3 Maschera Viso Oro Schaebens

Ciao trucchine!
Oggi vorrei parlarvi di un altro prodotto ricevuto da Annamaria (Milk & Make) che non avevo ancora avuto modo di provare,essendo io molto pigra! Sto parlando della maschera viso di lusso Schaebens con particelle di Oro.
Luxus Maske Schaebens
La maschera Schaebens Oro è una coccola lussuosa per la vostra pelle, si può stendere sul viso, collo e decolleté, è adatta a tutti i tipi di pelle,contiene preziosi estratti di oro, champagne, caviale e ostriche. Uno dei trattamenti più richiesti dalle Vip di Hollywood, sono proprio a base di oro, per le sue molteplici proprietà.
Questa maschera attiva la microcircolazione, fornisce idratazione intensa e affina la carnagione,protegge la pelle, dona un aspetto fresco e luminoso, per un’esclusiva esperienza di cura della pelle.
Dopo un breve periodo di tempo la vostra carnagione avrà un aspetto fresco e radioso,la pelle sarà rilassata,liscia,morbida e giovane.
La bustina è bi-dose,consente due applicazioni 2x5ml (10 ml) e costa circa 1 euro.
Ecco come applicarla:
Tagliare con una forbice al centro in corrispondenza della chiusura in modo da dividere le due maschere, aprire la bustina con l’apposito strappo. Applicare il prodotto sul viso pulito e decolleté delicatamente con movimenti circolari affinchè il prodotto agisca in profondità,evitando la zona occhi e labbra.
Noterete subito il colore brillante di questa maschera densa,sembra oro puro,e ha un buonissimo profumo che vi avvolge e rende l’applicazione molto piacevole.
Lasciare in posa la maschera dai 10 ai 15 minuti, non di più. Io mentre la tenevo ho notato un leggero calore sul viso,sopportabile comunque.Vi consiglio di non stare comunque in un luogo troppo ventilato,perché ho notato che col vento sul viso,si fredda il viso e la maschera tende a seccarsi troppo in fretta.
Trascorso il tempo di posa, prendere un asciugamano da viso piccolo (in alternativa potete usare anche una semplice spugnetta), metterlo sotto l’acqua tiepida e strizzarlo, poi passarlo sul viso facendo una leggera pressione ed eseguendo movimenti circolari,proprio come se si stesse eseguendo un massaggio. Ciò aiuta ad aprire i pori e ad attivare la circolazione.E’ una sensazione davvero piacevole!
Dopo l’applicazione, per massimizzare i risultati, potete applicare la vostra crema viso abituale. Io ho messo la mia crema alla camomilla della Yves Rocher.
Questa maschera si può applicare anche più volte alla settimana se necessario,ma io direi che una volta alla settimana possa bastare.
Il risultato è un viso più luminoso, un colorito perfetto, e non c’è più bisogno né di cipria,né di fondotinta.
A parte la sensazione di rinascita della pelle che si sente subito dopo l’applicazione della maschera,io ho notato che la mia pelle si è affinata ed è diventata più morbida al tatto,e quest’effetto è durato allungo. Inoltre,avendo sempre il viso bianco,ho notato subito un colorito più accentuato,insomma questa maschera è stata una vera scoperta e la promuovo a pieni voti!
Gli ingredienti,così come riportati sulla confezione, sono questi:
Acqua, Glicerina, Carbomer Sodio, Pearl idrolizzata, urea, Caviar Extract, Oro, Mica, Pantenolo, ialuronato di sodio, Vino, Benzyl Benzoate, Citronellol, Ethylhexylglycerin, Limonene, Linalool, Profumo, Phenoxyethanol, glicole propilenico, biossido di titanio, CI 77491
Beh che dire anche l’INCI non è male! Diffati in Germania ha ottenuto il riconoscimento “sehr gut”(ottina) dalla rivista per consumatori Ökotest .Direi che questa maschera è perfetta se volete fare un trattamento da Spa a casa vostra spendendo davvero poco, senza rinunciare alla qualità.
Se ne avrò l’opportunità mi piacerebbe provare anche altre maschere di questa marca,come quella alla fragola e al cioccolato,che mi incuriosiscono molto! Se le proverò vi farò volentieri la recensione.
Alla prossima!
Auty

3 commenti:

Unknown ha detto...

dove si possono acquistare? ogni quanto bisogna applicarla per avere una buona resa?

Unknown ha detto...

purtroppo si possono acquistare solo nei negozi DM in Germania...

Unknown ha detto...

noooo prima o poi ci dovrò andare in germania per forza XD

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger