mora,lampone,vaniglia e fragola,che diventa più forte quando si intinge il pennello da cipria nelle perle e lo si applica sulla pelle.
Perle illuminanti Me & My Icecream Essence
Queste perle fanno brillare la pelle con tanti micro glitterini (credo farebbero un bell’effetto sull’abbronzatura ma ahimè io sono una mozzarella! XD) e coprono leggere imperfezioni come i piccoli rossori.
Nella foto purtroppo non si vede l’effetto che fa sulla pelle ma vi assicuro che illuminano molto il viso, direi che questa novità di Essence me piace assai! :D
Ombretto Always in My Mint My & My Icecream Essence

L’ombretto 03 Always in My Mint è un ombretto cotto colore verde menta, ha un effetto marmorizzato che permette di avere più sfumature di colore,infatti ha il verde menta,un rosa delicato e un pesca.

Ombretto Always In My Mint My & My Icecream Essence
Sotto la confezione c'è scritto che si può usare sia asciutto che bagnato ma non ci tengo a provarlo bagnato,sono una pasticciona!
E’ molto leggero quando lo applichi e ha un finish delicatamente shimmer, io l’ho tenuto su un’intera serata senza primer ed è rimasto intatto.
Vi faccio vedere lo swatch, il risultato finale è un mix di tutti i colori e sembra un bianco argentato molto luminoso e bello, dona un effetto ghiaccio agli occhi!
PS: Non fate caso al cerottino sul dito, è che mentre aprivo il pacco con i prodotti mi sono tagliata il dito con il taglierino XD (macabra parentesi!).
Swatch Ombretto My & My Icecream Essence
 Ecco la mia fotina in cui si vede l’ombretto sull’occhio e la luminosità del viso data dalle perle.
My & My Icecream Ombretto e Perle illuminanti Essence

Ora vi lascio,mi è venuta una gran voglia di… gelato!!!

La Vostra,

Auty

7 commenti:

Unknown ha detto...

Oddioooo *____* Questa collezione della Essence è bellissima *_____* Anche io sono una fan dei prodotti di questo brand e devo dire che qui da me ancora questa collezione non è arrivata (così come, ahimè, n on ho visto manco quella dedicata a "Oz-the great and powerful") :( Uffi, spero vivamente di trovare questi prodotti, per sembrano davvero splendidi e super luminosi *_____*

Unknown ha detto...

questa collezione è bellissima, io come illuminanate uso quello della kiko e mi trovo benissimo ma questo anche mi piace

Unknown ha detto...

Molto belli entrambi! Sono proprio sfiziose quelle sferette ed hai ragione anche la confezione è da conservare ed usare per altro

Unknown ha detto...

stupenda..spero di trovarla nel riproponimento:)

loredana muccio ha detto...

bellissimo sia le sfere illuminanti sia l'ombretto.vorrei provare le sfere illuminanti è un prodotto che non ho mai usato

Unknown ha detto...

bellissimi entrambi i prodotti.mi incuriosiscono molto le sfere illuminanti vorrei provarle

Unknown ha detto...

Sono entrambi dei bellissimi prodotti soprattutto le sfere illuminanti mi incuriosicono molto è uno dei prodotti che non ho mai usato è mi piacerebbe molto provarle

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger